MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 116
Non ci credo che sarà un remake con motore grafico di FF XIII
Anche se mi andrebbe benissimo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non centra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn molti continuano a chiedersi perchè il X e non il VII?Qualcuno ha giustamente osservato che questa è la prima esperienza di Square nel campo dei porting. Penso sia scelta saggia sperimentare questo passo con un titolo relativamente semplice da trasporre come il X,e saggiare la reazione del pubblico,prima di giocare una carta importante come il remake del VII,che potrebbe avere conseguenze devastanti sull'immaginario collettivo degli appasionati.
E allora perchè non investire subito in un progetto così lucroso come il remake del VII?non centra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffare un remake del X è più facile e veloce rispetto ad un remake del VII, punto...quest'ultimo anche se riproposto in una versione oscena venderebbe comunque come l'oro quindi non penso proprio che la loro scelta sia stata fatta in base a ciò che hai appena detto.
Stavolta mi tocca quotare, e di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì e magari, lasciatemi indovinare, il 2012 sarà l' anno di FFX remake facendo slittare Versus?! Ma vaff*ncul0 eh, e scusate.
perchè per il momento hanno Versus in cantiere da sbandierare ai 4 venti subito dopo l'uscita del XIII-2...si spera.E allora perchè non investire subito in un progetto così lucroso come il remake del VII?Dietro c'è una strategia commerciale ben precisa...far uscire il VII HD adesso farebbe perdere l'interesse per qualsiasi altro futuro porting della serie.
Il fatto è che questa tanto attesa riedizione del VII arriverà,e anche in grande stile,ma solo dopo averci fatto sborsare fino all'ultimo cents per altri porting 'meno' richiesti come l'VIII,IX e il X su tutti.
Monetizzare,la square sa farlo bene.
ci tengo a ricordare che hanno registrato il dominio FFXIII-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè per il momento hanno Versus in cantiere da sbandierare ai 4 venti subito dopo l'uscita del XIII-2...si spera.
può voler dire tutto ma anche voler dire niente...si sa già che molte volte si registra domini solo per motivi di sicurezzaci tengo a ricordare che hanno registrato il dominio FFXIII-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si sa...c'è in giro un rumor che parla di un remake con il motore grafico di FFXIII e parecchie aggiunte come il blitzball online...in quel caso anch'io acquisto obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma alla fine sarà un remake col motore di ffxiii o solo un porting in hd del x? se avesse il motore di ffxiii sarebbe completamente un gioco nuovo, ed entrerebbe nella mia lista acquisti, altrimenti no.
è solo un rumour eh? mi sembra impossibile che a SE abbiano talmente tanto libero da permettersi di rifare un gioco enorme come FFX d'accapo, texture dopo texture. ci credo poco che avrà il motore grafico di ffxiii. anche perchè deve girare pure su psvita.non si sa...c'è in giro un rumor che parla di un remake con il motore grafico di FFXIII e parecchie aggiunte come il blitzball online...in quel caso anch'io acquisto obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son d'accordissimo. Dovrebbero far uscire prima sto benedetto Versus e poi pensare a fare il remake degli altri FF, qualunque essi siano.Stavolta mi tocca quotare, e di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se rinviano l'uscita del Versus bisogna far qualcosa, chessò, boicottare i giochi Square. Non è possibile che dopo 6, e dico, 6 anni dall'annuncio non si sappia ancora nulla di concredo di questo Versus. Ma è mai possibile? Io mi sono stancato. Prendessero esempio dalla Level 5 che sforna capolavori su capolavori ogni anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ad oggi su PSvita girano cose impressionanti, Uncharted ne è l'esempio. Non penso che abbiano problemi sotto questo aspetto.è solo un rumour eh? mi sembra impossibile che a SE abbiano talmente tanto libero da permettersi di rifare un gioco enorme come FFX d'accapo, texture dopo texture. ci credo poco che avrà il motore grafico di ffxiii. anche perchè deve girare pure su psvita.
si ma non penso che ffxiii girerebbe su psvita così com'è su ps3, invece un remake hd di ffx girerebbe alla grande.ad oggi su PSvita girano cose impressionanti, Uncharted ne è l'esempio. Non penso che abbiano problemi sotto questo aspetto.
Da una parte quoto, tra tutti i ff in uscita è quello che aspetto di meno, sara che dopo 6 anni l'hype è abbastanza sceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se dovessi fare una classifica di quelli che attendo di più:Ma poi cosa ci trovate di speciale in 'sto versus ? :morris82: Per me potrebbe uscire anche fra 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti rispondo io...Ma poi cosa ci trovate di speciale in 'sto versus ? :morris82: Per me potrebbe uscire anche fra 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma lol ancora con sta storia del versus?Sì e magari, lasciatemi indovinare, il 2012 sarà l' anno di FFX remake facendo slittare Versus?! Ma vaff*ncul0 eh, e scusate.
Io lo definirei più una fusione tra Kingdom Hearts, Advent Children e FF.Ti rispondo io...semplicemente, sembra un Final Fantasy