ImNabbo
RowRowFightThePower
Ecco, l'unica cosa positiva è che a "breve" uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuscirà a breve allora meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, l'unica cosa positiva è che a "breve" uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuscirà a breve allora meglio
Concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi va bene pure la seplice rimasterizzazione in HD,ma basta che non costi più di 30 euro però.
Veramente, fino ad ora, tutte le Collection sono costate 39,90! A meno che io non mi sia perso qualcosa!Secondo voi un prezzo di 50 euro varrebbe il lavoro di porting fatto da Square? 50 euro mi sembra il prezzo di lancio a cui sono state vendute le altre collection (se escludiamo quella di Monkey Island).C'é da dire che nelle altre collection si parla di una raccolta di due o più giochi.
A voi la parola.
A noi la parola cosa? Hai già risposto esaurientemente tu ad un quesito fin troppo semplice.Secondo voi un prezzo di 50 euro varrebbe il lavoro di porting fatto da Square? 50 euro mi sembra il prezzo di lancio a cui sono state vendute le altre collection (se escludiamo quella di Monkey Island).C'é da dire che nelle altre collection si parla di una raccolta di due o più giochi.
A voi la parola.
Ma se fino a qualche tempo fa dicevano che sarebbe stato qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinal Fantasy X HD non è un remake
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/154073/final-fantasy-x-hd-non-e-un-remake.aspx
allora secondo me il prezzo giusto dovrebbe essere sui 29,90 euro eh cavoloFinal Fantasy X HD non è un remake
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/154073/final-fantasy-x-hd-non-e-un-remake.aspx