PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho un desiderio che non credo verrà esaurito ma lo esprimo lo stesso: Vorrei anche il doppiaggio in giapponese per la versione ps3 *_* sarebbe il "momento di vero godimento" [Cit.Mars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] più grande di tutta la mia vita!

Ho un desiderio che non credo verrà esaurito ma lo esprimo lo stesso: Vorrei anche il doppiaggio in giapponese per la versione ps3 *_* sarebbe il "momento di vero godimento" [Cit.Mars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] più grande di tutta la mia vita!
Tecnicamente parlando, non mi sembra una cosa dell'altro mondo :unsisi:

Tecnicamente parlando, non mi sembra una cosa dell'altro mondo :unsisi:
Tecnicamente no, ma tanto lo sappiamo come va a finire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma non potevano fare una collection come si deve e cioè tutti e 3 i capitolo usciti su ps2?
a me bastavano una su ff x e x-2 e un'altra su ff xii e e suo seguito (revenant wings) rimasterizzato

Ma non potevano fare una collection come si deve e cioè tutti e 3 i capitolo usciti su ps2?
Sono 3 titoli abbastanza diversi fra di loro, difficilmente trovi uno che li ama tutti e tre, è più facile trovare quello che ama il X e si compra solo quello via DD a 20 € piuttosto che spendere 50 € per avere altri due titoli dei quali se ne sbatte.

Mamma mia ragazzi, quando ho saputo che FFX verrà rimasterizzato su ps3 non ci credevo. FFX è forse il mio gioco preferito di sempre, sicuramente il capitolo della saga che più ho amato, un capolavoro unico e assoluto. Purtroppo su ps2 non ho avuto modo di completarlo al 100%, ma cercherò di rimediare non appena uscirà su ps3 :sbav:

Mamma mia ragazzi, quando ho saputo che FFX verrà rimasterizzato su ps3 non ci credevo. FFX è forse il mio gioco preferito di sempre, sicuramente il capitolo della saga che più ho amato, un capolavoro unico e assoluto. Purtroppo su ps2 non ho avuto modo di completarlo al 100%, ma cercherò di rimediare non appena uscirà su ps3 :sbav:
Idem per l'intenzione di provare a completarlo... sono molto curioso di vedere i frutti di questa rimasterizzazione...:hype:

basta polemiche

Non capisco tutte le vostre lamentele.

Se la square trasla ffx in HD con ogni probabilità lo farà(se non lo sta già facendo) anche con i capitoli più vecchi,quindi non rompete le scatole!

Il X è un grande titolo,con tanta carne sul fuoco,longevità alle stelle,grande range di sviluppo personaggi (danni apeiron,eoni controllabili,dark eoni e zoolab...),colonna sonora assurda,tante missioni secondarie e una storia tutto sommato intrigante.

Se insieme al porting HD riuscissero a limare alcune imperfezioni dell'epoca (odiatissime bande nere con i 50 Hz,il blitzball eccessivamente meccanico,sfereografie differenziate per ogni personaggio,qualche aggiunta per attualizzare il sistema di combattimento...) verrebbe fuori un titolo esplosivo.

Non capisco tutte le vostre lamentele.Se la square trasla ffx in HD con ogni probabilità lo farà(se non lo sta già facendo) anche con i capitoli più vecchi,quindi non rompete le scatole!

Il X è un grande titolo,con tanta carne sul fuoco,longevità alle stelle,grande range di sviluppo personaggi (danni apeiron,eoni controllabili,dark eoni e zoolab...),colonna sonora assurda,tante missioni secondarie e una storia tutto sommato intrigante.

Se insieme al porting HD riuscissero a limare alcune imperfezioni dell'epoca (odiatissime bande nere con i 50 Hz,il blitzball eccessivamente meccanico,sfereografie differenziate per ogni personaggio,qualche aggiunta per attualizzare il sistema di combattimento...) verrebbe fuori un titolo esplosivo.
Tu credi che facciano davvero delle cose del genere??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà un misero porting senza alcun aggiunta della versione PS2...

Magari aggiusteranno solo le bande nere, tutto il resto rimarrà lo stesso:ahsisi:

Ognuno poi ha un opinione diversa sul titolo.....non sei certo tu il portatore della verità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a qualcuno può anche(e giustamente) non piacere

Non capisco tutte le vostre lamentele.Se la square trasla ffx in HD con ogni probabilità lo farà(se non lo sta già facendo) anche con i capitoli più vecchi,quindi non rompete le scatole!
non è proprio la stessa cosa rimasterizzare in HD qualcosa della ps2, come lo sarebbe con qualcosa della ps1 eh. non mi sembra ci sia niente di rimasterizzato in HD di così vecchio, bisognerebbe rifare il gioco d'accapo.

Questa rimasterizzazione in hd secondo mè , è il miglior prodotto Square di questa generazzione ( lol ) -

Dopo un pietoso final fantasy 13 , e questo benedetto FFXIV che sta avendo problemi su pc e su ps3 non si vede nemmeno tanto meno l'ombra una fase beta . questa collection secondo mè è il miglior produtto qualitativo di square visto , la bassissima qualità degli altri prodotti!

Questa rimasterizzazione in hd secondo mè , è il miglior prodotto Square di questa generazzione ( lol ) -Dopo un pietoso final fantasy 13 , e questo benedetto FFXIV che sta avendo problemi su pc e su ps3 non si vede nemmeno tanto meno l'ombra una fase beta . questa collection secondo mè è il miglior produtto qualitativo di square visto , la bassissima qualità degli altri prodotti!
ehm....direi proprio di no....:morris82:

se parli dell'intera generazione ci sono anche i capitoli per le portatili...KH: BBS è, per molti, il miglior Kingdom Hearts mai uscito:sisi:

se parli solo delle HD c'è anche NieR che, pur non essendo sviluppato da Square Enix ma dai Cavia, è sempre un loro prodotto:morristend:

Ma secondo voi lo faranno uscire tramite PSN (20€ circa di spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o retail?

E una data approsimativa non si sa ancora, vero?

ehm....direi proprio di no....:morris82:se parli dell'intera generazione ci sono anche i capitoli per le portatili...KH: BBS è, per molti, il miglior Kingdom Hearts mai uscito:sisi:

se parli solo delle HD c'è anche NieR che, pur non essendo sviluppato da Square Enix ma dai Cavia, è sempre un loro prodotto:morristend:
Parlavo delle hd ovviamente , ma cmq dire che nier è il miglior prodotto della generazione di square loooooooooooooooooooool

Parlavo delle hd ovviamente , ma cmq dire che nier è il miglior prodotto della generazione di square loooooooooooooooooooool
..............quello che hai detto dimostra che non lo hai provato....:morristend:

eviterei di dire certe cose, se non si è provato il prodotto in questione

TUTTI quelli che lo hanno provato, lo trovano un ottimo gioco se non un capolavoro...

comunque non ho detto della generazione....ma solo di quella next gen(quindi HD)

..............quello che hai detto dimostra che non lo hai provato....:morristend:Eviterei di dire certe cose, se non si è provato il prodotto in questione

tutti quelli che lo hanno provato, lo trovano un ottimo gioco se non un capolavoro...

Comunque non ho detto della generazione....ma solo di quella next gen(quindi hd)
mah me lo hanno prestato e il giorno dopo io lo ho ridato indietro lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro