PS4 Final Fantasy VIII Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perché non annunciare la data? Entro l'estate sarebbe utopia, vero? :bruniii:

Io li ho appena ritrovati nella collezione, FF VII l'ho acquistato solo da poco in un negozietto Retro

Che belli  :love:

Io ce li ho tutti su una mensola in camera lato copertina (non sapete quanto ho speso per il V gba) 

Una copertina bianca, la scritta nell'iconico font, e un artwork minimale ma che dice tutto del capitolo. 

Questo serviva a Final Fantasy sulla cover, niente di trascendentale, tutto il resto era dentro i dischi... 

Parli del porting che si trova in digitale sullo store??

:blink:
Già.

Con una remastered di un titolo PS1 per giunta quadrettoso come FFVII non è che puoi fare molto altro ma facendo un confronto si vede che è molto più pulito e smussato.

Già.

Con una remastered di un titolo PS1 per giunta quadrettoso come FFVII non è che puoi fare molto altro ma facendo un confronto si vede che è molto più pulito e smussato.
Ah vabbè :sleep:

In effetti c'è quello, perchè dovrei prendermi quella annunciata all'E3?

Ah vabbè :sleep:

In effetti c'è quello, perchè dovrei prendermi quella annunciata all'E3?
Boh, per rivivere gli eventi in modo più cinematografico chessò.

Sono ovviamente due giochi diversi che ricalcano gli stessi eventi di una storia con gameplay ed approcci differenti così uno non deve escludere l'altro. Di sicuro il remake non può sostituire la pietra miliare che è stato l'originale. Se non è mai stato giocato lo si deve fare a prescinere dal remake se possibile, secondo me.

Ma siamo OT, direi basta così con l'argomento.

pare che un negozio online che vende roba nintendo abbia aperto i pre order per la versione retail per switch. dicono che sto sito sia abbastanza attendibile

io dico magari arrivasse retail

Pare proprio che esca retail e se fa fede il prezzo a cui lo vende Play Asia ad esempio sono più di 50 euro, insomma se confermato sarebbe la solita porcheria di SE che non fa nulla di riffa o di raffa per non inimicarsi l'utenza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pare proprio che esca retail e se fa fede il prezzo a cui lo vende Play Asia ad esempio sono più di 50 euro, insomma se confermato sarebbe la solita porcheria di SE che non fa nulla di riffa o di raffa per inimicarsi l'utenza :asd:
ah beh no, così se lo tengono :asd:

Mi sembra strano esca retail, ma 50 euro poi, non scherziamo :asd:
L'ho letto su Omnia Crystallis, l'ex Zell Fantasy

Ci sono buone probabilità che Final Fantasy VIII Remastered venga pubblicato anche in edizione fisica per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo è infatti apparso nel catalogo di GameFly, servizio americano di abbonamento a noleggio di videogiochi. Stando a GoNintendo, questo è noto per aggiungere sul proprio sito solo le schede dei giochi retail.

Aggiornamento: come ci hanno fatto notare, su Play-Asia il gioco può già essere pre-ordinato in varie versioni, inclusa quella europea.
Attendiamo conferme.

Retail lo prenderei per collezionismo.

Di sicuro non a prezzo pieno ma quando sarà calato sotto i 20e perchè no?

50 euro?  :sard:  FF 7 mi pare uscì a 15? A quanto uscì quello?

Ultima modifica da un moderatore:
50 euro per un bidone dell'umido (uscito vent'anni fa) in HD è una roba troppo surreale, anche per SQEX.

50 euro?  :sard:  FF 7 mi pare uscì a 15? A quanto uscì quello?
15 euro in DD, 21 il IX sempre in DD, fosse confermato folli loro a pensare di giustificare 30 euro in più con scatola e disco, ma tanto li beccano anche quelli che lo prenderebbero, purtroppo (o per fortuna loro :asd: ).

50€ farebbero sembrare Capcom su Switch ragionevole :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro