Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ad esempio che amo giocare su portatili, sopratutto titoli già ampiamente goduti su home console.Ma poi che differenze avrà rispetto alla versione per PS VITA, io non capisco se esce su PS3 chi cavolo lo prende anche su ps vita? non ha senso....![]()
mamma mia non dire certe cose che mi viene da piangere dalla gioia :cat:secondo me invece sarà un vero e proprio remake fatto con l'engine del XIII.Se fosse solo stata una riedizione in HD ci avrebbero ficcato anche il X-2 e il XII.
Io invece dico che usciranno stand-alone per spremerci più soldi con il minor lavoro possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me invece sarà un vero e proprio remake fatto con l'engine del XIII.Se fosse solo stata una riedizione in HD ci avrebbero ficcato anche il X-2 e il XII.
secondo me invece sarà un vero e proprio remake fatto con l'engine del XIII.
Se fosse solo stata una riedizione in HD ci avrebbero ficcato anche il X-2 e il XII.
Ma così non vale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDer Richter è stato il boss piu facile di tutto il gioco, ho buttato 50 milioni di guil a yojimbo che a svolto egregiamente il suo lavoro![]()
Ma figurati, sei troppo troppo troppo ottimista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me invece sarà un vero e proprio remake fatto con l'engine del XIII.Se fosse solo stata una riedizione in HD ci avrebbero ficcato anche il X-2 e il XII.
lol lo so ;pMa figurati, sei troppo troppo troppo ottimista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io preferirei di noSperiamo che ci sia il trofeo, porta tutti i parametri a 255 e HP 99999 e mp 9999
levati quel vuon presentimento alloralol lo so ;pComunque dai, non so perchè ma ho un buon presentimento, e dopotutto è pur sempre l'anniversario di FFX, potrebbero fare le cose in grande.
levati quel vuon presentimento alloraè già stato confermato che sarà solo un porting in HD se ci va lusso, ma di lusso lusso ci becchiamo un dungeon opzionale ma anche x questo la vedo assai dura
![]()
Sì, in effetti qualcosa di altamente fail sono sempre bravi a tirarla fuori negli ultimi anni!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.giflol lo so ;pComunque dai, non so perchè ma ho un buon presentimento, e dopotutto è pur sempre l'anniversario di FFX, potrebbero fare le cose in grande.
Pff... Figurati se non mettono qualcosa del genere!Speriamo che ci sia il trofeo, porta tutti i parametri a 255 e HP 99999 e mp 9999
Sinceramente nemmeno io!Io preferirei di no![]()
Io non riuscivo a batterli, erano troppo troppo forti sti bruttibbast... avevo solo sconfitto Valefor!!!Io tremo ancora nel ribattere i dark eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ovvio... Mettono Dark Serah, come nuovo eone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnge se fosse... un eone nuovo? fap fap
totalmente impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png