News Final Fantasy X-3 | Nojima ha scritto un'idea di sceneggiatura! Le possibilità che si faccia non sono 0!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Se fanno un X-3 come qualità simile al X allora può uscirci un ottimo gioco (E lo dice un non-fan della serie Final Fantasy ma che ha amato il X) , se lo fanno simile al X-2 esce una sciorda proprio come il suddetto gioco.

magari è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il BS deve essere almeno come quello dei capitoli originali ,sennò tanto vale fare un nuovo capitolo di ff :l4gann:

Ora mi stanno facendo preoccupare; pare che questi ci stiano pensando davvero.
A questo punto dire "ci stanno" pensando è un eufemismo...

Certo che tutto ciò continua a sembrarmi strano. Dopo 10 anni, spunta dal nulla un ipotetico X-3...

Ora mi stanno facendo preoccupare; pare che questi ci stiano pensando davvero.
è sicuro che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che tutto ciò continua a sembrarmi strano. Dopo 10 anni, spunta dal nulla un ipotetico X-3...
Beh è normale visto che, basandosi sulle opinioni dei fan, non azzeccano un Final Fantasy dai tempi di PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh è normale visto che, basandosi sulle opinioni dei fan, non azzeccano un Final Fantasy dai tempi di PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per molti non lo azzeccano dalla PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dire che non ne azzeccano uno è esagerato, magari non sono i Final Fanatsy di una volta, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per molti non lo azzeccano dalla PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per alcuni nn ne hanno mai azzeccata una esclusi un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se me ne droppano uno con il gameplay simil FF XII/Xenoblade (prendendo il meglio da entrambi) posso morire da uomo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplicemente hanno fiutato il successo della remaster ed hanno deciso di marciarci sopra, tipico di SE...

vabbè, non è l'unica casa ad aver prodotto un seguito parecchi anni dopo. guarda ad esempio duke nukem o diablo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo, il caso e la linea guida di ff teoricamente erano diversi, però vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preparatevi a ffxiii-5 verso il 2020 inoltrato :rickds:

Ormai Square procederà su questa strada. Ogni FF avrà ALMENO un sequel. Dobbiamo aspettarci la stessa cosa anche con il XV.

io vorrei FF X3...pero non come il X2 che era pessimo!!una roba stile il primo capitolo.,..e che posso giocare a blizball

Ormai Square procederà su questa strada. Ogni FF avrà ALMENO un sequel. Dobbiamo aspettarci la stessa cosa anche con il XV.
gli eventuali sequel di ff15 sono già ufficiosi da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli eventuali sequel di ff15 sono già ufficiosi da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabilmente usciranno anche prima del xv :rickds::rickds:

preparatevi a ffxiii-5 verso il 2020 inoltrato :rickds:
Il ciclo del XIII è chiuso,secondo me non lo vediamo più.

Però c'è ancora la possibilità di X-3,X-4,X-5.Dipende da come vogliono mungerlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro