News Final Fantasy X-3 | Nojima ha scritto un'idea di sceneggiatura! Le possibilità che si faccia non sono 0!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ritengo il carattere, le motivazioni/finalità, la "morale" di Caius infinitamente superiore sia a livello di profondità che di maturità rispetto a quelle di Kuja. Questo significa che Kuja lo ritengo caratterizzato male? No, solo che, parlando sinceramente, mi ha lasciato poco come antagonista. Quindi sì, non lo ritengo accostabile a Caius. Come non lo ritengo accostabile a Sephiroth e Kefka, dove nella loro immensa diversità, li ho trovati molto più d'impatto e convincenti come antagonisti. Ma stiamo divagando decisamente troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito. In parte mi trovi assolutamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più una sorellanza, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq hai ragione. Dovevo articolare un po' meglio l'asserzione fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieni presente che si tratta innanzitutto di un ragionamento limite, teso a dire che la distanza tra X e XIII (e affini) è superiore, a mio avviso, a quella con X-2.

Precisato questo, non pensavo al gameplay in sè (che in ffxiii è mediocre, mentre in ff x-2 no), se non per il fatto che quella storia di arruolare mostri nel gruppo, FF XIII-2 l'ha presa da FF X-2 (in versione integrale e cioè International).

Pensavo piuttosto al "tipo" di storia. Trovo possibile che la mente che abbia partorito X-2 possa essere la medesima che ha partorito XIII (e successivi).

Mi pare singolare che ne abbia partorita una del calibro di FF X.

Il tutto assolutamente basato su mie impressioni.

Nulla di oggettivo, come è evidente.
Capito anche il tuo di ragionamento, ed effettivamente abbiamo impressioni abbastanza simili allora!

Scusate ragazzi se uppo a muzzo ma ho appena letto gli ultimi messaggi sul topic di neogaf e ho trovato un commento postato da un utente che riporta un commento di un tizio sulle reazioni dei jappo verso la novel e su alcuni contenuti della stessa e non potevo non condividerlo con tutti voi. :rickds:

There's a lot of comments about how much they feel bad for Tidus, and that Yuna acts really cold towards him. There's a few saying they hate Yuna in the novel. There's apparently a lot of sexual stuff in it. There's a scan of one page in which Tidus tells Yuna if they get into battle he might lose his fighting spirit because he's distracted by how sexy she is. And apparently Tidus gets his head blown off by a bomb and dies (and only 2 days after getting resurrected), but he comes back to life again because he's made of Pyreflies, and Yuna has control over him.

c2msxc0f.gif

Scusate ragazzi se uppo a muzzo ma ho appena letto gli ultimi messaggi sul topic di neogaf e ho trovato un commento postato da un utente che riporta un commento di un tizio sulle reazioni dei jappo verso la novel e su alcuni contenuti della stessa e non potevo non condividerlo con tutti voi. :rickds:

6ewAizN.gif

c2msxc0f.gif

Oddeò:rickds: in molti dicevano che tutta sta storia era al livello di una fanfic, ma a me pare molto peggio:rickds:

ho letto cejtinaia di fanfiction scritte meglio di questa... cosa :rickds:, speriamo che davvero non ci facciano un gioco partendo da queste premesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddeò:rickds: in molti dicevano che tutta sta storia era al livello di una fanfic, ma a me pare molto peggio:rickds:
ho letto cejtinaia di fanfiction scritte meglio di questa... cosa :rickds:, speriamo che davvero non ci facciano un gioco partendo da queste premesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettate aspettate ho preso un altro commento fresco fresco da neogaf, enjoy. :rickds:

The reviewer's weren't kidding about the gore. Tidus sees a ball roughly the size of a blitz ball, and comes to the conclusion that that's what it exactly is. So he proceeds to run and kick it... explodes. It was a bomb. Yuna gets thrown back by the explosion.... along with Tidus' head which promptly lands by Yuna with his expression frozen with surprise. She promptly passes out.
Yuna resurrects him using pyreflies, however it seems that if Tidus realizes what he is, he'll disappear (whether that means off to the Farplane, or from existence I'm not sure). It seems overall this explaination wasn't explained too well so it could be off the mark. This could explain though why she's seeming cold towards him in the audio drama.

tidus-laugh-o.gif

Aspettate aspettate ho preso un altro commento fresco fresco da neogaf, enjoy. :rickds:

tidus-laugh-o.gif
No dai non può essere vero, io direi di aspettare una traduzione completa della novel. Mi sembra una cosa assurda, impossibile.

Ma Yuna non aveva perso i suoi poteri di invocatrice una volta sconfitto Sin?
perdeva la capacitá di invocare gli eoni, forse può ancora controllare i lunioni :morristend:

no comment per l'ultimo commento alla novel :rickds:

Yuna (come tutti gli altri invocatori) non poteva più invocare semplicemente perché gli Intercessori che donavano la loro forza sottoforma di Eoni sono stati trapassati tutti e pietrificate le loro statue dove emanavano la loro energia/essenza.

Dai che riusciranno a farci rivalutare la trama del X-2.

Yuna (come tutti gli altri invocatori) non poteva più invocare semplicemente perché gli Intercessori che donavano la loro forza sottoforma di Eoni sono stati trapassati tutti e pietrificate le loro statue dove emanavano la loro energia/essenza.
This.

Dai che riusciranno a farci rivalutare la trama del X-2.
Alla fine non è nemmeno necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è così tanto in più nella versione International di FF X-2, che ci si può accontentare anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

c2msxc0f.gif

tidus-laugh-o.gif
Ditemi che ho capito male quei commenti vi prego :rickds:

c2msxc0f.gif
No ma la gif...

è fantastica

kciksbombttsvx.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Scusate non ce l'ho fatta a non postarla. :gix:
Scusate cosa? La gif andava postata per forza qui dentro!

Mi sono ribaltato. :rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro