PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con la grafica di FFXIII sarebbe epocale, peccato rimarrà un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un remake del X mi interessa sicuramente di piu di final fantasy 13-2 e quindi ben venga non vedo l'ora,l'ultimo vero final fantasy merita sicuramente di piu di un gioco nuovo

Almeno fa in modo che Fraps non faccia gli screens comprensivi di fps :rickds:
Non credo sia fraps pcsx2 te li mostra gli fps se spunti la casella nelle opzioni.

Ehm... lo ha già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha solo postato che non è interessato. Non cominciamo con attacchi gratuiti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la grafica di FFXIII sarebbe epocale, peccato rimarrà un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma guarda che un FFX in HD,con texture appunto HD, senza quelle maledette seghettature, con qualche effetto bomba di nuova generazione, visto nello schermo di vita non sarà come FFXIII ma non pensare ci vada tanto lontano come resa finale

Si ma il problema ora è che per il primo materiale dovremmo aspettare fino al 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma il problema ora è che per il primo materiale dovremmo aspettare fino al 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai siamo abituati, no?

La Square non impararà MAI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io sacrificherei volentieri i vari CoD e Battlefield quest'anno per averlo...

Per dire...

Io sacrificherei volentieri i vari CoD e Battlefield quest'anno per averlo...Per dire...

Siamo in due. Square avrebbe dovuto aspettare per rivelarlo, mi sta facendo soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro