PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ovvio... Mettono Dark Serah, come nuovo eone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ha i poteri di Carbuncle in FFVIII..............................................

Vai Serah!!111onetruzztimeoneone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

...il suo vestitino succinto ucciderà molti :rickds:

Ultima modifica:
Vai Serah!!111onetruzztimeoneone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cit. "Oh minkia oh, spakka!! :gab:"

Ultima modifica da un moderatore:
Der Richter è stato il boss piu facile di tutto il gioco, ho buttato 50 milioni di guil a yojimbo che a svolto egregiamente il suo lavoro:ahsisi:
Ma... ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti piace vincere facile? :rickds:

Der Richter è stato il boss piu facile di tutto il gioco, ho buttato 50 milioni di guil a yojimbo che a svolto egregiamente il suo lavoro:ahsisi:
Ma... ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti piace vincere facile? :rickds:
Vogliamo parlare del boss finale della storia?

KO immediato con una Coda di Fenice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

KO immediato con una Coda di Fenice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Balle, di code di fenice ce ne volevano due, se l'hai ucciso in un colpo devi aver sprecato una megafenice O_O

Secondo voi più o meno quando uscirà ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Secondo voi più o meno quando uscirà ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per fare dei porting in genere 1 annetto...siccome è Square Enix facciamo 3.

Balle, di code di fenice ce ne volevano due, se l'hai ucciso in un colpo devi aver sprecato una megafenice O_O
Ma sei sicuro? Guarda che mi sembra ce ne volesse una... :morristend:

Ma anche avessi "sprecato" una megafenice... era l'ultima battaglia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Mah, se esce in Giappone a Dicembre in un mese dovrebbe esserci anche qui, solo che prima devono annunciarlo... Ed è proprio quello che ci fregherà secondo me, ovvero che non lo annunceranno subito e per quello lo rivedremo dopo qualche mese... Anche se spero di no!

Ma sei sicuro? Guarda che mi sembra ce ne volesse una... :morristend:Ma anche avessi "sprecato" una megafenice... era l'ultima battaglia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Mah, se esce in Giappone a Dicembre in un mese dovrebbe esserci anche qui, solo che prima devono annunciarlo... Ed è proprio quello che ci fregherà secondo me, ovvero che non lo annunceranno subito e per quello lo rivedremo dopo qualche mese... Anche se spero di no!
chi ha detto Dicembre?

Per fare dei porting in genere 1 annetto...siccome è Square Enix facciamo 3.

Ma sei sicuro? Guarda che mi sembra ce ne volesse una... :morristend:Ma anche avessi "sprecato" una megafenice... era l'ultima battaglia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Vedo che siete abbastanza pessimisti nell'uscita diciamo immediata (fra 6-8 mesi intendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi ha detto Dicembre?
A Dicembre esce la Vita, e FFX non rientra nei suoi titoli di lancio ma nel "Work in progress title". Tardo 2012 imho

Io l'ho ammazzato lentamente con uno spam di Sancta, ogni turno gli toglievo 11mila e lui si curava di 10mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vogliamo parlare poi di quanto era brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Di code di fenice ce ne vogliono 2 al 100%, ci ho ucciso il drago volante zombie nella seconda apparizione sott'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Dicembre esce la Vita, e FFX non rientra nei suoi titoli di lancio ma nel "Work in progress title". Tardo 2012 imho

Io l'ho ammazzato lentamente con uno spam di Sancta, ogni turno gli toglievo 11mila e lui si curava di 10mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVogliamo parlare poi di quanto era brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non hai tutti i torti:asd:

Si passa dalla figaggine dell'Eone di Braska a questa specie di scarafaggio insulso.Almeno è decisamente evocativa come battaglia.

appunto mi sembrava strano già a dicembre tutto pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedo altre 300 ore su questo remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
*-* il mio sogno piu' grande si avvera.

si, anche per me ucciderà molti di noi... :fapfap:

chi ha detto Dicembre?
Ho letto questa cosa ma forse ho mal interpretato...

Confermata però la data del rilascio di Playstation Vita, che vedrà la luce il 17 Dicembre in Giappone, accompagnata da Ultimate Marvel vs Capcom ed i remake HD di Final Fantasy X, Metal Gear Solid 2 e 3 e Zone of the Enders 1 e 2. Confermato anche il prezzo giapponese, 29,980 yen per la versione 3G (circa 286 euro) e 24,980 per la versione Wi Fi (circa 239 euro). In Giappone, la versione 3G verrà proposta con traffico prepagato, circa 10 euro per 20 ore o 50 euro per 100 ore. Nessun dettaglio ancora per piani europei, ma visto il contesto c'era da aspettarselo.

Di code di fenice ce ne vogliono 2 al 100%, ci ho ucciso il drago volante zombie nella seconda apparizione sott'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il drago volante zombie non mi ricordo proprio chi sia! Comunque ti credo, figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Speriamo che ci sia il trofeo, porta tutti i parametri a 255 e HP 99999 e mp 9999
Impossibile.Non si può arrivare a quelle cifre contemporaneamente nemmeno resettando il cristallo e ricostruirlo..

Io avevo sacrificato gli MP e in parte anche gli HP.

Ho letto questa cosa ma forse ho mal interpretato...
Il drago volante zombie non mi ricordo proprio chi sia! Comunque ti credo, figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La news dice che anche quei giochi ci saranno su Vita oltre che su PS3 ma non intende che arriverranno nello stesso periodo.Infatti Zone of the Enders arriverà il prossimo anno.

Il drago di cui parla jones è questo:

Impossibile.Non si può arrivare a quelle cifre contemporaneamente nemmeno resettando il cristallo e ricostruirlo..

La news dice che anche quei giochi ci saranno su Vita oltre che su PS3 ma non intende che arriverranno nello stesso periodo.Infatti Zone of the Enders arriverà il prossimo anno.

Hai provato a resettare tutti i cristalli ?

Ah ho capito... Chiedo a voi: quel drago, io l'ho mai visto? Non ricordo assolutamente. Ma era dello zoolab o della storia? grafica PS1 questo screen comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro