UFFICIALE PC Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SE escono, e SE mettessero la possibilità di prenderli separati, comprerei il X2
This, this, this, this, this.

"Platinerei" (ok, Steam non ha i platini, ma capite che intendo) FFX-2 anche su PC. E pensateci su: DEM MODS.

Non pretendo molto, mi accontento di una Hard Mode (che ne so, anche una montata su "super easy" come elaborazione a la Enemy HPx4 e Stats x2, simile a quella di FFXIII-2 che hanno fatto) un damage de-capper e via.

Sempre se esce, ovviamente.

Nel link di spazio si legge "Plate-forme: PlayStation Vita " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste tipo di news non sarebbero nemmeno da riportare imho. Se dobbiamo star dietro a quello che dice amazon.fr, a quest'ora avremmo metà esclusive playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppe ce ne son state di robe del genere da amazon.fr.

Nel link di spazio si legge "Plate-forme: PlayStation Vita " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Queste tipo di news non sarebbero nemmeno da riportare imho. Se dobbiamo star dietro a quello che dice amazon.fr, a quest'ora avremmo metà esclusive playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppe ce ne son state di robe del genere da amazon.fr.
Non dirmi così... :(

Ma solo a me X2 ha fatto schifo? Non l'ho nemmeno finito...
no, penso che la maggior parte della gente che l'abbia giocato ritenga che FF X-2 sia terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (A me sinceramente anche il X non è che sia piaciuto più di tanto)

no, penso che la maggior parte della gente che l'abbia giocato ritenga che FF X-2 sia terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (A me sinceramente anche il X non è che sia piaciuto più di tanto)
No, il dieci capolavoro, ma sto X2 l'ho trovato imbarazzante già dal video iniziale.

sinceramente il 10 è uno di quelli che ho apprezzato maggiormente,al di là della storia che può risultare interessante o meno(a me è piaciuta,togliendo le parentesi amorose tra tidus e yuna che mi mettevano in imbarazzo già da adolescente)l'atmosfera generale del titolo è una di quelle più riuscite secondo me. anche il combact system e la sferografia per quello che ricordo mi erano piaciuti,e forse è uno degli ultimi ff in cui gli eoni hanno un'utilità. inoltre compaiono anche personaggio interessanti(su tutti auron)

inoltre contiene il miglior mini-gioco di sempre,sfido a trovare qualcosa di meglio del blitzball in altri ff

No, il dieci capolavoro, ma sto X2 l'ho trovato imbarazzante già dal video iniziale.
concordo in parte. X capolavoro, l'X2 ha fatto quell'effetto anche a me all'inizio, poi ( piu che altro la versione international uscita da poco su ps3 ) l'ho trovato piu che godibile e pieni di roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sinceramente il 10 è uno di quelli che ho apprezzato maggiormente,al di là della storia che può risultare interessante o meno(a me è piaciuta,togliendo le parentesi amorose tra tidus e yuna che mi mettevano in imbarazzo già da adolescente)l'atmosfera generale del titolo è una di quelle più riuscite secondo me. anche il combact system e la sferografia per quello che ricordo mi erano piaciuti,e forse è uno degli ultimi ff in cui gli eoni hanno un'utilità. inoltre compaiono anche personaggio interessanti(su tutti auron)
inoltre contiene il miglior mini-gioco di sempre,sfido a trovare qualcosa di meglio del blitzball in altri ff
concordo, anche se il ho trovato fantastico anche il triple triad ai suoi tempi :patpat:

Il X me lo rigiocherei volentieri, è uno dei miei FF preferiti, il X-2 non l'ho mai toccato e non credo ne sentirò mai il bisogno

Il X me lo rigiocherei volentieri, è uno dei miei FF preferiti, il X-2 non l'ho mai toccato e non credo ne sentirò mai il bisogno
Non ti perdi niente credimi. Io ho vaghi ricordi di quando l'ho iniziato, mi ricordo solo di Yuna, Rikku e un'altra su un palco che cantano o qualcosa del genere... Ho spento e mai più l'ho toccato.

I M B A R A Z Z A N T E.

Non ti perdi niente credimi. Io ho vaghi ricordi di quando l'ho iniziato, mi ricordo solo di Yuna, Rikku e un'altra su un palco che cantano o qualcosa del genere... Ho spento e mai più l'ho toccato.
I M B A R A Z Z A N T E.

Brrr

Contento per chi è fan di questa serie se dovesse davvero arrivare per pc ma se fosse per me bandirei ogni ff per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando andrete oltre l'apparenza forse vi renderete conto che il job system di FFX-2 è estremamente ben fatto e gameplayisticamente parlando asfalta il X senza problemi. Abbiamo giochi giappominkiosi come Neptunia e altri mille, abbiamo giochi di dubbio gusto come Dead Or Alive, e vi fate problemi per un FF dove la trama è light e i pg sono in stile Charlie's Angels?

Detto poi da giocatori che apprezzano la trilogia del 13 magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster | In arrivo anche su PC? #SeeeeCredice

Quando andrete oltre l'apparenza forse vi renderete conto che il job system di FFX-2 è estremamente ben fatto e gameplayisticamente parlando asfalta il X senza problemi. Abbiamo giochi giappominkiosi come Neptunia e altri mille, abbiamo giochi di dubbio gusto come Dead Or Alive, e vi fate problemi per un FF dove la trama è light e i pg sono in stile Charlie's Angels?Detto poi da giocatori che apprezzano la trilogia del 13 magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non gioco a Neptunia (non so manco cosa sia), non gioco a Dead or Alive, e non gioco nemmeno ad una porcata con i PG in stile Charlie's Angels, esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: dimenticavo. Non gioco nemmeno al 13! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando andrete oltre l'apparenza forse vi renderete conto che il job system di FFX-2 è estremamente ben fatto e gameplayisticamente parlando asfalta il X senza problemi. Abbiamo giochi giappominkiosi come Neptunia e altri mille, abbiamo giochi di dubbio gusto come Dead Or Alive, e vi fate problemi per un FF dove la trama è light e i pg sono in stile Charlie's Angels?Detto poi da giocatori che apprezzano la trilogia del 13 magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, non so voi ma questo trailer non mi ha fatto poi così schifo, mi ha ricordato anche SailorMoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per DOA5 invece sono hyppato, li ho giocati tutti e li adoro, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Non gioco a Neptunia (non so manco cosa sia), non gioco a Dead or Alive, e non gioco nemmeno ad una porcata con i PG in stile Charlie's Angels, esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit: dimenticavo. Non gioco nemmeno al 13! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Te sei da stimare solo perché sei una donna a cui piace DarkSouls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, non so voi ma questo trailer non mi ha fatto poi così schifo, mi ha ricordato anche SailorMoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer DOA5 invece sono hyppato, li ho giocati tutti e li adoro, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Te sei da stimare solo perché sei una donna a cui piace DarkSouls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capolavoro, mi chiedo per quale dannato motivo non ci sia ancora Scholar prenotabile su Steam. Lo prenderò in GameStop, lo voglio subito!

questo è quello che dicevo prima infatti, anche a me i primi 10 minuti di gioco hanno fatto storcere il naso, poi pero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Imbarazzante il rapporto tra Yuna e Tidus?...
E' imbarazzante come viene mostrato a schermo il loro rapporto,ci sono delle scene(tipo quella del lago) che possono piacere solo ad una adolescente cotta,un ragazzo come minimo si sente in "imbarazzo" a vedere certe scene,o meglio,è l'effetto che ha avuto su di me,sembrava di vedere tempesta d'amore o quei film di bassa lega. poi per il resto niente da dire,ci sono fasi interessanti e più o meno belle,ma non è nulla di così indimenticabile,i punti forti del gioco imho sono ben altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro