M
mxqtjhkb1eojt
Offline
Strano comunque che non ci sia uno stronzo che sia uno che si metta a fare un trascritto in Inglese del video.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ambientato prima dei fatti dell'audio drama,quindi conta relativamente poco il fatto che il finale sia aperto o chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa proposito del romanzo, è qualcosa di conclusivo o davvero un apripista per l'eventuale x-3?
Ma è quello che intendo io più o meno. Non è la globalità della società religiosa, ma sono i suoi vertici (con tanto di entità divina) il cancro di essa. Non è il piccolo sacerdote che è marcio, sono coloro lo hanno indottrinato. Quindi si, società religiosa intesa come il complesso che dal vertice gestisce e manipola il tutto. Ma comunque non avere un vero antagonista (che poi uno c'è eh, a prescindere dalla linea filosofeggiante e moralista che ne viene fuori) per me è una mancanza. Non avere un Sephiroth/Kefka/Caius della situazione è per me una mancanza in un jrpg del genere. A tal proposito Seymour poteva essere il sostituto, ma fallisce miseramente, imho.L'antagonista di Final Fantasy X è la società religiosa, non i suoi rappresentanti, non Sin. In tal senso, per quanto mi riguarda (poi ExDuelist parla per sè), è molto più profonda (o per meglio dire si apre a riflessioni/interpretazioni molto più profonde) della semplicità del VII.
Spero per loro ci sia qualche altra cosa che gira attorno, perchè presa cosí è quasi imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendetela con cautela però,bisogna vedere il contesto è soprattutto com'è stato tradotto il passaggio.
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' ambientato prima dei fatti dell'audio drama,quindi conta relativamente poco il fatto che il finale sia aperto o chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perchè c'è veramente poco da rispondere. E si, Caius è un antagonista caratterizzato e sviluppato da *** il che prescinde totalmente la qualità generale del titolo a cui appartiene. Kuja nn è minimamente accostabile.Caius. Minchia potevi dire Kuja, ma con Caius ti sei bruciato tutta la mia voglia di risponderti.
Comunque il romanzo X-2.5 ha contenuti diversi rispetto all'audio drama,però manca ancora un riassunto vero e proprio.
Un dettaglio abbastanza sconcertante postato su neogaf
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
non so per quanto riguarda Caius, ma Kuja è stato ben caratterizzato.Anche perchè c'è veramente poco da rispondere. E si, Caius è un antagonista caratterizzato e sviluppato da *** il che prescinde totalmente la qualità generale del titolo a cui appartiene. Kuja nn è minimamente accostabile.
Non ho detto che nn è caratterizzato quantomeno bene, ho detto che nn è accostabile a Caius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cioè prima ho semplicemente elencato quelli che ritengo gli antagonisti migliori della saga.non so per quanto riguarda Caius, ma Kuja è stato ben caratterizzato.
D'accordo che Caius è un signor villain come non si vedeva dai tempi d'oro dei Final Fantasy. Ma non puoi venirmi a dire che Kuja non gli si può accostare, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A differenza dei soliti nemici "conquisto il mondo e distruggo tutto perché sono cattivo" (sullo stile del grande Kefka, tanto per intenderci), Caius ha l'originalità, nella serie, di fare quel che fa per un sentimento vero e sincero che prova. Non mi metto a dilungarmi ulteriormente su Caius per non fare spoiler inutili, perché magari qui dentro c'è chi ancora il XIII-2 non lo ha giocato.Anche perchè c'è veramente poco da rispondere. E si, Caius è un antagonista caratterizzato e sviluppato da *** il che prescinde totalmente la qualità generale del titolo a cui appartiene. Kuja nn è minimamente accostabile.
Però.Visualizza allegato 136865
Indovina un pò qual è il ruolo più importante tra quelli e cosa fa l'event director.
State facendo un pò di disinformazione cari,è stato proprio Kitase,una volta passato a produttore, a volere Toriyama come director del X per dare un feeling più da film al gioco.
PS: Lo scenario writer era Nojima,è uscita pure una news di recente che lo ricordava.
Perdonami, ma in cosa vedresti il X-2 ed il XIII come fratelli? :morristend: Il X-2 ci ha regalato il miglior bs di sempre (con il V subito dopo sotto, ma di mezzo scalino... e senza ancora considerare quello di Lighting Returns), mentre il XIII ci ha regalato davvero poco. Magari io vedrei una fratellanza tra il X ed il XIII-2, se mai una fratellanza possa esistere. Ma il XIII è davvero dimenticabile sotto quasi ogni aspetto... e lo dico come opinione personale, sia chiaro. So che c'è qualcuno che in questo forum adora il XIII, e per rispetto alle loro opinioni non voglio essere troppo duro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFratellanza che, invece, intravedo tra X-2 e XIII (e affini).
credo intendesse sorellanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerdonami, ma in cosa vedresti il X-2 ed il XIII come fratelli? :morristend:
Gli zombie sono la moda del momento, non ci si stupisce.Comunque il romanzo X-2.5 ha contenuti diversi rispetto all'audio drama,però manca ancora un riassunto vero e proprio.
Un dettaglio abbastanza sconcertante postato su neogaf
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Vabbò, quel che è... il senso è sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcredo intendesse sorellanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritengo il carattere, le motivazioni/finalità, la "morale" di Caius infinitamente superiore sia a livello di profondità che di maturità rispetto a quelle di Kuja. Questo significa che Kuja lo ritengo caratterizzato male? No, solo che, parlando sinceramente, mi ha lasciato poco come antagonista. Quindi sì, non lo ritengo accostabile a Caius. Come non lo ritengo accostabile a Sephiroth e Kefka, dove nella loro immensa diversità, li ho trovati molto più d'impatto e convincenti come antagonisti. Ma stiamo divagando decisamente troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifD'accordo che Caius è un signor villain come non si vedeva dai tempi d'oro dei Final Fantasy. Ma non puoi venirmi a dire che Kuja non gli si può accostare, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A differenza dei soliti nemici "conquisto il mondo e distruggo tutto perché sono cattivo" (sullo stile del grande Kefka, tanto per intenderci), Caius ha l'originalità, nella serie, di fare quel che fa per un sentimento vero e sincero che prova. Non mi metto a dilungarmi ulteriormente su Caius per non fare spoiler inutili, perché magari qui dentro c'è chi ancora il XIII-2 non lo ha giocato.
Ma Kuja e Caius sono due villain allo stesso modo validissimi, ma nel contempo completamente differenti in carattere e finalità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo però potrebbe spiegare perchè ChuamiComunque il romanzo X-2.5 ha contenuti diversi rispetto all'audio drama,però manca ancora un riassunto vero e proprio.
Un dettaglio abbastanza sconcertante postato su neogaf
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se per questo...Gli zombie sono la moda del momento, non ci si stupisce.
Bhè, non propriamenteSe per questo...
tidus è sempre stato uno "zombie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più una sorellanza, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbò, quel che è... il senso è sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif