PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho ammazzato lentamente con uno spam di Sancta, ogni turno gli toglievo 11mila e lui si curava di 10mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vogliamo parlare poi di quanto era brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cavolo io l' avevo rimosso completamente dai miei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tutti i boss del gioco erano facili ( eccetto Der Richter e i Dark Eoni)

Ci sono rimasto di medda quando ho sconfitto Sin con il turbo di Bahamut, con tanto di ultracidio. :morris82:

Quant'è figo Bahamut?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

@ NeoKnight.

Mi pare si chiamasse Efrei Oltrana, lo incontri poco prima del matrimonio di Yuna, quando Tidus Wakka e Rikku si divino con il resto del gruppo

@GoldenGun. Per avere quei parametri mi pare che si dovevano riempire le celle vuote con delle sfere particolari e mettere tutte quelle con i valori +4

Hai provato a resettare tutti i cristalli ?
Yup.Tutti i cerchi che davano un +1,+2,+3 li ho resettati mettendo un +4.Tutti quelli degli MP ho fatto in modo che dassero un +40,mentre per gli HP un +300.

Poi per gli spazi vuoti ho aggiunte altre sfere per ogni parametro,così li ho portati tutti a 255.E ne sono avanzati ancora un bel pò dove ci ho inserito gli HP+300.

Finito tutto questo mi sono ritrovato ad avere più o meno 30000HP.Per arrivare a 99999HP ne sarebbero serviti veramente troppi,e avrei dovuto trascurare gli altri parametri.Cosa che non valeva la pena.

Cosa ho sbagliato?

Ah ho capito... Chiedo a voi: quel drago, io l'ho mai visto? Non ricordo assolutamente. Ma era dello zoolab o della storia? grafica PS1 questo screen comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì,era obbligatorio da affrontare.

si trovava nella storia nella via Purificatio.Quando ti trovi sott'acqua con Tidus,Wakka e Rikku.
Ho trovato solo questo screen.:cry2:

PS:Perchè hai quotato tutti quei messaggi?

@GoldenGun. Per avere quei parametri mi pare che si dovevano riempire le celle vuote con delle sfere particolari e mettere tutte quelle con i valori +4
Eh lo so.Il fatto è che ha scritto anche di avere 99999HP e 9999MP.Anche riempendo tutto il cristallo,non puoi portare tutti i parametri a 255 e nello stesso tempo portare a quelle cifre HP e Mp.

Ah ho capito... Chiedo a voi: quel drago, io l'ho mai visto? Non ricordo assolutamente. Ma era dello zoolab o della storia? grafica PS1 questo screen comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi...durante la storia...si chiama Efrei Oltana ed era un Drago/Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io di preciso non ricordo perchè l' unica volta che l' ho completato al 100% è stato tanto tempo fa.

Però se ricordo bene, potevi resettare gli slot delle abilità e inserire al loro posto quelli dei valori. Ad esempio io trovavo inutile insegnare le tecniche di attacco a Lulu e Yuna.

Io di preciso non ricordo perchè l' unica volta che l' ho completato al 100% è stato tanto tempo fa.
Però se ricordo bene, potevi resettare gli slot delle abilità e inserire al loro posto quelli dei valori. Ad esempio io trovavo inutile insegnare le tecniche di attacco a Lulu e Yuna.
Non so se si possono resettare le abilità,non l'ho mai fatto.Anche se fosse non è ancora sufficiente,per passare da 30000 a 99999 HP servono più di 300 spazi liberi.

La sferografia era in comune per i personaggi.Se cancelli le abiltà di uno,le cancelli anche per gli altri.

Che figata Final Fantasy X!*_* Il mio primo FF, nonche il mio preferito.Ho tanti bei ricordi su questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png In ogni caso non mi prenderò il porting in HD, la versione PS2 mi basta e avanza.Ci ho fatto più di 100 ore, con tanto di Zoolab completo e Dark Eoni sconfitti.(Pure Der Richter...Sconfiggerlo è stata una bella soddisfazione!)

La mia sacrosanta partita, dopo l'annuncio non ho potuto fare a meno di fare un bel collage:

Allora, si può arrivare a 99.999 hp(con abilità hp+10+20+30) però togliendo varie sfere di mp.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se si possono resettare le abilità,non l'ho mai fatto.Anche se fosse non è ancora sufficiente,per passare da 30000 a 99999 HP servono più di 300 spazi liberi.La sferografia era in comune per i personaggi.Se cancelli le abiltà di uno,le cancelli anche per gli altri.
Perfetto, ricordavo male io allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì,era obbligatorio da affrontare.
si trovava nella storia nella via Purificatio.Quando ti trovi sott'acqua con Tidus,Wakka e Rikku.

Ho trovato solo questo screen.:cry2:

PS:Perchè hai quotato tutti quei messaggi?
Il mio pc a quanto pare ha dei problemi col copia/incolla e col multiquote... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sisi...durante la storia...si chiama Efrei Oltana ed era un Drago/Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dev'essere proprio che sono riuscito a giocarlo solo una volta poi mi si è rigato il disco e si bloccava ad un filmato... Infatti l'ho completamente rimosso.

La mia sacrosanta partita, dopo l'annuncio non ho potuto fare a meno di fare un bel collage:

Allora, si può arrivare a 99.999 hp(con abilità hp+10+20+30) però togliendo varie sfere di mp.
Complimenti, davvero! Però 381 ore sono un suicidio... È un tempo pari a quasi 16 giorni ininterrotti di gioco! :phraengo:

Complimenti, davvero! Però 381 ore sono un suicidio... È un tempo pari a quasi 16 giorni ininterrotti di gioco! :phraengo:
Pensa che io l'ho completato 2 volte al 100%, l'ultima run avevo sorpasato abbondantemente le 400 ore :nfox:

Cmq complimenti anche da parte mia a ManuKat, io non avendo sacrificato gli MP avevo HP a quota 45.000 per ogni personaggio, parametri tutti a 255 e gli MP a circa 1500-2000... gli mp oltre i 999 gli avevo lasciati solo a yuna e lulu, in quanto originariamente sono le 2 utilizzatrici di magia bianca e nera... curiosità, quanti guil avevi accumulato?? Io se ben ricordoero intorno ai 500 milioni

Non sai quanto ho giocato ai tempi, facevo sessioni lunghissime, poi con il blitzball non ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 20:07:10 ---------- Previous post was at 20:01:34 ----------

Pensa che io l'ho completato 2 volte al 100%, l'ultima run avevo sorpasato abbondantemente le 400 ore :nfox:Cmq complimenti anche da parte mia a ManuKat, io non avendo sacrificato gli MP avevo HP a quota 45.000 per ogni personaggio, parametri tutti a 255 e gli MP a circa 1500-2000... gli mp oltre i 999 gli avevo lasciati solo a yuna e lulu, in quanto originariamente sono le 2 utilizzatrici di magia bianca e nera... curiosità, quanti guil avevi accumulato?? Io se ben ricordoero intorno ai 500 milioni
Ho anche una partita con yuna, auron e tidus con tutti 255 tranne la fortuna, l'avevo rifatti per potermi riaffrontare gli eoni oscuri, che malato (sulle 100 ore mi pare)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Un paio di giorni fa che ho controllato stavo a 9 milioni e qualcosa.. chissà quanti ne ho spesi, ho perso il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sai quanto ho giocato ai tempi, facevo sessioni lunghissime, poi con il blitzball non ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

---------- Post added at 20:07:10 ---------- Previous post was at 20:01:34 ----------

Ho anche una partita con yuna, auron e tidus con tutti 255 tranne la fortuna, l'avevo rifatti per potermi riaffrontare gli eoni oscuri, che malato (sulle 100 ore mi pare)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Un paio di giorni fa che ho controllato stavo a 9 milioni e qualcosa.. chissà quanti ne ho spesi, ho perso il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il record per i guil mi sa che lo detengo io allora:pffs: 100 ore le avro passate di fisso solo nelle rovine di omega, a livellare e accumulare guil contro quei cacchio di mimik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in compenso però è stata una goduria tirare giu quel battardo di der richter con un colpo solo:nfox:

Anche il blitzball, chissà quanto ci avro perso solo su quel minigioco, troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS

L'unica cosa che non sono mai riuscito a fare è portare al massimo i parametri degli eoni, crescono insieme a quelli di yuna ma a random, non so come forse alla seconda o terza run c'è li avevo quasi tutti a 255, ma quella run l'avevo fatta alla cavolo, in fatti poi l'ho cancellata....

Certo avrei potuto portare al massimo i parametri degli eoni manualmente, ma li mi sarebbero partite come minimo altre 400 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il record per i guil mi sa che lo detengo io allora:pffs: 100 ore le avro passate di fisso solo nelle rovine di omega, a livellare e accumulare guil contro quei cacchio di mimik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in compenso però è stata una goduria tirare giu quel battardo di der richter con un colpo solo:nfox:
IMHO ma così non c'è piacere a giocare con i jrpg...la sfida dove la trovi se batti per esempio a livello 50 un boss che avresti dovuto battere al livello 25?!

IMHO ma così non c'è piacere a giocare con i jrpg...la sfida dove la trovi se batti per esempio a livello 50 un boss che avresti dovuto battere al livello 25?!
La sfida l'ho trovata nelle prime 10 volte che l'ho affrontato der richter, poi se permetti mi son stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la parte in neretto, ti quoto, e non capisco come mai tanti critichino il sistema di sviluppo di FFXIII, che appunto (nonostante sia molto guidato) impedisce questa cosa, avendo un blocco in determinati punti puoi evitare proprio il fatto di poter livellare all'infinito e tirare giu i boss in un colpo solo, ovviamente IMHO, personamente nel XIII questa cosa mi era piaciuta molto

Pensa che io l'ho completato 2 volte al 100%, l'ultima run avevo sorpasato abbondantemente le 400 ore :nfox:Cmq complimenti anche da parte mia a ManuKat, io non avendo sacrificato gli MP avevo HP a quota 45.000 per ogni personaggio, parametri tutti a 255 e gli MP a circa 1500-2000... gli mp oltre i 999 gli avevo lasciati solo a yuna e lulu, in quanto originariamente sono le 2 utilizzatrici di magia bianca e nera... curiosità, quanti guil avevi accumulato?? Io se ben ricordoero intorno ai 500 milioni

La sfida l'ho trovata nelle prime 10 volte che l'ho affrontato der richter, poi se permetti mi son stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la parte in neretto, ti quoto, e non capisco come mai tanti critichino il sistema di sviluppo di FFXIII, che appunto (nonostante sia molto guidato) impedisce questa cosa, avendo un blocco in determinati punti puoi evitare proprio il fatto di poter livellare all'infinito e tirare giu i boss in un colpo solo, ovviamente IMHO, personamente nel XIII questa cosa mi era piaciuta molto

Ammazza ragazzi, mi sto scoraggiando a leggere sta cosa delle 400 ore. È impensabile che riesca a platinare un titolo così lungo, mi rompo le balle prima... già col XIII per fare le cose bene ci ho messo circa 150 ore e mi sembrava decisamente troppo.

Secondo me hanno esagerato col X. Ma quando dite "li ho sacrificati per gli hp" cosa intendete? C'è un lato della sferografia che non ricordo/conosco? :morristend:

Anche io comunque ho trovato il sistema di sviluppo del XIII piuttosto intelligente da quel punto di vista!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il record per i guil mi sa che lo detengo io allora:pffs: 100 ore le avro passate di fisso solo nelle rovine di omega, a livellare e accumulare guil contro quei cacchio di mimik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in compenso però è stata una goduria tirare giu quel battardo di der richter con un colpo solo:nfox:Anche il blitzball, chissà quanto ci avro perso solo su quel minigioco, troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS

L'unica cosa che non sono mai riuscito a fare è portare al massimo i parametri degli eoni, crescono insieme a quelli di yuna ma a random, non so come forse alla seconda o terza run c'è li avevo quasi tutti a 255, ma quella run l'avevo fatta alla cavolo, in fatti poi l'ho cancellata....

Certo avrei potuto portare al massimo i parametri degli eoni manualmente, ma li mi sarebbero partite come minimo altre 400 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per gli eoni si potrebbe anche fare ma porta via troppe ore.. magari mi ci metto un giorno di questi :pffs:.. nel partita della foto ho shiva che ha tutti i parametri a 255, agli altri manca qualcosina, tipo 6-7 punti per arriva re al massimo.

Sviluppare i personaggi nel XIII è stato davvero troppo veloce:.bip:

Ps. Yojimbo mi rimarrà sempre nel cuore, quanti ne ho buttati giù con lui allo zoolab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

FFX è un capolavoro da rigiocare senza esitazione, una cosa è certa, ci perderò mooooolte ore....:game: non l'ho mai completato al 100% e se mettono i trofei ci sarà più divertimento nel platinarlo e fare tutto al 100%....:pred: La mia scena preferita in FFX è questa, non so se vi ricordate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si torna a segarsi su Lulù, ya ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per gli eoni si poteva fargli fare l'allevamento dando dentro le sfere così gli fai imparare anche le abilità tipo fire fira firaga sancta ecc...

Si torna a segarsi su Lulù, ya ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho sempre invidiato il suo moguri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro