News Final Fantasy X-3 | Nojima ha scritto un'idea di sceneggiatura! Le possibilità che si faccia non sono 0!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Final Fantasy X-3 Could Happen With Enough Fan Interest

According to Gameinformer, Final Fantasy writer Kazushige Nojima—who is currently working on Final Fantasy XV– is “open to the idea of a new Final Fantasy X sequel”. Nojima stated in an interview that the production of the game would match the demand—if the fans cried out for Final Fantasy X-3, then one would eventually come to pass. And, with Final Fantasy XIII receiving multiple sequels, there is a precedent for a game in the series to be treated with multiple follow-ups.

http://stickskills.com/2013/12/31/final-fantasy-x-3-happen-enough-fan-interest/

According to Gameinformer, Final Fantasy writer Kazushige Nojima—who is currently working on Final Fantasy XV– is “open to the idea of a new Final Fantasy X sequel”. Nojima stated in an interview that the production of the game would match the demand—if the fans cried out for Final Fantasy X-3, then one would eventually come to pass. And, with Final Fantasy XIII receiving multiple sequels, there is a precedent for a game in the series to be treated with multiple follow-ups.

Non siamo interessati.

Caso chiuso.

Non siamo interessati.Caso chiuso.
Ma tanto quelli lo fanno ugualmente,ti pare che hanno bisogno della nostra sacra opinione?. :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma purtroppo credo che siano un po quelli interessati......specie in Giappone dove, da quel che so e ho sentito di persona, è uber amato FF X e credo che un eventuale sequel con Yuna e Tidus li farebbe eccitare.....

imho si farà...

giusto per rendere attivo e produttivo il team di ff13 mentre gli altri sviluppano ff 15/15-2&3 e ff 16 (con lto a capo)

Personalmente, sto bene così. Reputo ffx un capolavoro e FFx-2 un "plus" che chiude definitivamente il cerchio Yuna-Tidus.

Se ci fosse in cantiere un FFx-3 sarei ovviamente contento.. ma vorrei vedere un prequel piuttosto che un seguito.

Io la mia già l'ho detta, un X-3 lo prenderei al deiuàn, ma per favore fa che non sia quel cancro di Toriyama a svilupparlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la mia già l'ho detta, un X-3 lo prenderei al deiuàn, ma per favore fa che non sia quel cancro di Toriyama a svilupparlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà ovviamente lui, essendosi già occupato dei 2 precedenti e del remaster :kep88: Sarebbe un po "assurdo" il contrario, anche perchè nn credo abbia molto da fare ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi dai abbiamo questa bella premessa narrativa in cui Tidus "perderà la testa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Nn sei contento? :.bip:

tempo di uscire lr da noi e l'annunciano ormai è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tba 2015 ps4/vita/one ovviamente ha la precedenza sul vs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

magari Toriyama riesce anche ad inserirci Lightning da quanto la ama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

magari Toriyama riesce anche ad inserirci Lightning da quanto la ama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
magari

sarebbe un enorme miglioramento al cast del gioco originale visto che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massì, pure Snow ed il pulcino di Sazh Katzroy, tramite spostamento dimensionale anche Gilgamesh e Cid Highwind che farà battaglie tra aeronavi con il Cid albhed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FF X-3: Battle Royale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si, ma davvero vogliono allungare la saga di FFX con quella trama là... da fan fiction? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sicuramente più le persone interessate che quelle non.

E poi tanto lo farebbero lo stesso,dopotutto è Square-Enix.

Fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista.

Sono sicuramente più le persone interessate che quelle non.E poi tanto lo farebbero lo stesso,dopotutto è Square-Enix.

Fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista,fa che non ci sia Tidus protagonista.
No il protagonista sarà Kimahri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non parlerà mai e quelle poche volte che vuole dire qualcosa bisogna interpretare. È lui in realtà che attenta alla vita di Tidus nascondendo trappole letali dentro i palloni del Blitzball (trappole che saranno creabili anche in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Il boss finale sarà Tidus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se me la danno a me la direzione di questo sequel vi faccio uscire un capolavoro, mo mando una domanda alla SQEX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono serio.

ma come si fa desiderare un ff x-3 con quelle premesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cosa che mi preoccupa è che nojima si sta occupando anche della storia di ff XV, devo sperare che non abbia la stessa verve di questi lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarà ovviamente lui, essendosi già occupato dei 2 precedenti e del remaster :kep88: Sarebbe un po "assurdo" il contrario, anche perchè nn credo abbia molto da fare ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi dai abbiamo questa bella premessa narrativa in cui Tidus "perderà la testa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Nn sei contento? :.bip:

Non che l'abbia mai avuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E lo dico da fanboy assoluto di FFX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come si fa desiderare un ff x-3 con quelle premesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cosa che mi preoccupa è che nojima si sta occupando anche della storia di ff XV, devo sperare che non abbia la stessa verve di questi lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh sai, se fai finta che la novel non esista i nuovi sviluppi che getta l'audio drama non mi paiono poi cosi male a dirla tutta, cioè

il fatto che il ritorno di Tidus abbia scatenato instabilità nell'Oltremondo mi stuzzica, è un idea molto meno campata in aria di quanto si possa pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

altro che Light...vorrei ricordarvi che, non so in quale intervista di EONI fa, venne semi-confermato un filo conduttore tra FFX e FFVII! Ok, ora potete iniziare a preoccuparvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Sulla stessa linea avete accontentato

Quelli che volevano per forza il lieto fine con x-2,no?

Per cui pensate a concludere i progetti in corso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro