News Final Fantasy X-3 | Nojima ha scritto un'idea di sceneggiatura! Le possibilità che si faccia non sono 0!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Mah, l'idea potrebbe essere anche bella, e tornare nel mondo del X avrebbe il suo fascino per mePerò ho il terrore per quello che potrebbero inventarsi tipo

la motivazione del ritorno di Sin :morristend:

Io invece ho paura che SE non si sbatta neanche a dare una spiegazione e ci metta davanti al fatto bello e compiuto, so che magari sarebbe una cosa troppo folle persino per SE ma non mi stupirei nemmeno di quello a 'sto punto. :rickds:

Io invece ho paura che SE non si sbatta neanche a dare una spiegazione e ci metta davanti al fatto bello e compiuto, so che magari sarebbe una cosa troppo folle persino per SE ma non mi stupirei nemmeno di quello a 'sto punto. :rickds:
Ecco appunto, questa è la paura più grande :rickds:

Comunque se usassero questo X-3 anche per spiegare il ritorno di Tidus non sarebbe male :pffs:

Ecco appunto, questa è la paura più grande :rickds:Comunque se usassero questo X-3 anche per spiegare il ritorno di Tidus non sarebbe male :pffs:

Vabbè ma quello l'abbiamo sempre saputo fin da quando annunciarono FFX-2, soddisfare i bimbiminkia che non potevano accettare la sua scomparsa e da questa situazione tirarci su qualche yen facile facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine si scoprirà che in realtà il figlio di Wakka è Jecht venuto dal futuro, e Yuna è stata segretamente messa incinta da Lenne nella notte dei festeggiamenti della vittoria della coppa di Bevelle di Blitzball, che avrà come capocannoniere Braska, tornato al mondo tramite il wormhole creato da Vegnagun in punto di morte. In omaggio con la limited edition un cuscino in pura pelle di Cactuar.

Alla fine si scoprirà che in realtà il figlio di Wakka è Jecht venuto dal futuro, e Yuna è stata segretamente messa incinta da Lenne nella notte dei festeggiamenti della vittoria della coppa di Bevelle di Blitzball, che avrà come capocannoniere Braska, tornato al mondo tramite il wormhole creato da Vegnagun in punto di morte. In omaggio con la limited edition un cuscino in pura pelle di Cactuar.
Questo post vince a mani basse :rickds:

Comunque se davvero fanno l' X-3 io non so che pensare. Non so se gioire perché comunque mi farebbe piacere tornare in certi luoghi e scoprire certi personaggi, oppure se dovrei castare ultima sulla sede degli sviluppatori, che ormai sembrano aver sposato la moda di fare sequel in quantità industriale per avere già una base da cui partire, senza lo sbatti di inventarsi personaggi e ambientazioni nuove. Veramente forse il tuo post mi sta facendo capacitare che la cosa giusta da fare sia la seconda opzione (ultima al costo di 9999 mp) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto lo fanno al 99,99% :asd, il che non mi dispiace visto che di recente in casa S-E hanno capito come rifare i JRPG vecchio stampo (braverly default ne è un'esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), aspettiamo e vediamo......

Tanto lo fanno al 99,99% :asd, il che non mi dispiace visto che di recente in casa S-E hanno capito come rifare i JRPG vecchio stampo (braverly default ne è un'esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), aspettiamo e vediamo......
il problema e che non è che il team di BD lavorerà a questo paventato seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema e che non è che il team di BD lavorerà a questo paventato seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A tal proposito, si sa per caso chi è libero attualmente in SE e potrebbe occuparsi di FFX-3? Se non sbaglio Toriyama dopo lo sviluppo Lightning Returns dovrebbe essere libero al momento, giusto? :morristend:

Toriyama dopo lo sviluppo Lightning Returns dovrebbe essere libero al momento, giusto? :morristend:
se lo è, speriamo lo resti per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se lo è, speriamo lo resti per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma davvero, ma possibile che dopo il mezzo flop della fabula non gli abbiano detto:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma davvero, ma possibile che dopo il mezzo flop della fabula non gli abbiano detto:

praticamente ogni titolo FF con lui a capo ha generato malcontento.. X-2, XIII, XIII-2 e LR.. forse solo col remaster del X potrà avere speranze di non essere affossato dalla fanbase

A tal proposito, si sa per caso chi è libero attualmente in SE e potrebbe occuparsi di FFX-3? Se non sbaglio Toriyama dopo lo sviluppo Lightning Returns dovrebbe essere libero al momento, giusto? :morristend:
E' una cosa che ci auguriamo o che temiamo ? :rickds:

Io voglio il fantasy giapponese com'è dal VII (e il VI in parte) in poi, adoro il IX ad esempio ma preferisco roba più... come dire, fantascientifica?
Il giappone videoludico che ancora si ispirava ai capolavori come Akira e Ghost in the shell.

Comunque anche a me piace più l'ibridazione fantasy e sci-fi (cyberpunk sopratutto). il 9 comunque è un giocone, almeno al terzo o quarto posto tra i FF che preferisco

Il 10 lo considero il primo passo verso il declino, quello che ha cominciato a introdurre novità che non mi piacciono

Ultima modifica:
ma io dico siete dal **** e non avete piu' idee? tirate fuori sto remake con veste grafica rinnovata di Final 7 !!! cosa aspettano a farlo uscire? che tutti i vecchi fan prima muoiano di vecchiaia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma io dico siete dal **** e non avete piu' idee? tirate fuori sto remake con veste grafica rinnovata di Final 7 !!! cosa aspettano a farlo uscire? che tutti i vecchi fan prima muoiano di vecchiaia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io invece penso che è meglio non chiedere più nessun remake o qualsiasi cosa che abbia a che fare con i vecchi capitoli a SE, vedendo la storia di questa novella ho paura di cosa potrebbero combinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece penso che è meglio non chiedere più nessun remake o qualsiasi cosa che abbia a che fare con i vecchi capitoli a SE, vedendo la storia di questa novella ho paura di cosa potrebbero combinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me basterebbe solo una veste grafica attuale, la storia deve restare immutata per carita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, mi sembra un'affermazione un po' forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soprattutto visto che il picco della degenerazione ha interessato il "reparto" home-console più che le portatili. O almeno a me sembra così.

La smania di modernizzazione/sperimentazione mi pare abbia riguardato solo determinati titoli (mi viene in mente Crisis Core). La gran parte dei titoli per portatili sono rimasti con un impianto vecchio stampo (anche per motivi tecnici, presumo).

Quello che voglio dire è che l'uscita di un buon titolo quale B.D. (o almeno ho sentito dire che lo sia), temo impatti piuttosto poco su quello che sarà il destino dei JPRG made in S-E.

Ma basta, chissenefrega delle vecchie glorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stanno sul psn se uno se li vuole giocare, altrimenti c'è sempre la psone. Cioè, veramente volete rigiocare ad un gioco solomper la grafica pompata? Inutile spreco di tempo, specie perchè un jrpg del genere l'ultima cosa di cui ha bisogno è proprio quella.

Pensassero a fare giochi nuovi che rimanere ancorati al passato dopo un po porta a fare la muffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E stesso discorso varrebbe per un ipotetico, inutile e controproducente, FF X-3.

---------- Post added at 12:11:37 ---------- Previous post was at 12:08:54 ----------

Oddio, mi sembra un'affermazione un po' forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoprattutto visto che il picco della degenerazione ha interessato il "reparto" home-console più che le portatili. O almeno a me sembra così.

La smania di modernizzazione/sperimentazione mi pare abbia riguardato solo determinati titoli (mi viene in mente Crisis Core). La gran parte dei titoli per portatili sono rimasti con un impianto vecchio stampo (anche per motivi tecnici, presumo).

Quello che voglio dire è che l'uscita di un buon titolo quale B.D. (o almeno ho sentito dire che lo sia), temo impatti piuttosto poco su quello che sarà il destino dei JPRG made in S-E.
Giusto per la cronoca, Type-0 è, sotto il punto di vista del gameplay, l'evoluzione di Crisis Core. E dal punto di vista tramistico osa parecchio, tutto tranne che un "grande classico".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro