News Final Fantasy X-3 | Nojima ha scritto un'idea di sceneggiatura! Le possibilità che si faccia non sono 0!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Grazie a Dio il lavoro su FFVII gli impedisce di dedicarsi a questo. Considerando che FFVII andrà avanti per i prossimi 10 anni (almeno), posso star sereno di non vedere X-3 nel decennio entrante.

Grazie a Dio il lavoro su FFVII gli impedisce di dedicarsi a questo. Considerando che FFVII andrà avanti per i prossimi 10 anni (almeno), posso star sereno di non vedere X-3 nel decennio entrante.
Basta che qualcuno si sfili come ha fatto Nomura :docwho:

Io preferirei Nojima su questo X-3 che sul Remake del VII, almeno può rovinare un mondo che in qualche mondo ha già perso la sua purezza con X-2 e la novel, sebbene X-2 avesse dei temi molto carini come base, ossia la ricostruzione e il cambiamento del popolo dopo la fine dell'Eterno Bonacciale.

Come detto tante volte accetterei solo un capitolo ambientato 1.000 anni prima, sulla guerra tra Zanarkand e Bevelle.

Le premesse dell'audio drama sono assai brutte.

No grazie
Spero non lo facciano mai, già x2 per me è stato un errore, fare pure il 3 rovinerebbe quasi sicuro ciò che han fatto con il primo ( che x inciso, x me ha un finale perfetto, ai tempi mi fece commuovere)

Il mondo di ffx è quello che si presta meno per un possibile seguito o prequel. Ormai ha esaurito il suo compito già con il primo capitolo lasciamolo riposare in pace.
sperando che finasca nel dimenticatoio per sempre insieme ai suoi fan :lalala:

Il X è il mio FF preferito in assoluto, ma per questo seguito sono piuttosto scettico, e dipende tutto da come hanno intenzione di farlo...
Un X-3 con toni, musiche, atmosfere, ecc... come quelle del primo?Inject it into my veins.
Un X-3 più simile al X-2?Kill it with fire.

Io pongo la domanda inversa perché non riportare in auge uno dei combat system più interessanti ''per me il migliore'' di tutta la saga?
Creava assuefazione senza parlare delle aggiunte della international :unsisi:

Il 2 mai giocato e mai esistito per me. Quindi fare un 3 per me sarebbe come fare un seguito di un qualcosa che non c'è, un paradosso.

:yeahmini:

Io pongo la domanda inversa perché non riportare in auge uno dei combat system più interessanti ''per me il migliore'' di tutta la saga?
Creava assuefazione senza parlare delle aggiunte della international :unsisi:
E perché non farlo con una bella opera nuova di zecca invece di riesumare cadaveri putrescenti? :unsisi:

Già hanno fatto all in col Remake del VII, se cominciano ad investire in sequel, prequel, remake di altra roba vecchia non se ne esce più fuori.
Anche perché non sono titoletti che metti in concessione a qualche team sgangherato esterno, lo devono fare internamente.

Non capisco perchè dite che si rischia di rovinare il primo quando l'hanno già fatto brutalmente.

Non capisco perchè dite che si rischia di rovinare il primo quando l'hanno già fatto brutalmente.
Infatti :asd: Per quanto mi riguarda comunque, un gioco passato rimane lì, non può essere rovinato da qualcosa che accade DOPO, diverso invece se fanno cavolate e cose ridicole in un pre-quel, che potrebbero non avere senso sapendo com'è il dopo :sisi:

Infatti :asd: Per quanto mi riguarda comunque, un gioco passato rimane lì, non può essere rovinato da qualcosa che accade DOPO, diverso invece se fanno cavolate e cose ridicole in un pre-quel, che potrebbero non avere senso sapendo com'è il dopo :sisi:
Secondo me dipende perchè conoscendo come va a finire il X-2 allora il mood del finale del X cala non poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro