PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perchè siete convinti che, ANCHE SE, il remake del VII sia più facile del X?! :rickds:il X è a corridoi, presenta mezza città "Luka" o come diamine si chiama...mezzo villaggio e stop...la piana della Bonaccia la prendono para para da Gran Pulse ed il gioco è fatto...per i personaggi lavorano sopra i modelli dei pg del XIII ed in "poco" tempo si sono ritrovati come spulciare i dindini a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il VII contiene tantissimi di quei elementi che se fatti bene con un signor remake, gli porta via quanto il Versus circa...IMHO
oddio... non la vedo una cosa "così semplice" come può apparire in realtà.

Ovviamente non ci sono dubbi che un remake del X si possa fare in minor tempo rispetto al remake VII, su questo non ci piove minimamente.

Sinceramente? Se le indiscrezioni si rivelassero fondate, starei apposto fino al 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio se fosse un remake lo prenderei al volo. Ma ne dubito fortemente, sarà paro paro alla versione ps2, stessi pregi e stessi difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè si stà parlando di remake del X quando si sa benissimo che sarà il titolo PS2 fatto per girare su Vita e PS3 con graficone HD?

Perchè si stà parlando di remake del X quando si sa benissimo che sarà il titolo PS2 fatto per girare su Vita e PS3 con graficone HD?
E chi lo sa :rickds: Gli ultimi post parlavano del remake e mi so associato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè una rivista ha messo in giro la voce che si tratterà di un remake,e non di un semplice porting in HD.Da prendere con le pinze insomma,anche se mi pare che Square non abbia ancora fatto chiarezza sulla questione.

Bhe non era già in progetto fare il porting HD di alcuni FF ? Sinceramente se fosse solo un normalissimo Porting non lo avrebbero pubblicizzato così...se fosse un remake molto più scusate la pubblicizzazione...

Se iniziassero un percorso a ritroso di Remake sarei veramente felice, ma dubito possa succedere...certo che del IX, VIII e il VII sarebbe meraviglioso un bel remake, così come del VI e del V ai quali non ho mai giocato il IV mi è piaciuto molto è anche lui sarebbe gradito...Secondo me farebbero soldi a palate con una collana di Remake a ritroso.

E chi lo sa :rickds: Gli ultimi post parlavano del remake e mi so associato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grande Cohen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè una rivista ha messo in giro la voce che si tratterà di un remake,e non di un semplice porting in HD. Da prendere con le pinze insomma,anche se mi pare che Square non abbia ancora fatto chiarezza sulla questione.
Si alè SE che si mette a fare remake quando è da...11 anni quasi che gli si domanda il remake del VII? Proprio da prendere con le pinzone di titanio questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio... non la vedo una cosa "così semplice" come può apparire in realtà.Ovviamente non ci sono dubbi che un remake del X si possa fare in minor tempo rispetto al remake VII, su questo non ci piove minimamente.

Sinceramente? Se le indiscrezioni si rivelassero fondate, starei apposto fino al 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè avrò esagerato a minimizzare il loro lavoro in quel modo, però era giusto per dare l'idea che un remake del X sarebbe più facile sotto tutti i punti di vista di un remake del VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si alè SE che si mette a fare remake quando è da...11 anni quasi che gli si domanda il remake del VII? Proprio da prendere con le pinzone di titanio questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che se fosse davvero un remake del X, parteciperei all' assalto della Square con tanto di torce e forconi.

Sarebbe una presa per il **** non indifferente.

Certo che se fosse davvero un remake del X, parteciperei all' assalto della Square con tanto di torce e forconi. Sarebbe una presa per il **** non indifferente.
*** dal bon! Ma tranquillo che conoscendo SE sarà il classcio Porting HD (tra l'altro, vediamo come se la caverà Square con questo tipo di operazioni commerciali se sarà ai livelli dei Santa Monica o di Ubisoft...), sicuro al 100% di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però forse da una parte sarei felice di saperlo, magari mi farà rivalutare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...o forse no perchè lo potrebbero fare alla FF XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (per questo sono titubante pure di un possibile remake del VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

Spero vivamente che sia il solito porting hd. Un remake richiederebbe risorse tolte ad eventuali nuovi titoli e sinceramente FFX l'ho già finito 2 volte e rigiocarmelo di nuovo mi annoierebbe.

conoscendo square è probabile che ora inizieranno a riempirci di porting dei final fantasy usciti su ps2,non hanno fatto una collection solo perché conoscono i loro polli e sanno che i fan non aspettano altro che rigiocare i veri ff,peccato che di vero ff su ps2 ci sia solo il 10,per me il remake di ff7 ormai lo vedremo sulle nuove console...

conoscendo square è probabile che ora inizieranno a riempirci di porting dei final fantasy usciti su ps2,non hanno fatto una collection solo perché conoscono i loro polli e sanno che i fan non aspettano altro che rigiocare i veri ff,peccato che di vero ff su ps2 ci sia solo il 10,per me il remake di ff7 ormai lo vedremo sulle nuove console...
diciamo quello che più li si avvicina in alcune cose:sisi:

FFX per quanto mi sia piaciuto abbastanza, è ben differente dai veri FF dove giravi per il mondo prendevi veicoli avevi decine di città da asplorare e tutte le case dove poter entrare:sisi:

Graficone mi sembra eccessivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo quello che più li si avvicina in alcune cose:sisi:FFX per quanto mi sia piaciuto abbastanza, è ben differente dai veri FF dove giravi per il mondo prendevi veicoli avevi decine di città da asplorare e tutte le case dove poter entrare:sisi:
assolutamente si ,ma probabilmente è l'unico dei 3 usciti su ps2 che ha quelle atmosfere tanto care a noi fan,ciò non toglie che è sicuramente diverso dai titoli precedenti...

Guardate che come minimo hanno preso l'altra notizia e l'hanno tradotta. Non mi pare ci siano comunicati della SE che confermino quanto riportato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro