PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hmm, se cosi fosse la fanbase si incazzerebbe non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Migliaia di persone chiedono il remake del 7 e loro rifanno il 10? Nah.

Sara sicuramente un porting HD come pronosticato.

http://translate.google.es/translate?sl=es&tl=en&js=n&prev=_t&hl=es&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fpstime.es%2Frumores%2Ffinal-fantasy-x-para-ps3-y-psvita-sera-un-remake%2F
Questo sito spagnolo dice che non si tratterà di un porting HD,ma di un vero e proprio remake con il motore di FFXIII.

Sinceramente mi pare strano,non mi fido tantissimo.Rumor da prendere decisamente con le pinze:sisi:
See see... non hanno fatto il remake del VII e fanno quello del X... balle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hmm, se cosi fosse la fanbase si incazzerebbe non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Migliaia di persone chiedono il remake del 7 e loro rifanno il 10? Nah.Sara sicuramente un porting HD come pronosticato.
Ho pensato la stessa cosa :rickds: però non mi dispiacerebbe affato il remake del X con il motore del XIII:sbav:

Indiscrezione clamorosa proveniente dalla rivista PSTime, che avrebbe raccolto una serie di info molto serie sulla ripubblicazione di FF X per Ps3 e PS Vita.

Detto in parole spicce, non si tratterebbe di una rimasterizzazione HD classica come accaduto con le precedenti collection ma di un vero e proprio REMAKE, con tanto di nuovi motori grafici e restyling. Ma andiamo con ordine, con le info schematizzate tratte dalla suddetta rivista :

Il motore grafico usato sarebbe lo stesso di FF 13.

Tutto, ma proprio tutto sarebbe rifatto da zero : personaggi, eoni, scenari... tutti gli aspetti dell'episodio originale avrebbero nuovi modelli plogonali

Gli effetti di luce saranno migliorati, in virtù dell'utilizzo del motore grafico utilizzato.

Il divertente BlitzBall subirebbe alcuni piccoli cambiamenti.

I filmati in grafica pre-renderizzata saranno "filtrati" e rimasterizzati con nuovi effetti di luce.

Sarebbero incluse delle opzioni online.

Data di uscita giapponese fissata per l'anno fiscale 2012, quindi in un periodo che va dal 1° aprile 2012 fino a marzo del 2013

Ricordo, è bene farlo ,che tutto ciò che avete letto sono INDISCREZIONI. I fatti magari diranno altro, ma noi siamo alla finestra in attesa di novità che spero proprio troveranno conferma
:phraengo: sono senza parole... se fosse davvero così, sarebbe un epic win su TUTTI i fronti.

Non credo proprio che faranno un remake....Anche perchè in questo caso penso che ci metterebbero fin troppo tempo a farlo uscire, altro che 2012

Non credo proprio che faranno un remake....Anche perchè in questo caso penso che ci metterebbero fin troppo tempo a farlo uscire, altro che 2012
Chi ti dice abbiano cominciato da poco?

PS: ciònonostante pure io credo sia improbabile.

Se fosse davvero un remake sarebbe un buon motivo in più per prenderlo:ahsisi:

Se è veramente un remake il versus non lo vedremo mai.

Se è veramente un remake il versus non lo vedremo mai.
Si infatti :morris82:

Sono molto scettico riguardo un possibile remake, ma se lo faranno lo prenderò assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

See see... non hanno fatto il remake del VII e fanno quello del X... balle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è la stessa cosa eh, il X è linearissimo come gioco fare un remake è molto meno costoso di fare uno per il 7 che come mondo è moooolto più vasto e anche come quantita di pg, mostri etc non c'è proprio paragone fra i due titoli

Chi ti dice abbiano cominciato da poco?
PS: ciònonostante pure io credo sia improbabile.
Nessuno, però stanno lavorando a millemila giochi contemporaneamente e ancora deve uscire il Versus

non è la stessa cosa eh, il X è linearissimo come gioco fare un remake è molto meno costoso di fare uno per il 7 che come mondo è moooolto più vasto e anche come quantita di pg, mostri etc non c'è proprio paragone fra i due titoli
Ma è pur sempre un remake ripartendo da zero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se doveste, così, supporre quando si sapranno maggiori dettagli su un approssimativo periodo di release, quando pensate che sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quasi quasi invece che per PS3 merita per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci credo nemmeno se la Square mi invia una copia del gioco per conferma al day-one.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè siete convinti che, ANCHE SE, il remake del VII sia più facile del X?! :rickds:

il X è a corridoi, presenta mezza città "Luka" o come diamine si chiama...mezzo villaggio e stop...la piana della Bonaccia la prendono para para da Gran Pulse ed il gioco è fatto...per i personaggi lavorano sopra i modelli dei pg del XIII ed in "poco" tempo si sono ritrovati come spulciare i dindini a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il VII contiene tantissimi di quei elementi che se fatti bene con un signor remake, gli porta via quanto il Versus circa...IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro