PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cmq se sto gioco ha la stessa velocità di esecuzione del versus XIII lo vedremo tra anni...

Non ci vuole poco per fare un"semplice" porting, certo di meno di fare un gioco ex novo ma cmq non é così semplice

Vabbe raga ognuno ha i suoi ff preferiti non ce n'é uno migliore in assoluto!Basta che non ve ne uscite con " il X fa schifo" perché oggettivamente é un ottimo titolo
x fa schifo

Allora vai a giocare a COD che rispecchia di Più i tuoi gusti forse XD ( senza offesa XD)

---------- Post added at 11:47:02 ---------- Previous post was at 11:46:01 ----------

O almeno dicci xke ti fa skifo dato che sei pro

Allora vai a giocare a COD che rispecchia di Più i tuoi gusti forse XD ( senza offesa XD) 

---------- Post added at 11:47:02 ---------- Previous post was at 11:46:01 ----------

O almeno dicci xke ti fa skifo dato che sei pro
per un enorme motivo è semplicemente NOIOSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi per altri tipo che il cast fa ridere e i pg sono insopportabili, la storia è poco coinvolgente, il cattivo e il boss finale sono patetici, il gioco è lineare e si sente giocandoci, l'ost è buona solo per alcuni brani, i templi sono lammerda, il design e le ambientazioni sono cosi cosi, le missioni secondarie sono noise da fare.

salvo il bs e basta per il resto non m'è proprio piaciuto, è il ff peggiore tra quelli che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per un enorme motivo è semplicemente NOIOSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi per altri tipo che il cast fa ridere e i pg sono insopportabili, la storia è poco coinvolgente, il cattivo e il boss finale sono patetici, il gioco è lineare e si sente giocandoci, l'ost è buona solo per alcuni brani, i templi sono lammerda, il design e le ambientazioni sono cosi cosi, le missioni secondarie sono noise da fare.

salvo il bs e basta per il resto non m'è proprio piaciuto, è il ff peggiore tra quelli che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei proprio una bruttissima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una cosa che condivido il cattivo (se intendi Seymour) mi ha fatto schifo anche a me... la storia è poco coinvolgente e i personaggi fanno ridere?

Ultima modifica da un moderatore:
a me la storia del x non mi ha per niente interessato andavo avanti giusto per inerzia non di certo per vedere cosa succedeva

su pg giusto rikku mi sta simpatica, tidus è un idiota, wakka non ne parliamo, auron non mi da di niente, lulu idem, yuna è una chiavica, khimari chi?, seymour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

per un enorme motivo è semplicemente NOIOSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi per altri tipo che il cast fa ridere e i pg sono insopportabili, la storia è poco coinvolgente, il cattivo e il boss finale sono patetici, il gioco è lineare e si sente giocandoci, l'ost è buona solo per alcuni brani, i templi sono lammerda, il design e le ambientazioni sono cosi cosi, le missioni secondarie sono noise da fare.

Ma io la penso il totale opposto di quello che dici tu XD

Concordo solo su seymour!

Io veramente devo capire cosa hanno tutti contro Final Fantasy. Sembra che ogni capitolo sia una schifezza gigantesca stando ai commenti che compaiono sul forum. Sono curioso di sapere allora come giudicate gli altri giochi che sono usciti negli ultimi anni, visto che a livello di trama sono uno peggio dell'altro salvo poche eccezioni, e che hanno gameplay sempre uguali (anche qui purtroppo poche eccezioni). Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma dire che la trama e i personaggi di Final Fantasy X sono pessimi è solo una cattiveria gratuita. :bah!:

Sei proprio una bruttissima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una cosa che condivido il cattivo (se intendi Seymour) mi ha fatto schifo anche a me... la storia è poco coinvolgente e i personaggi fanno ridere?

