Nah, ma ci sarà la figlia di Auron. 100%.Ma Yuna sarà na milf si darà spazio ai figli![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, ma ci sarà la figlia di Auron. 100%.Ma Yuna sarà na milf si darà spazio ai figli![]()
Basta che qualcuno si sfili come ha fatto NomuraGrazie a Dio il lavoro su FFVII gli impedisce di dedicarsi a questo. Considerando che FFVII andrà avanti per i prossimi 10 anni (almeno), posso star sereno di non vedere X-3 nel decennio entrante.
E perché non farlo con una bella opera nuova di zecca invece di riesumare cadaveri putrescenti?Io pongo la domanda inversa perché non riportare in auge uno dei combat system più interessanti ''per me il migliore'' di tutta la saga?
Creava assuefazione senza parlare delle aggiunte della international![]()
E perché non farlo con una bella opera nuova di zecca invece di riesumare cadaveri putrescenti?![]()
Il 2 mai giocato e mai esistito per me.
InfattiNon capisco perchè dite che si rischia di rovinare il primo quando l'hanno già fatto brutalmente.
Secondo me dipende perchè conoscendo come va a finire il X-2 allora il mood del finale del X cala non poco.InfattiPer quanto mi riguarda comunque, un gioco passato rimane lì, non può essere rovinato da qualcosa che accade DOPO, diverso invece se fanno cavolate e cose ridicole in un pre-quel, che potrebbero non avere senso sapendo com'è il dopo
![]()