Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quel tipo di errore credo arriverà. Non ci vuole molto a correggerloDai ma che porcata hanno fatto???? I fan si stanno ribellando in via "ufficiale" che voi sappiate? Magari viste le lamentele ci buttano dentro una patch...
Oddio veramente c'è da mettere mano ai fondali, non è cosa da pocoPer quel tipo di errore credo arriverà. Non ci vuole molto a correggerlo![]()
Parlavo dell'errore nel non aver messo in quel punto il pg rimodellato, è palesemente una mancanza di "sostituzione".Oddio veramente c'è da mettere mano ai fondali, non è cosa da poco
Comunque sono d'accordo che sia stato fatto un lavoro basic basic per sta remastered, ma non è che Cid pixelloso mi rovina il gioco, ci state facendo una guerra sopra per una cazzata![]()
Come hai fatto?!Ho giusto finito la missione a Dollet, quindi sono ancora all'inizio, e ho oltre 7000hp e 90 in forza coi pg a livello 20, sempre bello vedere quanto sia rotto il junction system![]()
Il junction è rotto ovunque lo si guardi. Metti 100 magie forti negli slot et voilà, stat allucinanti con pg di livello basso.Come hai fatto?!![]()
Mi pare che Cid in quel punto fa parte dello sfondo e non è un pg. Dovresti rifare lo sfondo per cambiarlo.Parlavo dell'errore nel non aver messo in quel punto il pg rimodellato, è palesemente una mancanza di "sostituzione".
Ah...non avevo intesoMi pare che Cid in quel punto fa parte dello sfondo e non è un pg. Dovresti rifare lo sfondo per cambiarlo.
Mammamia..Il junction è rotto ovunque lo si guardi. Metti 100 magie forti negli slot et voilà, stat allucinanti con pg di livello basso.
Volendo ho già 9999hp mettendo 100 energiga e attivando i bonus di diablos hp+20/40/80%, e sto a 6 ore di gioco, però preferisco investire in altre stat tipo forza.
Acquisendo le giuste abilità coi gf poi si può ottenere roba potentissima da subito, o distruggendo carte o in altri modi. Sempre stato rotto ff8 da sto punto di vista.
44 minuti fa, HotaRu ha scritto:
invece è facilissimo fare gli sfondi, cercati le mod di ff 9 e resident evil 2,3. Ormai con le AI puoi ricostruire gli sfondi senza fare una minchiaParlavo dell'errore nel non aver messo in quel punto il pg rimodellato, è palesemente una mancanza di "sostituzione".
Per gli sfondi è impossibile, devono rifare da zero con tanto di disegnatori che si devono mettere lì a rifarli pari pari nello stesso stile...sono 800 mi sembra, facevano il remake a sto punto![]()
E' semplicemente un gioco fatto per chi vuole giocarlo su PS4 e non c'ha la voglia di giocarlo su PC o non ha più la PS1. Poi che si poteva fare meglio è fuor di dubbioE' il prezzo che per me, visto cosa offrono nella "remastered" è eccessivo, ma quello cala.
Come diavolo hai fattoHo giusto finito la missione a Dollet, quindi sono ancora all'inizio, e ho oltre 7000hp e 90 in forza coi pg a livello 20, sempre bello vedere quanto sia rotto il junction system![]()
La cosa che mi fa più arrabbiare è vedere remaster di giochi come CRASH o Spyro, rifatti da 0 con una grafica eccezionale e moderna al passo con i tempi, io mi chiedo, sono così inetti alla square? Avrei dato MOLTO volentieri 40 euro ma anche 60 per un prodotto del genere! I fan sarebbero stati contenti, i profitti maggiori perché ne sono certo avrebbe venduto 10 volte di più e la square avrebbe acquisito una maggiore stima e fiducia da parte di tutti anche per giochi avvenire.
Invece no, hanno fatto uscire un prodotto imbarazzante, e seppur il mio gioco preferito lo prenderò quando costerà 5 euro.
non puoi paragonare un platform ad un jrpg da rifareLa cosa che mi fa più arrabbiare è vedere remaster di giochi come CRASH o Spyro, rifatti da 0 con una grafica eccezionale e moderna al passo con i tempi, io mi chiedo, sono così inetti alla square? Avrei dato MOLTO volentieri 40 euro ma anche 60 per un prodotto del genere! I fan sarebbero stati contenti, i profitti maggiori perché ne sono certo avrebbe venduto 10 volte di più e la square avrebbe acquisito una maggiore stima e fiducia da parte di tutti anche per giochi avvenire.
Invece no, hanno fatto uscire un prodotto imbarazzante, e seppur il mio gioco preferito lo prenderò quando costerà 5 euro.