PS4 Final Fantasy VIII Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sabaku non la pensava cosi,  in una diretta con antonio fucito si diceva del fatto che fosse spacchettato in II parti. Indi per cui questa era la mia preoccupazione, ne siamo sicuri 100%?  :solo:
Forse ti stai confondendo col remake del VII. 

Questa è la Remastered dell'VIII

Forse ti stai confondendo col remake del VII. 

Questa è la Remastered dell'VIII
senza forse, sono ubriaco. 
Mi sembrava avesse poche pagine sto thread... :rickds:

Ah ok. Ma in realtà anche io stavo sospettando parlassi del VII però visto che avevi specificato remaster e non remake non capivo.

Pare che il testo nel source code sia stato cambiato togliendo la striscia "FINAL FANTASY VIII Remastered is an RPG, available in English and Japanese voiceover, and is also text localized into French, Italian, German and Spanish."

Quindi probabilmente la parte sul voiceover inglese e jappo era appunto una minchiata scritta dal demente addetto al sito ufficiale https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che il testo nel source code sia stato cambiato togliendo la striscia "FINAL FANTASY VIII Remastered is an RPG, available in English and Japanese voiceover, and is also text localized into French, Italian, German and Spanish."

Quindi probabilmente la parte sul voiceover inglese e jappo era appunto una minchiata scritta dal demente addetto al sito ufficiale https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif
Ma era ovvio che fosse stato cosi, perchè dovrebbero creare da ZERO un doppiaggio per una remastered??

Non si tratta nemmeno di remake... (che anche lì, qualche dubbi uno se lo porrebbe).

Meglio cosi ad ogni modo :)

Mi puoi dare il link con il source code modificato?
Grazie

Mi puoi dare il link con il source code modificato? Grazie
Non c'è il link, per questo ho messo "pare" :hehe: . Lo hanno detto su resetera nel topic originale.

Non c'è il link, per questo ho messo "pare". Lo hanno detto su resetera nel topic originale.
Ah ok ma ragionando con la nostra testa, è impossibile che facciano una mossa del genere.

A che pr0, creare da ZERO un doppiaggio audio, per metterlo poi? Durante i dialoghi in gioco?
Visto che nei filmati in CG non paravano. (nemmeno muovevano la bocca).

Non ha senso

Ah ok ma ragionando con la nostra testa, è impossibile che facciano una mossa del genere.

A che pr0, creare da ZERO un doppiaggio audio, per metterlo poi? Durante i dialoghi in gioco?
Visto che nei filmati in CG non paravano. (nemmeno muovevano la bocca).

Non ha senso

Nei filmati in CGI ci sono state scene in cui muovevano la bocca, poche ma c'erano.

Esiste già su PS4.
Su PS4 non esiste nessun remastered di FF 8 cmq.

Ma anche titolo "Normale" c'è solo per PS3, Psvita sullo store PSN.

Non so tu quale intendevi.

Chissà se gli è costato tanto rifare tutti i modelli usando un engine di 20 anni fa.

Chissà se gli è costato tanto rifare tutti i modelli usando un engine di 20 anni fa.
non penso visto che i personaggi manterranno cmq quelle 4-5 animazioni totali per tutto il gioco...

tra l'altro il codice originale è andato perso, perciò anche l'engine è stato rimaneggiato di sicuro

3 Settembre :sisi:

Il celeberrimo GdR FINAL FANTASY VIII si è trasformato in FINAL FANTASY VIII Remastered, con vari miglioramenti grafici e una serie di opzioni per personalizzare la tua esperienza di gioco. Sono tempi di guerra. Galbadia, sotto l'influenza della strega Edea, mobilita il suo esercito contro le altre nazioni del mondo. Squall e altri membri del SeeD, un'unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano. Questo prodotto è una versione rimasterizzata di FINAL FANTASY VIII che include vari miglioramenti, tra cui delle opzioni aggiuntive per personalizzare la tua esperienza di gioco e modificarne la difficoltà, come per esempio:

- Battaglie facilitate (potenziamenti delle barre HP/ATB e delle tecniche speciali);

- Modalità turbo (x3);

- Niente incontri casuali.

- - - - - - - - - - - - - -

Io che metto questa roba (già, non è il mio capitolo preferito :rickds: ) è un fatto MOLTO ironico, ma è spuntata fuori questa newz e mi sembrava giusto condividerla.

Lo prenderò comunque, dato che ho già anche gli altri e la mia ragazza lo voleva giocare.

P.S. Gli extra sono favolosi: battaglie facilitate e niente incontri casuali. Come se ne fosse il bisogno  :sard:

- Battaglie facilitate (potenziamenti delle barre HP/ATB e delle tecniche speciali);

- Modalità turbo (x3);

- Niente incontri casuali.

Per com'è strutturato il sistema junction, con ste robe si può rompere malamente il gioco restando a livello 7 (si iniziava al 7 mi pare) per tutto il gioco e quindi tutti i nemici debolissimi, se poi si può usare il renzokuken senza dover stare con gli hp critici gialli, lo si può veramente rompere in mille pezzi, omega weapon levati proprio  :rickds:

Comunque data ottima, aspetto di sapere il prezzo prima di decidere se buttarmici di d1 o meno. Magari confermano pure una versione retail, chissà  :polmo:

edit: confermato a 19.99dollari, che saranno poi 20€ immagino  :hmm:

FF8R_2019_08-19-19_003_600.jpg

Peccato per Squall che continua a sembrarmi un bambolotto e c'entra poco niente con la figaggine dello Squall originale  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro