Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per non parlare del mio avatar e della mia firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpenso ke il mio avatar parli dasolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è questione di tempi di attesa, è questione di fattibilità. Si può fare senza troppa fatica un upgrade della definizione e una piccola modalità online (tra l'altro dovrebbero bannare un sacco di colpi sgravi o ribilanciare almeno il tutto), ma ricostruire da zero ogni modello poligonale per portarlo agli standard di FFXIII è quantomeno improbabile, soprattutto senza un annuncio in pompa magna ed una data di uscita così vicina.Non m'interessa quanto aspetterò ma rigiocarlo su ps3 sicuramente con una grafica e migliorie varie sarà da orgasmo xD
Concordo pienamente, mi pare alquanto improbabile che SE possa fare un lavoro del genere per il remake di FFX.Non è questione di tempi di attesa, è questione di fattibilità. Si può fare senza troppa fatica un upgrade della definizione e una piccola modalità online (tra l'altro dovrebbero bannare un sacco di colpi sgravi o ribilanciare almeno il tutto), ma ricostruire da zero ogni modello poligonale per portarlo agli standard di FFXIII è quantomeno improbabile, soprattutto senza un annuncio in pompa magna ed una data di uscita così vicina.
Devo dire concordo ,ognuno ha i suoi gusti ma ffx è uno dei jrpg che mi ha appassionato di piùAspetto più questo remake di un gioco che ho già terminato che tanta roba che deve uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Emulatore a bbestia. Comunque già così a 60fps (e magari un pelo più veloce) sarebbe eccellente.No seghe pls![]()
Sapevo che nessuno ci cascava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEmulatore a bbestia. Comunque già così a 60fps (e magari un pelo più veloce) sarebbe eccellente.
Ma dove le hai trovate???Ya ?
No seghe pls![]()
Beh del resto con un solo screen in game verrebbe fugato il dubbio; fra un semplice remaster in HD come può essere quello di ICO/SotC o dei GoW e un vero e proprio remake à la Halo Anniversary ci passa un abissoCerto che manco uno screenshot demmerda ci fanno vedere.
Ma sono emulate di potenza, figuriamoci, non c'è nulla di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dove le hai trovate???Muoio...
.......Oh... giusto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa sono emulate di potenza, figuriamoci, non c'è nulla di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer non parlare di Tidus U.MAD?![]()