PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
uscirà a breve allora meglio
Ecco, l'unica cosa positiva è che a "breve" uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se davvero sarà "molto migliore rispetto all'originale", come minimo devono mettere a posto qualche texture e portarlo a 1080.

Mi va bene pure la seplice rimasterizzazione in HD,ma basta che non costi più di 30 euro però.

Vediamo come giustificano i 40 euro(minimo)che verrà a costare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo vedo gia sugli scaffali a 49,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me non interessa proprio un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me va benissimo un semplice porting in HD come per tutte le Collection uscito finora per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo voi un prezzo di 50 euro varrebbe il lavoro di porting fatto da Square? 50 euro mi sembra il prezzo di lancio a cui sono state vendute le altre collection (se escludiamo quella di Monkey Island).

C'é da dire che nelle altre collection si parla di una raccolta di due o più giochi.

A voi la parola.

Per me è meglio così, l'idea di un remaster mi fa stare più tranquillo, se facevano un reamake ci sarebbe stato un alto rischio di storpiamenti vari...

Secondo voi un prezzo di 50 euro varrebbe il lavoro di porting fatto da Square? 50 euro mi sembra il prezzo di lancio a cui sono state vendute le altre collection (se escludiamo quella di Monkey Island).C'é da dire che nelle altre collection si parla di una raccolta di due o più giochi.

A voi la parola.
Veramente, fino ad ora, tutte le Collection sono costate 39,90! A meno che io non mi sia perso qualcosa!

Secondo voi un prezzo di 50 euro varrebbe il lavoro di porting fatto da Square? 50 euro mi sembra il prezzo di lancio a cui sono state vendute le altre collection (se escludiamo quella di Monkey Island).C'é da dire che nelle altre collection si parla di una raccolta di due o più giochi.

A voi la parola.
A noi la parola cosa? Hai già risposto esaurientemente tu ad un quesito fin troppo semplice.

Io lo vedo come un banco di prova per FF7

Il Bs è statico anche qui, ancora di più che in ff7.

Il X dovrebbe essere uno dei capitoli più venduti giusto? Se questo vende bene magari fanno una versione HD del 7, senza remake.

Potrei rigiocarlo molto volentieri il X, l'ho giocato solo 2 volte:sisi:

Ci metteranno un trailer di 30 secondi di Versus XIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro