PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
spero sia vero...ma scusate PSvita riesce a far girare un motore grafico per PS3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:shady::rock::hype3:

mamma quanto tempo passato con codesto gioco... anche se lo riportassero su vita e ps3 senza miglioramenti e altro è MIO al volo ! spero proprio che non cambino il Battle System... perchè quello di final fantasy XII mi faceva proprio c*****... (aspettiamo anche kingdom hearts 3, nn so cosa centri... bo)

Il gioco se sarà lo stesso file per ps3 e vita sarebbe perfetto ! non so se mi sono spiegato...

Ragazzi, i Remake portano un update "Tecnico", mica cambiano la storia ed il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incrocio le dita comunque, sarebbe bellissimo giocare a FF X con la grafica di FNC *_*

Riporto un'altra notizia risalente al 25/09/2011 rilasciata da un sito concorrente:

"Square-Enix ha fatto l'annuncio che farà felici in molti: la riedizione in HD di Final Fantasy X non sarà un semplice porting, ma un vero remake!

Certo, difficilmente il remake sarà pesante, ma sappiamo già che verrano effettuati dei cambiamenti non solamente estetici e che il gioco girerà grazie all'ultima versione del motore utilizzato da Square per Final Fantasy XIII e per i futuri Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy XIII-2 (vi ricordiamo che [sito Concorrente] ha l'esclusiva in Italia per le immagini e i video su Final Fantasy XIII-2!).

Anche il mini-gioco del Blitzball subirà un aggiornamento, e si vocifera anche di una modalità multiplayer online."

Pronti a tornare su Spira?"

Ad ogni modo io continuo a rimanere titubante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che palle .... fottesega del pessimo X ... volevo il remake del VII =((((

Mboh.......continuo a pensare che sarà un semplice porting, non mi aspetto niente di più.

Mah io continuo a sperare in un remake più che il porting. Speriamo sia vero

Mah spero alla fine sia solo il solito porting, non ho voglia di rigiocarmelo di nuovo, da square voglio nuovi giochi non il riciclo di quelli della gen scorsa. Fossa stato un qualcosa da psx in giù o anche solo la versione zjs del XII fatta a porting (mai uscita da noi), già sarei stato molto più curioso.

Quasi sicuramente non lo ricomprerò

Se mi fanno un remake di questo e non del VII, m'incazzo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque penso che alla fine sarà un classico porting in HD e che il sito si stia facendo pubblicità per maggiori visite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Un remake del VII l'avrei preso in duplice copia limited e liscia (una per giocarci, l'altra per tenerla in esposizione). Ma del decimo 50 e 50 di possibilità che lo prendo

Riporto un'altra notizia risalente al 25/09/2011 rilasciata da un sito concorrente:
"Square-Enix ha fatto l'annuncio che farà felici in molti: la riedizione in HD di Final Fantasy X non sarà un semplice porting, ma un vero remake!

Certo, difficilmente il remake sarà pesante, ma sappiamo già che verrano effettuati dei cambiamenti non solamente estetici e che il gioco girerà grazie all'ultima versione del motore utilizzato da Square per Final Fantasy XIII e per i futuri Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy XIII-2 (vi ricordiamo che [sito Concorrente] ha l'esclusiva in Italia per le immagini e i video su Final Fantasy XIII-2!).

Anche il mini-gioco del Blitzball subirà un aggiornamento, e si vocifera anche di una modalità multiplayer online."

Ad ogni modo io continuo a rimanere titubante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, respiro profondo...

solitamente non mi "hyppo mai eccessivamente" per qualsiasi gioco esistente sulla faccia della terra ( KH escluso ), ma questa è una faccenda completamente diversa.

FFX mi ha avvicinato ai VG nel lontano 2003.

Mi ha fatto scoprire la gioia di avere un pad in mano e stare incollato alla ps per più di 3 ore ( che, tutt'ora, è il mio limite ) nonchè l'importanza dei FF in generale ( dal fiabesco mondo di FFIX con Gidan e Vivi al "catastrofico" mondo di FFVII con il sig Cloud e Sephirot, passando anche per le immense città di FFVIII con Seifer, Squall, Edea e Rinoa ) e la scoperta di JRPG/RPG/PLATFORM/SURVIVAL/HORROR con annesse PERLE VIDEOLUDICHE come chrono cross/Chrono trigger/RE/KH/PE1-2/Xenogear/Xenosaga/Suikoden/Nier ( e sicuramente molti altri che ho omesso )

Insomma, dopo aver scritto un papiro intero, penso che questo gioco risvegli una "coscienza videoludica" sopita, in grado di farti apprezzare sia la storia ( che, seppur semplice, è narrata in modo divino ) che il genere di appartenenza ( il sistema a turni mi piace da matti ), come è successo al sottoscritto.

Ovviamente questo è un continuo IMHO, penso sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

continuo a crederci poco al fatto del motore grafico del XIII applicato al X, ripeto, se avessero davvero avuto tutto sto tempo da perdere, il versus sarebbe già uscito da un anno. ci vuole almeno un anno abbondante di lavoro per rifare tutto il X col motore del XIII, modificando pure altri aspetti del gioco.

spero che la notizia del remake non sia vera e sia come credo il solito porting.

cioè lo fanno di sta ***** e non di ff5 ff6 o ff7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

spero che la notizia del remake non sia vera e sia come credo il solito porting.cioè lo fanno di sta ***** e non di ff5 ff6 o ff7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh, fare un remake del X è molto più semplice anche perché voglio vedere in che modo potrebbero ricreare l'enorme world map del VII.

Beh, fare un remake del X è molto più semplice anche perché voglio vedere in che modo potrebbero ricreare l'enorme world map del VII.
su questo sono d'accordissimo

ma fosse vero la delusione rimane per quanto mi riguarda visto che ffx lo ritengo un gioco discreto

Ripeto la domanda: perchè un sito italiano sembra essere l' UNICO a conoscenza di questo "piccolo" dettaglio?

Ripeto la domanda: perchè un sito italiano sembra essere l' UNICO a conoscenza di questo "piccolo" dettaglio?
Ma non era da un sito spagnolo che era stato rilasciato il rumor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro