Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non siamo interessati.Final Fantasy X-3 Could Happen With Enough Fan Interest
According to Gameinformer, Final Fantasy writer Kazushige Nojima—who is currently working on Final Fantasy XV– is “open to the idea of a new Final Fantasy X sequel”. Nojima stated in an interview that the production of the game would match the demand—if the fans cried out for Final Fantasy X-3, then one would eventually come to pass. And, with Final Fantasy XIII receiving multiple sequels, there is a precedent for a game in the series to be treated with multiple follow-ups.
http://stickskills.com/2013/12/31/final-fantasy-x-3-happen-enough-fan-interest/
Ma tanto quelli lo fanno ugualmente,ti pare che hanno bisogno della nostra sacra opinione?. :l4gann:Non siamo interessati.Caso chiuso.
Eh ma purtroppo credo che siano un po quelli interessati......specie in Giappone dove, da quel che so e ho sentito di persona, è uber amato FF X e credo che un eventuale sequel con Yuna e Tidus li farebbe eccitare.....Non siamo interessati.Caso chiuso.
Final Fantasy X-3 Could Happen With Enough Fan Interest
According to Gameinformer, Final Fantasy writer Kazushige Nojima—who is currently working on Final Fantasy XV– is “open to the idea of a new Final Fantasy X sequel”. Nojima stated in an interview that the production of the game would match the demand—if the fans cried out for Final Fantasy X-3, then one would eventually come to pass. And, with Final Fantasy XIII receiving multiple sequels, there is a precedent for a game in the series to be treated with multiple follow-ups.
http://stickskills.com/2013/12/31/final-fantasy-x-3-happen-enough-fan-interest/
Sarà ovviamente lui, essendosi già occupato dei 2 precedenti e del remaster :kep88: Sarebbe un po "assurdo" il contrario, anche perchè nn credo abbia molto da fare ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la mia già l'ho detta, un X-3 lo prenderei al deiuàn, ma per favore fa che non sia quel cancro di Toriyama a svilupparlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magarimagari Toriyama riesce anche ad inserirci Lightning da quanto la ama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Massì, pure Snow ed il pulcino di Sazh Katzroy, tramite spostamento dimensionale anche Gilgamesh e Cid Highwind che farà battaglie tra aeronavi con il Cid albhed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmagari Toriyama riesce anche ad inserirci Lightning da quanto la ama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No il protagonista sarà Kimahri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non parlerà mai e quelle poche volte che vuole dire qualcosa bisogna interpretare. È lui in realtà che attenta alla vita di Tidus nascondendo trappole letali dentro i palloni del Blitzball (trappole che saranno creabili anche in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )Sono sicuramente più le persone interessate che quelle non.E poi tanto lo farebbero lo stesso,dopotutto è Square-Enix.
Fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista.
Sarà ovviamente lui, essendosi già occupato dei 2 precedenti e del remaster :kep88: Sarebbe un po "assurdo" il contrario, anche perchè nn credo abbia molto da fare ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi dai abbiamo questa bella premessa narrativa in cui Tidus "perderà la testa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Nn sei contento? :.bip:
ma come si fa desiderare un ff x-3 con quelle premesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cosa che mi preoccupa è che nojima si sta occupando anche della storia di ff XV, devo sperare che non abbia la stessa verve di questi lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sulla stessa linea avete accontentatoNon siamo interessati.Caso chiuso.