Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
See see... non hanno fatto il remake del VII e fanno quello del X... balle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://translate.google.es/translate?sl=es&tl=en&js=n&prev=_t&hl=es&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fpstime.es%2Frumores%2Ffinal-fantasy-x-para-ps3-y-psvita-sera-un-remake%2F
Questo sito spagnolo dice che non si tratterà di un porting HD,ma di un vero e proprio remake con il motore di FFXIII.
Sinceramente mi pare strano,non mi fido tantissimo.Rumor da prendere decisamente con le pinze![]()
Ho pensato la stessa cosaHmm, se cosi fosse la fanbase si incazzerebbe non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Migliaia di persone chiedono il remake del 7 e loro rifanno il 10? Nah.Sara sicuramente un porting HD come pronosticato.
Indiscrezione clamorosa proveniente dalla rivista PSTime, che avrebbe raccolto una serie di info molto serie sulla ripubblicazione di FF X per Ps3 e PS Vita.
Detto in parole spicce, non si tratterebbe di una rimasterizzazione HD classica come accaduto con le precedenti collection ma di un vero e proprio REMAKE, con tanto di nuovi motori grafici e restyling. Ma andiamo con ordine, con le info schematizzate tratte dalla suddetta rivista :
Il motore grafico usato sarebbe lo stesso di FF 13.
Tutto, ma proprio tutto sarebbe rifatto da zero : personaggi, eoni, scenari... tutti gli aspetti dell'episodio originale avrebbero nuovi modelli plogonali
Gli effetti di luce saranno migliorati, in virtù dell'utilizzo del motore grafico utilizzato.
Il divertente BlitzBall subirebbe alcuni piccoli cambiamenti.
I filmati in grafica pre-renderizzata saranno "filtrati" e rimasterizzati con nuovi effetti di luce.
Sarebbero incluse delle opzioni online.
Data di uscita giapponese fissata per l'anno fiscale 2012, quindi in un periodo che va dal 1° aprile 2012 fino a marzo del 2013
Ricordo, è bene farlo ,che tutto ciò che avete letto sono INDISCREZIONI. I fatti magari diranno altro, ma noi siamo alla finestra in attesa di novità che spero proprio troveranno conferma
Chi ti dice abbiano cominciato da poco?Non credo proprio che faranno un remake....Anche perchè in questo caso penso che ci metterebbero fin troppo tempo a farlo uscire, altro che 2012
Si infatti :morris82:Se è veramente un remake il versus non lo vedremo mai.
non è la stessa cosa eh, il X è linearissimo come gioco fare un remake è molto meno costoso di fare uno per il 7 che come mondo è moooolto più vasto e anche come quantita di pg, mostri etc non c'è proprio paragone fra i due titoliSee see... non hanno fatto il remake del VII e fanno quello del X... balle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno, però stanno lavorando a millemila giochi contemporaneamente e ancora deve uscire il VersusChi ti dice abbiano cominciato da poco?
PS: ciònonostante pure io credo sia improbabile.
Ma è pur sempre un remake ripartendo da zero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngnon è la stessa cosa eh, il X è linearissimo come gioco fare un remake è molto meno costoso di fare uno per il 7 che come mondo è moooolto più vasto e anche come quantita di pg, mostri etc non c'è proprio paragone fra i due titoli