Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,803
Giuro....proprio non ti capiscoe spero che quello a slittare sia versus 13 a favore di ff 10 hd![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giuro....proprio non ti capiscoe spero che quello a slittare sia versus 13 a favore di ff 10 hd![]()
Ecco la chiave di lettura di cloud93Giuro....proprio non ti capisco![]()
Non so sai perchè qui sarebbe un'eccezione allora.Versus XIII promette di avere una buonissima grafica ed ovviamente avrà i trofei quindi perchè lui vuole rimandarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEcco la chiave di lettura di cloud93
Grafica e trofei > resto
Ora interpretando tutti i post presenti e passati dell'individuo secondo questo semplice e primitivo concetto vedrai che assumono un senso, o perlomeno una certa regolarità e logica tutta sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè se FFX HD è stato annunciato nel 2011 e Versus nel 2006, si immagina una grafica un lustro migliore :sasa:Non so sai perchè qui sarebbe un'eccezione allora.Versus XIII promette di avere una buonissima grafica ed ovviamente avrà i trofei quindi perchè lui vuole rimandarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
no..è semplicemente nabbo è basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè se FFX HD è stato annunciato nel 2011 e Versus nel 2006, si immagina una grafica un lustro migliore :sasa:
no daiPerchè se FFX HD è stato annunciato nel 2011 e Versus nel 2006, si immagina una grafica un lustro migliore :sasa:
Ti capisco, FFX è anche il mio gioco preferito :sbav:no daiè per il fatto che ff 10 è il mio best jrpg
![]()
devo essere sincero, i tuoi commenti generalmente non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno daiè per il fatto che ff 10 è il mio best jrpg
![]()
non concordo con la prima partedevo essere sincero, i tuoi commenti generalmente non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
..questo però ha tutta la mia stima :.bip:
Ah ecco....finalmente ho capito il concetto:sasa:Ecco la chiave di lettura di cloud93
Grafica e trofei > resto
Ora interpretando tutti i post presenti e passati dell'individuo secondo questo semplice e primitivo concetto vedrai che assumono un senso, o perlomeno una certa regolarità e logica tutta sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure a me FFX è piaciuto oltre misura eppure, santo cielo, preferiresti far slittare un gioco che ti piace pur di rigiocare un gioco che ti è piaciuto di più, ma del quale conosci già trama, boss, ambientazioni, minigiochi? Lo fai per grafica e trofei, marrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno daiè per il fatto che ff 10 è il mio best jrpg
![]()
scena finale di ff 10 in hd>versus 13Pure a me FFX è piaciuto oltre misura eppure, santo cielo, preferiresti far slittare un gioco che ti piace pur di rigiocare un gioco che ti è piaciuto di più, ma del quale conosci già trama, boss, ambientazioni, minigiochi? Lo fai per grafica e trofei, marrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.......no basta, giuro che se continui a scrivere certe cose...smetto di risponderti e droppo RoF:sasa:scena finale di ff 10 in hd>versus 13![]()
e che me frega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.......no basta, giuro che se continui a scrivere certe cose...smetto di risponderti e droppo RoF:sasa:
Mi dispiace amico, ma sono d'accordo con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.......no basta, giuro che se continui a scrivere certe cose...smetto di risponderti e droppo RoF:sasa:
Tanto lo so che poi ci rimani malee che me frega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
vuol dire che lo avrai droppato al mio postoTanto lo so che poi ci rimani male![]()
Vabbè cloud è cloud e non gli dico nulla.Ma davvero preferite avere un gioco di cui conoscete tutto prima di un gioco di cui non si sa quasi nulla?Mi dispiace amico, ma sono d'accordo con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa intendi dire?:pred:Vabbè cloud è cloud e non gli dico nulla.Ma davvero preferite avere un gioco di cui conoscete tutto prima di un gioco di cui non si sa quasi nulla?Se il Versus non interessa va bene,è normale pensarla così,ma se interessano entrambi è stranissimo pensare così.Dovrebbe prevalere il fattore curiosità/novità in questo caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif