E
EvansTheFatMan
e fu così che un porting HD sbaragliò ogni record di vendite...più di cod:sasa:Ci metteranno un trailer di 30 secondi di Versus XIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e fu così che un porting HD sbaragliò ogni record di vendite...più di cod:sasa:Ci metteranno un trailer di 30 secondi di Versus XIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quella di Metal Gear Solid io l'ho vista a 49,90 non so se fosse sovraprezzata però.Veramente, fino ad ora, tutte le Collection sono costate 39,90! A meno che io non mi sia perso qualcosa!
Che io sappia solo quella di MGS ha quel prezzo,le altre sono 39,90.Quella di Metal Gear Solid io l'ho vista a 49,90 non so se fosse sovraprezzata però.La collection di God of War però ricordo che la pagai 39,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beh, ovviamente spero che non lo mettano ad un prezzo esagerato.A noi la parola cosa? Hai già risposto esaurientemente tu ad un quesito fin troppo semplice.
Ne dubito e comunque capirai...Probabilmente per "giustificare" il prezzo inseriranno nella confezione anche la versione Vita,dubito che si prendano il disturbo di mantenere dei server per il Blitzball online come si vociferava oppure di aggiungere chissà quali contenuti.
quelle di MGS e SH stanno a 49,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVeramente, fino ad ora, tutte le Collection sono costate 39,90! A meno che io non mi sia perso qualcosa!
quelle di MGS e SH stanno a 49,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il paragone era riferito al prezzo. Si spera che non lo mettano allo stesso prezzo delle collection, ma abbia un prezzo decente.Non ho capito perchè si sta a paragonarlo alle collection quando questo tutto è fuorchè una collection.
E io ti ho risposto: non è una collection, quindi perchè dovrebbe averne il prezzo.Il paragone era riferito al prezzo. Si spera che non lo mettano allo stesso prezzo delle collection, ma abbia un prezzo decente.
Per un trailer forse no ma se ci mettessero una demo, cosa neanche molto improbabile, rischia veramente di vendere un sacco.e fu così che un porting HD sbaragliò ogni record di vendite...più di cod:sasa:
Si fanno pagare il ridoppiaggio (che non era neanche necessario imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Quella di Silent Hill con due giochi costa 49,90? Questa me l'ero persa. :/
Perché ultimamente c'è la moda di fare i porting in HD dei giochi PS2 su PS3, quelli usciti fin'ora (che sono collection però) hanno prezzi che si aggirano dai 39,90 euro (se non sbaglio i giochi prodotti da Sony) ai 49,90 euro.E io ti ho risposto: non è una collection, quindi perchè dovrebbe averne il prezzo.Non trovo il senso manco del solo pensare alle collection.
Ma per favore, adesso una demo dovrebbe essere appetibile e giustificherebbe un sovraprezzo?Si fanno pagare il ridoppiaggio (che non era neanche necessario imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Metteranno comunque qualcosa per rendere più appetibile il gioco, e una demo di FFvXIII mi sembra la cosa più probabile.
Il semplice porting in HD sullo stile dei primi due God of War, ha lo stesso trattamento delle collection! Potevo capire se fosse stato un remake, con tanto di graficone nuovo (si parlava dello stesso stile grafico del XIII) e tante features cambiate. Ma è un gioco PS2 rimasterizzato in HD. Se me lo fanno a prezzo pieno (70 euro), possono pure tenerlo sullo scaffale!E io ti ho risposto: non è una collection, quindi perchè dovrebbe averne il prezzo.Non trovo il senso manco del solo pensare alle collection.
http://www.ebay.it/itm/giochi-console-ps2-play2-play-2-FINAL-FANTASY-X-OFFERTA-OCCASIONE-IDEA-REGALO-/160721759849?pt=Console_Giochi&hash=item256bc36e69#ht_1889wt_952Ma per FFX io gli do anche 200€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che ti fai un giretto su youtube.l'unico final fantasy che sono riuscito a finire insieme al crisis core c'è qualche trailer?