xD sono morto

cmq non condivido per niente...seympur è vero non è granchè...ma dire che la storia è noisa,assolumante no..per me è qualcosa di originale fino all'ultimo secondo del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Io veramente devo capire cosa hanno tutti contro Final Fantasy. Sembra che ogni capitolo sia una schifezza gigantesca stando ai commenti che compaiono sul forum. Sono curioso di sapere allora come giudicate gli altri giochi che sono usciti negli ultimi anni, visto che a livello di trama sono uno peggio dell'altro salvo poche eccezioni, e che hanno gameplay sempre uguali (anche qui purtroppo poche eccezioni). Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma dire che la trama e i personaggi di Final Fantasy X sono pessimi è solo una cattiveria gratuita. :bah!:
Dire che la trama è pessima penso anche io sia una " cattiveria gratuita", però i personaggi non è che siano sto gran chè eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo dico da grandissimo fan di FF X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti ognuno ha i propri gusti,l'importante e' che si rispetti l'opinione altrui.Molto spesso pero' questo non avviene qui sul forum come da altre parti.Questo non e' assolutamente un attacco diretto a |Ryuuku sia chiaro.E' una mia personalissima opinione.

Mi accodo alla lista di sostenitori di FFX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seymour sì, è 'na schifezzina e Tidus un po' idiota lo è. Però di dire che i pg sono pessimi non me la sento. Se parliamo di pg pessimi basta pensare al XII a mio avviso, che è l'apoteosi (non a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) dell'anonimato.

Sul boss finale sono d'accordo, non ha senso, però la trama l'ho trovata molto coinvolgente, almeno ai tempi, ora dovrei rigiocarlo per dirlo con certezza. Però mi fa ridere il fatto che si può dire quello che si vuole, ma tanto qualcuno riuscirà sempre a dire che un particolare capitolo della saga sarà lammerd... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per carità, il mondo è bello perché vario, ma a volte penso bisognerebbe mantenere un minimo di oggettività, e come diceva mikigenius92 fare un confronto con i titoli degli ultimi anni, che spesso e volentieri sono molto più scarni che mai a livello di trama.

Mi accodo alla lista di sostenitori di FFX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSeymour sì, è 'na schifezzina e Tidus un po' idiota lo è. Però di dire che i pg sono pessimi non me la sento. Se parliamo di pg pessimi basta pensare al XII a mio avviso, che è l'apoteosi (non a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) dell'anonimato.

Sul boss finale sono d'accordo, non ha senso, però la trama l'ho trovata molto coinvolgente, almeno ai tempi, ora dovrei rigiocarlo per dirlo con certezza. Però mi fa ridere il fatto che si può dire quello che si vuole, ma tanto qualcuno riuscirà sempre a dire che un particolare capitolo della saga sarà lammerd... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per carità, il mondo è bello perché vario, ma a volte penso bisognerebbe mantenere un minimo di oggettività, e come diceva mikigenius92 fare un confronto con i titoli degli ultimi anni, che spesso e volentieri sono molto più scarni che mai a livello di trama.
C'ha più carisma il mio attaccapanni di tutto il cast di FF XII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con boss finale quale intendete?

Sin, seymour, jecht o yu yevon?

C'ha più carisma il mio attaccapanni di tutto il cast di FF XII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa con boss finale quale intendete?

Sin, seymour, jack o yu yevon?

ragnetto-di-sta-ceppa
:leon:

Ma comunque alla fine va a pelle. Io ho giocato tutti gli FF dal 7 in poi (tranne l'XI) e ho preferito il X a tutti, anche di molto. La cosa è soggettiva, punto. Inutile continuare a definire un FF peggiore o migliore. Questo rende FF unico, l'esperienza è tutta personale.

per un enorme motivo è semplicemente NOIOSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifimhoe poi per altri tipo che il cast fa ridere e i pg sono insopportabili imho, la storia è poco coinvolgente imho, il cattivo e il boss finale sono patetici, il gioco è lineare e si sente giocandoci imho sul "si sente giocandoci", l'ost è buona solo per alcuni brani imho, i templi sono lammerda imho, il design e le ambientazioni sono cosi cosi imho, le missioni secondarie sono noise da fare imho.

insomma..

imho:reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro