PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Final Fantasy X è uno dei giochi che ho apprezzato di più in assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Se esce a prezzo ridotto come le recenti collection lo prendo al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi sarà come FFx su ps2 oppure sarà un gioco totalmente diverso?
Lo stesso gioco in HD.

Andrò controcorrente con il 3d ma a me il X tranne il sistema di sviluppo (ogni personaggio alla fin fine diventava uguale) non mi è dispiaciuto... ed aggiungo in più (così da attirarmi definitivamente l'odio di tutto il tread) avrei voluto insieme al X anche il X-2 che (mettendo da parte l'insipida trama) lo reputo un buon FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stesso gioco in HD.
Che a mio parere non ha alcun senso. Trovo tutt'oggi la grafica di FFX bellissima. Ci ho ripreso a giocare qualche mese fa e lo trovo ancora godibilissimo. Imho, questo è tra i porting in HD che hanno meno senso di tutti

beh insomma, ffx è lineare e poco ampio come ff13 quindi non che ci voglia molto sforzo per farlo
Ci sono delle città, serviranno almeno 7-8 anni di lavoro serrato :mah: A parte gli scherzi, un remake è una fatica inutile: chi lo ha amato lo riprenderà lo stesso, gli haters lo scaffaleranno senza problemi.

Se hanno scelto FFX ci sarà un motivo aldilà del decimo anniversario: per portare FFVII su ps3 avrebbero dovuto lavorare parecchio rifacendo tanta roba da capo, mentre il X non è ancora graficamente obsoleto e quindi una bella spolveratina basta e avanza

FFX l'ho adorato e consumato su PS2,sinceramente non so se ho voglia di riconsumarlo su PS3:unsisi:

Se lo fanno uscire in un periodo di magra potrei pensarci.

Ottimo si ritorna ad affrontare i Dark Eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si, me lo rigioco volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chissà che trofei ci saranno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Chissà che trofei ci saranno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
uccidi i dark eoni

vinci il trofeo di blizball

ottieni tutte le armi finali

evita 200 fulmini

completa lo zoo (o come si chiamava)

che poi la versione PSV verrà solamente ritoccata qua e la, tanto lo schermo di PSV, essendo ''piccolo'', nasconderà eventuali imperfezioni grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque, quando uscirà sarà mio, ho adorato FFX e non riesco a capire il perchè dell' astio verso questo titolo di molti utenti del forum

uccidi i dark eonivinci il trofeo di blizball

evita 200 fulmini

Sconfiggi Sin

Guarda il filmato segreto

Ottieni tutte le abilità della sferografia per ogni personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uccidi i dark eonivinci il trofeo di blizball

evita 200 fulmini

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cristo,ho ancora gli incubi.

Un trofeo molto carino e ******** sarebbe"Paga Yojimbo con 9.999.999 guil"//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi la versione PSV verrà solamente ritoccata qua e la, tanto lo schermo di PSV, essendo ''piccolo'', nasconderà eventuali imperfezioni grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque, quando uscirà sarà mio, ho adorato FFX e non riesco a capire il perchè dell' astio verso questo titolo di molti utenti del forum
ma non è astio nei confronti del gioco ripeto a me è piaciuto molto, è la mossa di square che non ha senso, con tutti i FF di cui possono fare un remake e che la gente desidera vanno a farlo di FFX che la gente ha giocato neanche da tanto invece di darci dei remake veri e con grafica aggiornata almeno a livelli di ps2 di capitoli ben più meritevoli come quelli di FFVI e VII in primis oppure di FFVIII che nonostante molti lo critichino è un FF molto amato dalla massa:sisi:

invece square che fa... ci da il porting di FFX, solo xchè è l'unico gioco che può racimolare qualche copia a costo 0 compito che difficilmente avrebbero svolto FFX-2 o FFXII tutto quì

Chiaramente mio al Day1, anche se avrei preferito i remake (magari distribuiti negli anni) di VI-VII-VIII-IX

Miooooooooooooooooooooooooooooooooo :superhype:

Il porting in HD per uno dei Final Fantasy più brutti ed insulsi che la storia dei videogiochi ricordi. Alè Sony. :rickds:
Ti ricordo che lost oddissey ha molto di FFX eh:asd:....comunque il X è stato uno dei miei FF preferiti ma nn credo che lo ricomprerei in HD

ma quando uscirà la ps18 ( che ovviamente non sarà retrocompatibile) faranno un'altro remake ex-novo di FFx?

ma soprattutto, il mondo sonaro ha bisogno del remake HD di ffx su ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si vabbé, se è un porting scaffalo di prepotenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro