Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che belli :love:Io li ho appena ritrovati nella collezione, FF VII l'ho acquistato solo da poco in un negozietto Retro
Ovviamente intendo per PS4.ma te giri nei thread solo per dire roba sulla quale non ti informi? esiste già.
Esiste già su PS4.Ovviamente intendo per PS4.
Remastered (come hanno fatto per FFX, XII).
Parli del porting che si trova in digitale sullo store??Esiste già su PS4.
Già.Parli del porting che si trova in digitale sullo store??
:blink:
Ah vabbè :sleep:Già.
Con una remastered di un titolo PS1 per giunta quadrettoso come FFVII non è che puoi fare molto altro ma facendo un confronto si vede che è molto più pulito e smussato.
Boh, per rivivere gli eventi in modo più cinematografico chessò.Ah vabbè :sleep:
In effetti c'è quello, perchè dovrei prendermi quella annunciata all'E3?
ah beh no, così se lo tengonoPare proprio che esca retail e se fa fede il prezzo a cui lo vende Play Asia ad esempio sono più di 50 euro, insomma se confermato sarebbe la solita porcheria di SE che non fa nulla di riffa o di raffa per inimicarsi l'utenza![]()
L'ho letto su Omnia Crystallis, l'ex Zell FantasyMi sembra strano esca retail, ma 50 euro poi, non scherziamo![]()
Attendiamo conferme.Ci sono buone probabilità che Final Fantasy VIII Remastered venga pubblicato anche in edizione fisica per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo è infatti apparso nel catalogo di GameFly, servizio americano di abbonamento a noleggio di videogiochi. Stando a GoNintendo, questo è noto per aggiungere sul proprio sito solo le schede dei giochi retail.
Aggiornamento: come ci hanno fatto notare, su Play-Asia il gioco può già essere pre-ordinato in varie versioni, inclusa quella europea.
Attendiamo conferme, anche se di Zell Fantasy mi fido.L'ho letto su Omnia Crystallis, l'ex Zell Fantasy
Attendiamo conferme.
15€ sì.50 euro?FF 7 mi pare uscì a 15? A quanto uscì quello?
15 euro in DD, 21 il IX sempre in DD, fosse confermato folli loro a pensare di giustificare 30 euro in più con scatola e disco, ma tanto li beccano anche quelli che lo prenderebbero, purtroppo (o per fortuna loro50 euro?FF 7 mi pare uscì a 15? A quanto uscì quello?