PS4 Final Fantasy VIII Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
50 euro è furto in piena regola, non ci credo mai. Al massimo potrei concedergli 20 euro retail e 15 in DD. 

50€ retail mi devono fare l'uber edition con un gunblade funzionante :sard:

Penso che più di 30€ per il retail non spenderei.

Vabbè se fanno 50 si attaccano, lo faremo in tanti a non comprarlo in quel caso, vedranno le basse vendite, capiranno e lo abbasseranno. No problem :asd:  

Vabbè se fanno 50 si attaccano, lo faremo in tanti a non comprarlo in quel caso, vedranno le basse vendite, capiranno e lo abbasseranno. No problem :asd:  
Più che altro, vedranno le vendite basse, lo abbasseranno e non proveranno mai più a fare un'operazione del genere...   :asd:  

Più che altro, vedranno le vendite basse, lo abbasseranno e non proveranno mai più a fare un'operazione del genere...   :asd:  
E pazienza, per me quel prezzo è solo un lucrarci sopra perchè in base alla spesa fatta è impossibile debbano venderlo a 50, non mi venissero a dire che per la remastered hanno speso quasi quanto un tripla A :asd:  Quindi è semplicemente una strategia per prendersi più soldi possibili all'inizio e poi farlo calare. Io oltre i 20 onestamente per quanto è stato il mio primo FF ed ho bei ricordi non mi va di spenderli  :sisi:  

E pazienza, per me quel prezzo è solo un lucrarci sopra perchè in base alla spesa fatta è impossibile debbano venderlo a 50, non mi venissero a dire che per la remastered hanno speso quasi quanto un tripla A :asd:  Quindi è semplicemente una strategia per prendersi più soldi possibili all'inizio e poi farlo calare. Io oltre i 20 onestamente per quanto è stato il mio primo FF ed ho bei ricordi non mi va di spenderli  :sisi:  
No, ma io sono abbastanza d'accordo con te, eh :asd:  Però d'altra parte non mi piace prendere i giochi in digitale, specie se esiste una qualunque forma di versione retail... Però un po' spero anch'io che il prezzo sia solo placeholder.

No, ma io sono abbastanza d'accordo con te, eh :asd:  Però d'altra parte non mi piace prendere i giochi in digitale, specie se esiste una qualunque forma di versione retail... Però un po' spero anch'io che il prezzo sia solo placeholder.
Per me se il prezzo retail è quello sarà quello anche digitale, è difficile si sia chissà che differenza fra le due versioni :sisi:  Ma magari è un placeholder, speriamo :asd:  

E' comparso pure su Base.com in preordine fisico sempre intorno ai 50:

https://www.base.com/fsearch.htm?search=Final+Fantasy+VIII

mi auguro che sia solo il fisico così costoso (e mi aspetto come minimo almeno artbook, colonna sonora e riproduzione fedele del libretto delle istruzioni inclusi per questo prezzo), per il digitale sarebbe ridicolo.
Ma magari fisico è qualche limited edition a quel prezzo.

Manco FFVII e FFIX assieme arrivavano a 50€.

Madonna santa che schifo le nuove facce di Squall e Zell, meglio le originali di gran lunga. Da realistici a cartooneschi.

Ultima modifica da un moderatore:
pare na roba fatta da konami o capcom, 50€ poi da square mi attendo di tutto conoscendola, ma qui si esagera, a massimo 10€ lo prendo, di piu' non spendo per una cosa del genere, senno tanto vale prenderselo originale a 5€ 

Final Fantasy VIII Remastered conterrà i brani originali della versione originale PS1, non i MIDI in bassa qualità presenti nella versione Steam del gioco. Lo ha confermato poco fa Dotemu, lo studio che si sta occupando della versione rimasterizzata dell’ottavo capitolo. Questa conferma implicitamente indica che non è previsto alcun riarrangiamento della colonna sonora.

The remaster has the original version’s battle programmer Hiroshi Harada, Tomohiro Kayano who did character model, and Tetsuya Nomura working on it.”

“The character refinement quality is the result of having the original staff work on it.”

“Battle Assistance will be implemented.”

“Chocobo World will not be included. The items you could only get from it will be available through Rinoa’s special ability.”

“Final Fantasy VIII was the first work that we’ve used motion capture on. At the time we didn’t know how things worked, so we made the actor use a heavy gun. Looking back now, I get the cold sweats thinking about any worst case scenario accidents that could’ve happened.”

“Final Fantasy VIII has had its share of influence in Hollywood entertainment, be it a game screen shown in a Hollywood movie or an offer we got last year from a major video game-related film that wanted to use the Gunblade.”

Battle assistance?  :hmm:

The remaster has the original version’s battle programmer Hiroshi Harada, Tomohiro Kayano who did character model, and Tetsuya Nomura working on it.”

“The character refinement quality is the result of having the original staff work on it.”

“Battle Assistance will be implemented.”

“Chocobo World will not be included. The items you could only get from it will be available through Rinoa’s special ability.”

“Final Fantasy VIII was the first work that we’ve used motion capture on. At the time we didn’t know how things worked, so we made the actor use a heavy gun. Looking back now, I get the cold sweats thinking about any worst case scenario accidents that could’ve happened.”

“Final Fantasy VIII has had its share of influence in Hollywood entertainment, be it a game screen shown in a Hollywood movie or an offer we got last year from a major video game-related film that wanted to use the Gunblade.”

Battle assistance?  :hmm:
Forse una specie di auto battle mode o qualche tipo di semplificazione?

Certo peccato che non metteranno chocobo world, non ho mai potuto giocarlo e visto il prezzo sarebbe stato ragionevole averlo implementato direttamente nel gioco (senza il gingillo elettronico extra)

Squall preso di prepotenza da Dissidia come stile, zero sbatti di rifarlo eh? :asd:  perfino quello di KH era più virile.

"Il supporto oltreoceano è stato particolarmente forte e abbiamo ricevuto una forta risposta. Non è stato facile rimasterizzare il titolo a causa della perdita dei dati originali, ma adesso è il tempo giusto per poterlo annunciare. Essendo un titolo numerato, l'unico che dovevamo ancora rimasterizzare, volevamo spingerci un po' più in la' e riorganizzarci. Abbiamo deciso di sostituire i modelli dei personaggi principali, chiamando il main modeler originale di FFVIII (Tomohiro Kayano).

- Nomura su Final Fantasy VIII Remastered, Famitsu

#FFVIII #Nomura #Remastered

Fonte Rinoa Daiary

Pubblicità
Pubblicità
Indietro