jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Credo sia impossibile per una questione di tramaLa strega Artemesia...
L'hanno fatta uomo?
O hanno chiuso tutto davanti????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia impossibile per una questione di tramaLa strega Artemesia...
L'hanno fatta uomo?
O hanno chiuso tutto davanti????
Se non ricordo male, tutti tranne uno sono missabili dopo il Disco 4"Collect all Timber Maniac magazine"
Ce ne sono di missabili?
Vero comunque la definivano strega :monkashake: adesso mi ricordo era l'altra che mostrava la ''farfallina''Forse intendevi Adele :gachigasm:
Io ho la guida cartacea :pig:Poi devo trovare una guida sui trofeiLo ricordo lunghetto e non ho voglia di farlo due volte, le robe mancabili le voglio sottomano
Almeno qui non ho problemi di spoiler
![]()
Aspettiamo di vedere Edea e Artemisia, che sono quelle diciamo più a rischio, prima di dire se è questione di censura oppure no.Secondo me si sta esagerandoOvviamente vedremo che fanno con altro ma per me su Rinoa è una questione stilistica, la maglia a V è meglio di quella larga a girocollo (enorme) che aveva prima. Avendo rifatto il modello per me ha senso. Poi capirei avesse le tette di Tifa ma non c'è nulla da coprire.
Sull'altra è una questione ovvia, parevano peli pubiciOra che i pixel si vedono meglio magari no ma ha più stile il personaggio con quel tipo di "gonna".
Non le chiamerei censure.
Chiamiamo le cose per quello che sono.....è chiaramente una censura.Secondo me si sta esagerandoOvviamente vedremo che fanno con altro ma per me su Rinoa è una questione stilistica, la maglia a V è meglio di quella larga a girocollo (enorme) che aveva prima. Avendo rifatto il modello per me ha senso. Poi capirei avesse le tette di Tifa ma non c'è nulla da coprire.
Sull'altra è una questione ovvia, parevano peli pubiciOra che i pixel si vedono meglio magari no ma ha più stile il personaggio con quel tipo di "gonna".
Non le chiamerei censure.
Non ho capito, perchè sarei un "bambino che si sconvolge" solo perchè ho cercato una spiegazione alla "censura"? Mica ho detto che mi va bene che ci siano eh@Siriodorione,vabè ma tu non le vedi mai le censure,tutti pippomani giusto?![]()
Oh nel frattempo squaresoft che tiene tanto a Sirio e a molti bambini che potrebbero essere sconvolti da una mutanda gialla o da qualche tettona a caso,ti fà uscire Ranbu su cellulari.
https://youtu.be/_P6jUxIpZDg
Qui il dipartimento etico non funziona,che schifo tutte quelle tette che ballano,brrrrr
Ridicoli!!