PS4 Final Fantasy VIII Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai ma che porcata hanno fatto???? I fan si stanno ribellando in via "ufficiale" che voi sappiate? Magari viste le lamentele ci buttano dentro una patch...

Dai ma che porcata hanno fatto???? I fan si stanno ribellando in via "ufficiale" che voi sappiate? Magari viste le lamentele ci buttano dentro una patch...
Per quel tipo di errore credo arriverà. Non ci vuole molto a correggerlo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Mi auguro una patch alla Chrono Trigger versione PC che risolveva parecchie magagne... Ma mi sa che questo caso è stato un'eccezione :dsax:

Per quel tipo di errore credo arriverà. Non ci vuole molto a correggerlo :asd:  
Oddio veramente c'è da mettere mano ai fondali, non è cosa da poco :asd:

Comunque sono d'accordo che sia stato fatto un lavoro basic basic per sta remastered, ma non è che Cid pixelloso mi rovina il gioco, ci state facendo una guerra sopra per una cazzata  :asd:

Oddio veramente c'è da mettere mano ai fondali, non è cosa da poco :asd:

Comunque sono d'accordo che sia stato fatto un lavoro basic basic per sta remastered, ma non è che Cid pixelloso mi rovina il gioco, ci state facendo una guerra sopra per una cazzata  :asd:
Parlavo dell'errore nel non aver messo in quel punto il pg rimodellato, è palesemente una mancanza di "sostituzione".

Per gli sfondi è impossibile, devono rifare da zero con tanto di disegnatori che si devono mettere lì a rifarli pari pari nello stesso stile...sono 800 mi sembra, facevano il remake a sto punto :asd:  

E' semplicemente un gioco fatto per chi vuole giocarlo su PS4 e non c'ha la voglia di giocarlo su PC o non ha più la PS1. Poi che si poteva fare meglio è fuor di dubbio  :sisi:  E' il prezzo che per me, visto cosa offrono nella "remastered" è eccessivo, ma quello cala.

Come hai fatto?! :asd:
Il junction è rotto ovunque lo si guardi. Metti 100 magie forti negli slot et voilà, stat allucinanti con pg di livello basso.

Volendo ho già 9999hp mettendo 100 energiga e attivando i bonus di diablos hp+20/40/80%, e sto a 6 ore di gioco, però preferisco investire in altre stat tipo forza.

Acquisendo le giuste abilità coi gf poi si può ottenere roba potentissima da subito, o distruggendo carte o in altri modi. Sempre stato rotto ff8 da sto punto di vista.

Il junction è rotto ovunque lo si guardi. Metti 100 magie forti negli slot et voilà, stat allucinanti con pg di livello basso.

Volendo ho già 9999hp mettendo 100 energiga e attivando i bonus di diablos hp+20/40/80%, e sto a 6 ore di gioco, però preferisco investire in altre stat tipo forza.

Acquisendo le giuste abilità coi gf poi si può ottenere roba potentissima da subito, o distruggendo carte o in altri modi. Sempre stato rotto ff8 da sto punto di vista.
Mammamia.. :asd:

44 minuti fa, HotaRu ha scritto:

Amen davvero, che qui son l'unico che parla effettivamente del gioco  :asd:

Btw reclutata Rinoa, proprio scema come la ricordavo, bene così.

Che botta di vita assimilare magie dai mostri con la velocità x3 attiva, veramente utile e rende meno palloso assimilarne 100 per tipo.

Ma chi è sto cog***????

Ma è stato pagato dalla squarenix? -.-

Che fanboy demmerda, dio santo

Poi vabbè se andiamo a leggere i commenti sotto... c'è proprio da spararsi.

"Non si poteva fare di meglio"  "la grafica non si poteva modificare ulteriormente"  

Come si fa... come cazzo si fa, ad essere cosi ignoranti e ciechi oggi nel 2019????

Ma se continuate a comprare sti giochi, se continuate a dare i soldi alla SE è LOGICO che questa, continuerà a vendere sfruttando il MINIMO sforzo e di conseguenza non avremo mai un titolo valido.

Che generazione di merda -.-

---------

Ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, io FFVIII lo amato (e lo amo tutt'ora) è stato il mio primo FF ed il mio primo JRPG (e grazie a lui, se io mi sono appassionato a questo genere) però se continuamo ad acquistare certi titoli scadenti, le software house continueranno a far uscire questi titoli scadenti, lavorandoci sopra con il MINIMO SFORZO, sto parlando della remastered di ff8 (uscita ieri in digitale).

Vorrei consigliare a tutti quanto segue:

Se avete il gioco su psx e su PC, evitate di acquistare questa remastered, evitate di dare NUOVAMENTE dei soldi sprecati alla Squarenix, non buttate sti 20 euro, che non si può chiedere cosi tanto, per SOLAMENTE dei PG in HD, è una truffa bella e buona, verso noi poveri consumatori/gamers, la quale... si basa sulla NOSTRA NOSTALGIA (Ed io sono stato il primo a pre-ordinarlo.. PURTROPPO) ma non si può tornare indietro per questo, visto che ho fatto STA CAZZATA, cerco di sconsigliarlo a più gente possibile, dico davvero. Se continuamo a dare sti soldi, per questi lavori scadenti la Squarenix (o chi per lei) continuerà sempre, a far uscire titoli dalla qualità scadente, lavorandoci sopra, sfruttando il minimo SFORZO. Non date 20 euro a questa remastered, aspettate un taglio di prezzo, fatelo per voi e per i prodotti futuri. (Hanno fatto con ff7, ff9 ed ora con ff8.... SEMPRE la stessa cosa), Maledetta Squarenix.

Se non volete che continuino a far uscire dei prodotti scadenti, evitate il più possibile di dare questi 20 euro alla Squarenix.

Grazie a chiunque ha speso, parte del suo tempo, per leggere questo post e riflettere.

Dobbiamo farci sentire ragazzi/e, proprio perchè siamo veri FAN, non vogliamo che la squarenix continui a prenderci per il culo in questo modo, a truffarci in questo modo, facendo leva sulla "nostalgia" di noi videogiocatori over 30enni.

Buona giornata a tutti/e.

maxresdefault.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Parlavo dell'errore nel non aver messo in quel punto il pg rimodellato, è palesemente una mancanza di "sostituzione".

Per gli sfondi è impossibile, devono rifare da zero con tanto di disegnatori che si devono mettere lì a rifarli pari pari nello stesso stile...sono 800 mi sembra, facevano il remake a sto punto :asd:  

E' semplicemente un gioco fatto per chi vuole giocarlo su PS4 e non c'ha la voglia di giocarlo su PC o non ha più la PS1. Poi che si poteva fare meglio è fuor di dubbio  :sisi:  E' il prezzo che per me, visto cosa offrono nella "remastered" è eccessivo, ma quello cala.
invece è facilissimo fare gli sfondi, cercati le mod di ff 9 e resident evil 2,3. Ormai con le AI puoi ricostruire gli sfondi senza fare una minchia

La cosa che mi fa più arrabbiare è vedere remaster di giochi come CRASH o Spyro, rifatti da 0 con una grafica eccezionale e moderna al passo con i tempi, io mi chiedo, sono così inetti alla square? Avrei dato MOLTO volentieri 40 euro ma anche 60 per un prodotto del genere! I fan sarebbero stati contenti, i profitti maggiori perché ne sono certo avrebbe venduto 10 volte di più e la square avrebbe acquisito una maggiore stima e fiducia  da parte di tutti anche per giochi avvenire.

Invece no, hanno fatto uscire un prodotto imbarazzante, e seppur il mio gioco preferito lo prenderò quando costerà 5 euro.

La cosa che mi fa più arrabbiare è vedere remaster di giochi come CRASH o Spyro, rifatti da 0 con una grafica eccezionale e moderna al passo con i tempi, io mi chiedo, sono così inetti alla square? Avrei dato MOLTO volentieri 40 euro ma anche 60 per un prodotto del genere! I fan sarebbero stati contenti, i profitti maggiori perché ne sono certo avrebbe venduto 10 volte di più e la square avrebbe acquisito una maggiore stima e fiducia  da parte di tutti anche per giochi avvenire.

Invece no, hanno fatto uscire un prodotto imbarazzante, e seppur il mio gioco preferito lo prenderò quando costerà 5 euro.

Non si possono paragonare i remake di giochi come Crash e Spyro ad eventuali remake di COLOSSI come i Final Fantasy Ps1.

Fermo restando che questo prodotto va boicottato per evidenti ragioni.