O
OsmG
Ma quindi sarà come FFx su ps2 oppure sarà un gioco totalmente diverso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stesso gioco in HD.Ma quindi sarà come FFx su ps2 oppure sarà un gioco totalmente diverso?
Che a mio parere non ha alcun senso. Trovo tutt'oggi la grafica di FFX bellissima. Ci ho ripreso a giocare qualche mese fa e lo trovo ancora godibilissimo. Imho, questo è tra i porting in HD che hanno meno senso di tuttiLo stesso gioco in HD.
Ci sono delle città, serviranno almeno 7-8 anni di lavoro serrato :mah: A parte gli scherzi, un remake è una fatica inutile: chi lo ha amato lo riprenderà lo stesso, gli haters lo scaffaleranno senza problemi.beh insomma, ffx è lineare e poco ampio come ff13 quindi non che ci voglia molto sforzo per farlo
uccidi i dark eoniChissà che trofei ci saranno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sconfiggi Sinuccidi i dark eonivinci il trofeo di blizball
ottieni tutte le armi finali
evita 200 fulmini
completa lo zoo (o come si chiamava)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifuccidi i dark eonivinci il trofeo di blizball
ottieni tutte le armi finali
evita 200 fulmini
completa lo zoo (o come si chiamava)
ma non è astio nei confronti del gioco ripeto a me è piaciuto molto, è la mossa di square che non ha senso, con tutti i FF di cui possono fare un remake e che la gente desidera vanno a farlo di FFX che la gente ha giocato neanche da tanto invece di darci dei remake veri e con grafica aggiornata almeno a livelli di ps2 di capitoli ben più meritevoli come quelli di FFVI e VII in primis oppure di FFVIII che nonostante molti lo critichino è un FF molto amato dalla massache poi la versione PSV verrà solamente ritoccata qua e la, tanto lo schermo di PSV, essendo ''piccolo'', nasconderà eventuali imperfezioni grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque, quando uscirà sarà mio, ho adorato FFX e non riesco a capire il perchè dell' astio verso questo titolo di molti utenti del forum
Ti ricordo che lost oddissey ha molto di FFX ehIl porting in HD per uno dei Final Fantasy più brutti ed insulsi che la storia dei videogiochi ricordi. Alè Sony.![]()