PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo remake a mio avviso è il chiaro segno che square è finita, andranno avanti di remake per coprire il rosso del bilancio....

Basta una traccia di NieR per far cadere tutta l'OST di FFX:tristenev:
per carità non è malvagia come ost (parlo appunto di FFX) ...anzi a parer mio è davvero molto buona...ma da qui a dire che è la migliore della storia dei videgames ce ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per carità non è malvagia come ost (parlo appunto di FFX) ...anzi a parer mio è davvero molto buona...ma da qui a dire che è la migliore della storia dei videgames ce ne passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è questo quello che intendo.....ci sono TANTISSIME altre produzioni che hanno OST migliori di quella di FFX(NieR è un esempio come un altro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un imho non farebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione ma quando si parla di Final Fantasy X non capisco più niente e basta poco per far diventare un'opinione qualcosa di assoluto :icebad: scusatemi :wush:

Io sacrificherei volentieri i vari CoD e Battlefield quest'anno per averlo...Per dire...
Io li sacrificherei tutti gli anni, altro che uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione ma quando si parla di Final Fantasy X non capisco più niente e basta poco per far diventare un'opinione qualcosa di assoluto :icebad: scusatemi :wush:
ti capisco...per qualche secondo perdo lucidità anch'io quando si parla di FF8, che rimane il mio preferito pur essendo consapevole di tutti i difetti che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate qualcuno mi può aggiornare sulla situazione? Non si è ancora nemmeno parlato di un periodo dell'anno per l'eventuale rella giapponese?

magari fosse veramente un remake, sarebbe il gioco dell'anno
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E lo dico da amante del gioco, a suo tempo su PS2.

Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE lo dico da amante del gioco, a suo tempo su PS2.
magari lo fanno, ma ammetto che non ci credo più di tanto :(

magari lo fanno, ma ammetto che non ci credo più di tanto :(
Il mio "ma anche no" era riferito al tuo "gioco dell' anno", non alla prima parte del post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo!

aggiornato.
Fantastico.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro