PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non era impossibile fare le città in HD?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma poi che differenze avrà rispetto alla versione per PS VITA, io non capisco se esce su PS3 chi cavolo lo prende anche su ps vita? non ha senso....:bah!:
Io ad esempio che amo giocare su portatili, sopratutto titoli già ampiamente goduti su home console.

secondo me invece sarà un vero e proprio remake fatto con l'engine del XIII.

Se fosse solo stata una riedizione in HD ci avrebbero ficcato anche il X-2 e il XII.

secondo me invece sarà un vero e proprio remake fatto con l'engine del XIII.Se fosse solo stata una riedizione in HD ci avrebbero ficcato anche il X-2 e il XII.
mamma mia non dire certe cose che mi viene da piangere dalla gioia :cat:

secondo me invece sarà un vero e proprio remake fatto con l'engine del XIII.Se fosse solo stata una riedizione in HD ci avrebbero ficcato anche il X-2 e il XII.
Io invece dico che usciranno stand-alone per spremerci più soldi con il minor lavoro possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me invece sarà un vero e proprio remake fatto con l'engine del XIII.
Se fosse solo stata una riedizione in HD ci avrebbero ficcato anche il X-2 e il XII.

sogna sogna tanto non costa nulla:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ai tempi della PS2 ci avevo giocato parecchio,non so se lo prenderò di nuovo.Ma è possibile che alla fine ci cascherò e lo comprerò.Who knows.

Mossa inutile ad ogni modo.Spero che non lo vendano a prezzo da collection HD.Non si sa mai.

Dopo aver letto i vostri commenti penso di essere l'unico a non voler remake dei FF passati.I remake dei capitoli 2D su PSP vanno benissimo,mantengono il loro stile.Ma i capitoli usciti sulla prima Playstation lasciateli così,imho.

PS:Per gli amanti dei trofei,all'85% ci sarà il trofeo che si sblocca battendo Der Richter.Bhe il farming necessario per fare quella sfida potrebbe farvi rimpiangere il Collezionista del XIII.Il che è tutto dire.

Der Richter è stato il boss piu facile di tutto il gioco, ho buttato 50 milioni di guil a yojimbo che a svolto egregiamente il suo lavoro:ahsisi:
Ma così non vale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma figurati, sei troppo troppo troppo ottimista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma figurati, sei troppo troppo troppo ottimista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol lo so ;p

Comunque dai, non so perchè ma ho un buon presentimento, e dopotutto è pur sempre l'anniversario di FFX, potrebbero fare le cose in grande.

Speriamo che ci sia il trofeo, porta tutti i parametri a 255 e HP 99999 e mp 9999

lol lo so ;pComunque dai, non so perchè ma ho un buon presentimento, e dopotutto è pur sempre l'anniversario di FFX, potrebbero fare le cose in grande.
levati quel vuon presentimento allora:asd:

è già stato confermato che sarà solo un porting in HD se ci va lusso, ma di lusso lusso ci becchiamo un dungeon opzionale ma anche x questo la vedo assai dura:sisi:

levati quel vuon presentimento allora:asd:è già stato confermato che sarà solo un porting in HD se ci va lusso, ma di lusso lusso ci becchiamo un dungeon opzionale ma anche x questo la vedo assai dura:sisi:

e se fosse... un eone nuovo? fap fap

totalmente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

lol lo so ;pComunque dai, non so perchè ma ho un buon presentimento, e dopotutto è pur sempre l'anniversario di FFX, potrebbero fare le cose in grande.
Sì, in effetti qualcosa di altamente fail sono sempre bravi a tirarla fuori negli ultimi anni!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

:rickds:

Speriamo che ci sia il trofeo, porta tutti i parametri a 255 e HP 99999 e mp 9999
Pff... Figurati se non mettono qualcosa del genere!

Io preferirei di no:asd:
Sinceramente nemmeno io!

Io tremo ancora nel ribattere i dark eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io non riuscivo a batterli, erano troppo troppo forti sti bruttibbast... avevo solo sconfitto Valefor!!!

e se fosse... un eone nuovo? fap fap

totalmente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ovvio... Mettono Dark Serah, come nuovo eone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ha i poteri di Carbuncle in FFVIII..............................................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro