PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo prendo in ogni caso, visto che non ho più la possibilità di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se è un remake grafico muoio :morris82:

comunque gradirei una versione 360 ,poichè è da oggi che la ps3 con il suo lettore sta facendo un pò troppo la biricchina :tragic: ,credo che tra un pò mi abbandonerà :tragic:

penso ke il mio avatar parli dasolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso ke il mio avatar parli dasolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per non parlare del mio avatar e della mia firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo venga annunciato ufficialmete

Non m'interessa quanto aspetterò ma rigiocarlo su ps3 sicuramente con una grafica e migliorie varie sarà da orgasmo xD
Non è questione di tempi di attesa, è questione di fattibilità. Si può fare senza troppa fatica un upgrade della definizione e una piccola modalità online (tra l'altro dovrebbero bannare un sacco di colpi sgravi o ribilanciare almeno il tutto), ma ricostruire da zero ogni modello poligonale per portarlo agli standard di FFXIII è quantomeno improbabile, soprattutto senza un annuncio in pompa magna ed una data di uscita così vicina.

Non è questione di tempi di attesa, è questione di fattibilità. Si può fare senza troppa fatica un upgrade della definizione e una piccola modalità online (tra l'altro dovrebbero bannare un sacco di colpi sgravi o ribilanciare almeno il tutto), ma ricostruire da zero ogni modello poligonale per portarlo agli standard di FFXIII è quantomeno improbabile, soprattutto senza un annuncio in pompa magna ed una data di uscita così vicina.
Concordo pienamente, mi pare alquanto improbabile che SE possa fare un lavoro del genere per il remake di FFX.

Aspetto più questo remake di un gioco che ho già terminato che tanta roba che deve uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra tutti era quello che aveva meno bisogno di un remake, non perché fosse un brutto capitolo(anzi, è uno dei miei preferiti), però ce ne sono di capitoli invecchiati maluccio che avrebbero bisogno di un remake o magari un capitolo nuovo decente non darebbe fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

E' anche possibile che questo sia un tentativo, provare su qualche cosa di più fattibile e vedere il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il titolo originale è già strapieno di elementi;l'idea che oltre all'aggiornamento grafico ci possano essere altre migliorie mi fa bagnare i jeans :morristend:

PS:non attendo altro che qualche notizia ufficiale,per mandare in c*lo tutti quei gufi che sperano in un semplice porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aspetto più questo remake di un gioco che ho già terminato che tanta roba che deve uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dire concordo ,ognuno ha i suoi gusti ma ffx è uno dei jrpg che mi ha appassionato di più

Ultima modifica da un moderatore:
Emulatore a bbestia. Comunque già così a 60fps (e magari un pelo più veloce) sarebbe eccellente.
Sapevo che nessuno ci cascava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ya ?

No seghe pls :unsisi:
Ma dove le hai trovate??? :phraengo:

Muoio...

EDIT:

Quanto sembra scemo a livelli titanici Wakka nel primo screen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che manco uno screenshot demmerda ci fanno vedere.
Beh del resto con un solo screen in game verrebbe fugato il dubbio; fra un semplice remaster in HD come può essere quello di ICO/SotC o dei GoW e un vero e proprio remake à la Halo Anniversary ci passa un abisso

Per dire, Halo CEA pare superiore anche a Reach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove le hai trovate??? :phraengo:Muoio...
Ma sono emulate di potenza, figuriamoci, non c'è nulla di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare di Tidus U.MAD? :rickds:

Ma sono emulate di potenza, figuriamoci, non c'è nulla di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer non parlare di Tidus U.MAD? :rickds:
.......Oh... giusto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se ci sarà un porting, aspettiamoci una roba del genere, voglio i 1080p Fuck-Yeah !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro