PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me sarà la solita rimasterizzazione in hd. E per giustificare il fatto che ci sarà solo il 10 nel bluray e venderlo allo stesso prezzo delle altre rimasterizzazioni, aggiungeranno al limite qualcosa in più, tipo il blitzball online e i trofei
Il blitzball online vorrei vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma penso sia impraticabile come cosa

Più me too penso sarebbe corretto
Ps: Ah e anche io preferisco il coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Right, my dear friend:nev:

Comunque sto remake/ porting che sia non lo voglio vedere prima di Versus o mi incacchio....

Quanto lo aspetto. Non vedo l'ora di rigiocarlo

Non sapete quanto mi manca giocare a un vero final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque non hanno ancora chiarito se si tratta di un mero porting in HD o di un remake fatto con l'engine del XIII. :unsisi:

conoscendo l'incredibile voglia di lavorare della square:asd: sono pronto a scommettere sul porting in HD:reggie:

Potevano fare un bel remake del VII...lo stesso gioco con la computer grafica moderna sarebbe stato orgasmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Potevano fare un bel remake del VII...lo stesso gioco con la computer grafica moderna sarebbe stato orgasmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io oltre a quello spero in un remake del 6(che non ho mai giocato). Da quanto ho sentito è un jrpg della madonna con una trama e un nemico(kefka) formidabili

Quanto lo aspetto. Non vedo l'ora di rigiocarloNon sapete quanto mi manca giocare a un vero final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Già, pure io. E' il mio capitolo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

conoscendo l'incredibile voglia di lavorare della square:asd: sono pronto a scommettere sul porting in HD:reggie:
Lol, come se alla SQEX non avessero voglia di lavorare. Cazz0 dici?!

Tutto gli manca fuorchè la voglia di lavorare.

Sinceramente preferisco il coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una volta tanto mi tocca quotare oxidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più me too penso sarebbe corretto
Ps: Ah e anche io preferisco il coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come vedi Golden non sono l'unico a preferire il "coso":contromorris:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 14:24:09 ---------- Previous post was at 14:22:11 ----------

Lol, come se alla SQEX non avessero voglia di lavorare. Cazz0 dici?!Tutto gli manca fuorchè la voglia di lavorare.
quoto deidara:sisi:

se la square non aveva voglia di lavorare adesso titoli come ff 12, 13 e 13-2 (più altri) ce li saremmo scordati:sisi:

---------- Post added at 14:24:09 ---------- Previous post was at 14:22:11 ----------

se la square non aveva voglia di lavorare adesso titoli come ff 12, 13 e 13-2 (più altri) ce li saremmo scordati:sisi:
che gli passasse la voglia di lavorare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

oddio non sarebbe stato un male effettivamente,da me apprezzati ma caccole in confronto ai predecessori

se la square non aveva voglia di lavorare adesso titoli come ff 12, 13 e 13-2 (più altri) ce li saremmo scordati//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se cn la voglia di lavorare ci rifilano ste schifezze quando sfornavano capolavori come FF IV,VI,VII, CC, CT cosa avevano scusa???

ah si ora ricordo.... tutt'altro team:asd:

se cn la voglia di lavorare ci rifilano ste schifezze quando sfornavano capolavori come FF IV,VI,VII, CC, CT cosa avevano scusa???
A parte che il tutto è comunque soggettivo....specialmente per il XII che molti hanno trovato ottimo,ma XIII-2 manco è uscito e gia tutti lo trattano come il XIII

insomma sembra quasi l'opposto a dire il vero:asd:

Lol, come se alla SQEX non avessero voglia di lavorare. Cazz0 dici?!Tutto gli manca fuorchè la voglia di lavorare.
ma se in un'intervista avevano avuto il coraggio di dire che FFXIII è un simulatore di corridoi per il semplice fatto che non avevano voglia di infilarci qualche città, per non parlare poi delle side quest e della mancanza di una qualsivoglia world map:reggie:

Squaresoft aveva voglia di lavorare,Square-Enix direi di no.....guarda il Versus XIII,da quanto è che deve uscire?6 anni? Andavo alle medie quando lo hanno annunciato,ora sono in 5a superiore ma non vedo miglioramenti

ma se in un'intervista avevano avuto il coraggio di dire che FFXIII è un simulatore di corridoi per il semplice fatto che non avevano voglia di infilarci qualche città, per non parlare poi delle side quest e della mancanza di una qualsivoglia world map:reggie:Squaresoft aveva voglia di lavorare,Square-Enix direi di no.....guarda il Versus XIII,da quanto è che deve uscire?6 anni? Andavo alle medie quando lo hanno annunciato,ora sono in 5a superiore ma non vedo miglioramenti
se cn la voglia di lavorare ci rifilano ste schifezze (il 12) quando sfornavano capolavori come FF IV,VI,VII, CC, CT cosa avevano scusa???
Ma per favore :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro