PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
FFX è stato l'ultimo FF che possa essere chiamato FF.. L'ultimo che vale qualcosa, anche se non mi ha preso come FFVII-VIII-IX, è stato comunque un gran gioco.. credo che lo prenderò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta solo che non mi fanno un porting del X-2 o del XII, sennò, vuol dire proprio che stanno alla frutta :stema:

Il porting in HD per uno dei Final Fantasy più brutti ed insulsi che la storia dei videogiochi ricordi. Alè Sony. :rickds:
daje, tutto sommato è divertente da giocare ma sono d'accordo con benny, è un titolo che complessivamente assieme all ottavo capitolo fa ribrezzo

va beh, a questo punto facciamo un porting HD anche di Haze, poi prendiamo due mattoni e schiacciamoci i testicoli......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si vabbé, se è un porting scaffalo di prepotenza.
e dai su non avrai mica pensato anche solo x un secondo che square ti avrebbe fatto un gioco così da capo:asd: ovvio che era un porting in hd poi che ti frega tanto grficamente sarebbe venuto più o meno uguale, non avrebbe avuto proprio senso:sisi:

daje, tutto sommato è divertente da giocare ma sono d'accordo con benny, è un titolo che complessivamente assieme all ottavo capitolo fa ribrezzo
come ti permetti:l4gann::l4gann::l4gann:

e dai su non avrai mica pensato anche solo x un secondo che square ti avrebbe fatto un gioco così da capo:asd: ovvio che era un porting in hd poi che ti frega tanto grficamente sarebbe venuto più o meno uguale, non avrebbe avuto proprio senso:sisi:
quello no però la speranza c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Fermo restando che non ho proprio "amato" il X quindi scaffalo

uccidi i dark eonivinci il trofeo di blizball

ottieni tutte le armi finali

evita 200 fulmini

completa lo zoo (o come si chiamava)
Zoolab forse... come sono prevedibili comunque... aspettiamoci anche i 2 KH in HD allora... Il punto è che a livello di textures dei personaggi (soprattutto secondari) FFX è decisamente carente. Quindi non immagino come possa essere reso l'effetto HD... Boh...

Ovvio che mi interessa perché il mio disco si è rigato dopo la prima run e non ho più potuto completarlo al 100%. Però mi ricordo anche che era fottutamente difficile sconfiggere gli eoni oscuri, ottenere le armi finali e finire lo zoolab...ecc ecc

Ma fare una collection con il X-2 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque mi sa che il remake del 7 non uscirà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è il mio FF preferito, nonchè il mio PRIMO FF.

Sebbene io abbia giocato al VI -VII-VIII-IX-X2-XII negli anni successivi, FFX mi è rimasto proprio nel cuore!

Vabbè, lo prenderò al D1 senza se e senza ma.

ps: ci vuole tanto coraggio x dire che l'VIII e il X fanno ribrezzo....

Ma fare una collection con il X-2 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque mi sa che il remake del 7 non uscirà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perchè FFX-2 è un FF? :morris82:

Vai con lo spoiler :bananarap:
sorry :.bip:

No aspè, non sono notizie riguardanti trama o cose simili, è solo un video, chi non vuole vederlo perchè non ha giocato a FFX, basta che non lo apra, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

è il mio FF preferito, nonchè il mio PRIMO FF.Sebbene io abbia giocato al VI -VII-VIII-IX-X2-XII negli anni successivi, FFX mi è rimasto proprio nel cuore!

Vabbè, lo prenderò al D1 senza se e senza ma.

ps: ci vuole tanto coraggio x dire che l'VIII e il X fanno ribrezzo....
E' sempre così.. Il primo FF ti rimane nel cuore, come è stato per me FFVIII :claudia:

Ricordo ancora le 126.000 lire spese per prendere quel capolavoro a cui ho dedicato 3-400 ore almeno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

come ti permetti:l4gann::l4gann::l4gann:
fanno cagare dai...uno è grandia 2 3msc edition e l'altro è un groviera di trama condito con comodini gialli, non farmi ripetere ti prego

Non lo prenderebbe più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

fanno cagare dai...uno è grandia 2 3msc edition e l'altro è un groviera di trama condito con comodini gialli, non farmi ripetere ti prego
:imfao:

sei mica un fan di FFXIII? :pffs:

perchè FFX-2 è un FF? :morris82:
Perchè no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo prenderebbe più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mbah... :patpat:

Il X-2 non è così male. Ottimo battle system, buona dose di esplorazione, longevo, divertente e commovente, personaggi sufficienti, ecc...

Ovvio, non raggiungerà mai la magia dei capitoli precedenti, ma è un titolo ottimo sotto molti aspetti.

Già espresso in Sezione PSP/PS Vita....inutilità più completa quando in giro ci sono FF come il IV, il VI, SUA MAESTA' DIVINA FINAL FANTASY VII che potrebbero rendere moooooolto ma moooooooooolto meglio in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro