Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro, vedranno le vendite basse, lo abbasseranno e non proveranno mai più a fare un'operazione del genere...Vabbè se fanno 50 si attaccano, lo faremo in tanti a non comprarlo in quel caso, vedranno le basse vendite, capiranno e lo abbasseranno. No problem![]()
E pazienza, per me quel prezzo è solo un lucrarci sopra perchè in base alla spesa fatta è impossibile debbano venderlo a 50, non mi venissero a dire che per la remastered hanno speso quasi quanto un tripla APiù che altro, vedranno le vendite basse, lo abbasseranno e non proveranno mai più a fare un'operazione del genere...![]()
No, ma io sono abbastanza d'accordo con te, ehE pazienza, per me quel prezzo è solo un lucrarci sopra perchè in base alla spesa fatta è impossibile debbano venderlo a 50, non mi venissero a dire che per la remastered hanno speso quasi quanto un tripla AQuindi è semplicemente una strategia per prendersi più soldi possibili all'inizio e poi farlo calare. Io oltre i 20 onestamente per quanto è stato il mio primo FF ed ho bei ricordi non mi va di spenderli
Per me se il prezzo retail è quello sarà quello anche digitale, è difficile si sia chissà che differenza fra le due versioniNo, ma io sono abbastanza d'accordo con te, ehPerò d'altra parte non mi piace prendere i giochi in digitale, specie se esiste una qualunque forma di versione retail... Però un po' spero anch'io che il prezzo sia solo placeholder.
Ma magari fisico è qualche limited edition a quel prezzo.E' comparso pure su Base.com in preordine fisico sempre intorno ai 50:
https://www.base.com/fsearch.htm?search=Final+Fantasy+VIII
mi auguro che sia solo il fisico così costoso (e mi aspetto come minimo almeno artbook, colonna sonora e riproduzione fedele del libretto delle istruzioni inclusi per questo prezzo), per il digitale sarebbe ridicolo.
Se il prezzo rimane tale e non è provvisorio, me lo auguro pure ioMa magari fisico è qualche limited edition a quel prezzo.
Manco FFVII e FFIX assieme arrivavano a 50€.
Forse una specie di auto battle mode o qualche tipo di semplificazione?The remaster has the original version’s battle programmer Hiroshi Harada, Tomohiro Kayano who did character model, and Tetsuya Nomura working on it.”
“The character refinement quality is the result of having the original staff work on it.”
“Battle Assistance will be implemented.”
“Chocobo World will not be included. The items you could only get from it will be available through Rinoa’s special ability.”
“Final Fantasy VIII was the first work that we’ve used motion capture on. At the time we didn’t know how things worked, so we made the actor use a heavy gun. Looking back now, I get the cold sweats thinking about any worst case scenario accidents that could’ve happened.”
“Final Fantasy VIII has had its share of influence in Hollywood entertainment, be it a game screen shown in a Hollywood movie or an offer we got last year from a major video game-related film that wanted to use the Gunblade.”
Battle assistance?![]()