PS4 Final Fantasy VIII Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno fatto bene a censurare il cespuglio di Siren, ricordo ai tempi che molti restarono traumatizzati.

"Collect all Timber Maniac magazine"

Ce ne sono di missabili? 

ah bene lol, meglio tenere d'occhio la lista allora. I GF da assimilare invece li ricordo tutti.

Poi devo trovare una guida sui trofei :asd:  Lo ricordo lunghetto e non ho voglia di farlo due volte, le robe mancabili le voglio sottomano  :sisi:  Almeno qui non ho problemi di spoiler  :saske:

La vera roba missabile erano le carte, bisognava spesso fare certi scontri in certi precisi momenti di trama per ottenere le carte più rare, purtroppo una guida ai collezionabili è d'obbligo :asd:  

Ah vero Artemisia.

Altro che Rinoa dov c'è ben poco da censurare, ma Edea e Artemisia ci sarà da aspettarsi qualche ritocco mi sa.

Secondo me si sta esagerando :asd:  Ovviamente vedremo che fanno con altro ma per me su Rinoa è una questione stilistica, la maglia a V è meglio di quella larga a girocollo (enorme) che aveva prima. Avendo rifatto il modello per me ha senso. Poi capirei avesse le tette di Tifa ma non c'è nulla da coprire.
Sull'altra è una questione ovvia, parevano peli pubici :asd:  Ora che i pixel si vedono meglio magari no ma ha più stile il personaggio con quel tipo di "gonna". 
Non le chiamerei censure.

@Siriodorione,vabè ma tu non le vedi mai le censure,tutti pippomani giusto? :asd:

Oh nel frattempo squaresoft che tiene tanto a Sirio e a molti bambini che potrebbero essere sconvolti da una mutanda gialla o da qualche tettona a caso,ti fà uscire Ranbu su cellulari.

https://youtu.be/_P6jUxIpZDg

Qui il dipartimento etico non funziona,che schifo tutte quelle tette che ballano,brrrrr :asd:

Ridicoli!!

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me si sta esagerando :asd:  Ovviamente vedremo che fanno con altro ma per me su Rinoa è una questione stilistica, la maglia a V è meglio di quella larga a girocollo (enorme) che aveva prima. Avendo rifatto il modello per me ha senso. Poi capirei avesse le tette di Tifa ma non c'è nulla da coprire.
Sull'altra è una questione ovvia, parevano peli pubici :asd:  Ora che i pixel si vedono meglio magari no ma ha più stile il personaggio con quel tipo di "gonna". 
Aspettiamo di vedere Edea e Artemisia, che sono quelle diciamo più a rischio, prima di dire se è questione di censura oppure no. 

Ragazzi ma seriamente, ma in che società demenziale e incoerente viviamo che si deve stare qui a parlare dell'eventualità che censurino una scollatura  :facepalm:  per giunta anche tendenzialmente normo-proporzionata...cioè, posso capire il nudo, ma qua siamo ai livelli dell'età vittoriana e della fobia della caviglia scoperta 

Poi scendo a prendere l'autobus e nella pubblicità di profumi della fermata vedo 10 volte peggio

Spero e credo che non faranno nulla, ma diamine come ci siamo ridotti che si devono valutare simili questioni...

Visto che siamo in vena di cambiamenti spero che l'uomo travestito lo chiamino stregone invece di strega :asd:

Chiamiamo le cose per quello che sono.....è chiaramente una censura.

Non facciamo censura alla censura.

La censura ve sempre sottolineata, mai minimizzata.

Nessuno che combatte per la parità dei sessi? esigo un paio di bermuda a Diablos suvvia, istiga pure al satanismo.

@Siriodorione,vabè ma tu non le vedi mai le censure,tutti pippomani giusto? :asd:

Oh nel frattempo squaresoft che tiene tanto a Sirio e a molti bambini che potrebbero essere sconvolti da una mutanda gialla o da qualche tettona a caso,ti fà uscire Ranbu su cellulari.

https://youtu.be/_P6jUxIpZDg

Qui il dipartimento etico non funziona,che schifo tutte quelle tette che ballano,brrrrr :asd:

Ridicoli!!
Non ho capito, perchè sarei un "bambino che si sconvolge" solo perchè ho cercato una spiegazione alla "censura"? Mica ho detto che mi va bene che ci siano eh :asd:  O che le voglio.

Per me sono scelte stilistiche queste due. Poi se ci saranno altre e peggio si vedrà, ma per me queste due hanno un senso che non è solo "oh mio dio pensiamo ai bambini" :sisi:  

Dobbiamo anche capire che certe cose prima a 32bit si vedevano in un modo, coi modelli poligonali di oggi no. I problemi arrivano se censurano dialoghi e situazioni, non ste robette qui che non cambiano nulla al gioco.

Fra l'altro vi dimenticate spesso del PEGI, che devono rispettare per vendere come vogliono, e questo deve essere PEGI 16 come infatti è, alcune scelte le fanno perchè altrimenti diventavano PEGI 18 e questo gli cambiava un botto aspettative e cose di questo tipo. E' normale debbano adattarsi a come oggi sono le cose. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro