PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per favore, adesso una demo dovrebbe essere appetibile e giustificherebbe un sovraprezzo? :rickds:

Io le demo le ho sempre "acquistate" gratis.
Non giustificherebbe assolutamente il prezzo.

Ma stai certo che aumenterebbe esponenzialmente le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non giustificherebbe assolutamente il prezzo.Ma stai certo che aumenterebbe esponenzialmente le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono a questi livelli sinceramente, di una demo me ne può fregar di meno e ANZI sarebbe una mossa commerciale pessima e di cattivo gusto dato che potrebbero metterla benissimo sul PSN.

Qualsiasi cosa facciano, se nella cover ci sarà quella schifo di riga grigia presente in tutte le collection, lincio sia loro che quelli di sony europa :gatsu84:

C'entra :reggie:
Un brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

FFX è uno dei miei giochi preferiti di sempre (insieme a MGS3), se me lo rifanno in HD con le varie migliorie, e magari ci fanno una bella limited.... bhe, gliela pago anche 200€, questo intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fregacazzo se la versione ps2 sta a 2 € su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Un brazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFFX è uno dei miei giochi preferiti di sempre (insieme a MGS3), se me lo rifanno in HD con le varie migliorie, e magari ci fanno una bella limited.... bhe, gliela pago anche 200€, questo intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fregacazzo se la versione ps2 sta a 2 € su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
http://www.youtube.com/watch?v=Vq7zp4EMgbI&feature=related

Cioè una rimasterizzazione in HD, che dovrei pagare minimo 40 euro per roba che ho già giocato e finito.
Le collection le posso capire, visto che alla fine si paga un gioco circa 15 euro l'uno, ma un solo gioco decisamente no. Se lo possono tenere in magazzino.
va bé, per quelli che non l'hanno giocato come me è una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40 euro mi sembrano troppi per un gioco PS2 anche se si tratta di FFX, se devono fare una semplice rimasterizzazione in HD e non un remake credo che costerà max sui 20-25 euro, comunque io lo prenderò sicuramente perchè è un capolavoro questo gioco e rigiocarlo in HD con eventuali trofei è imperdibile e poi è la volta buona che lo finisco tutto al 100%, non sono mai riuscito a battere tutti i dark eoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A questo punto un'uscita per PSN/SEN è piuttosto probabile, a meno che vogliano farci pagare 30 euro un upgrade grafico quando altre collection costano uguali ma contengono il doppio se non il triplo dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto un'uscita per PSN/SEN è piuttosto probabile, a meno che vogliano farci pagare 30 euro un upgrade grafico quando altre collection costano uguali ma contengono il doppio se non il triplo dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ci metteno una demo del versus 13 all'interno sono sicuro che venderà anche a 70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ci metteno una demo del versus 13 all'interno sono sicuro che venderà anche a 70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certa gente ha sborsato quella cifra per Advent Children con demo di FFXIII, ma si tratta di una minoranza di folli. Non venderebbe milionate a quel prezzo neanche se avesse dentro la demo di Versus, FIFA 13, COD 2012 e Shenmue 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certa gente ha sborsato quella cifra per Advent Children con demo di FFXIII, ma si tratta di una minoranza di folli. Non venderebbe milionate a quel prezzo neanche se avesse dentro la demo di Versus, FIFA 13, COD 2012 e Shenmue 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ho esagerato un po':asd:

oppure 39-49 con la demo del versus 13 oppure di ff 14 per far vedere il gioco che è migliorato:unsisi:

vabbè ho esagerato un po':asd:oppure 39-49 con la demo del versus 13 oppure di ff 14 per far vedere il gioco che è migliorato:unsisi:
La demo di un MMO la vedo più difficile di quella di Shenmue 3, per il beta testing si vedrà più in là forse. Ma di certo una demo di mezzora non ha presa sul grande pubblico, ma solo su qualche sparuto esaltato benestante del forum. Pur attendendomi il messia dal Versus ed essendo il X il mio capitolo preferito non mi sognerei mai di pagare 40 euro per un gioco che già ho + mezzora di uno nuovo che comprerò sicuramente in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ancora capito bene se sara' un porting o un remake.

Se e' un porting lo prendo su Pspvita (appena prendo Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se invece e' un remake lo prendo per ps3

Troppo difficile fare un remake di un gioco linearissimo, eh?

SE, va a fanc@lo va, spero che la crisi ti sotterri.

ps: Remake di FFVII? Dimenticatelo proprio, pura utopia.

Non ho ancora capito bene se sara' un porting o un remake.Se e' un porting lo prendo su Pspvita (appena prendo Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se invece e' un remake lo prendo per ps3
Non è un remake, se ne sta parlando negli ultimi post. Rimasterizzazione in HD come da titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un messaggio misterioso è apparso oggi sull'account Twitter di 1st Production Department di Square Enix, lo studio di Final Fantasy che attualmente è al lavoro sulla versione HD di Final Fantasy X. Ed è proprio a questo titolo che la compagnia sembra riferirsi con la frase "X sarà il prossimo". Se davvero si tratta di Final Fantasy X, è probabile che finalmente ne sapremo di più su questo titolo per Ps3 e PS Vita, annunciato durante il Tokyo Game Show dello scorso anno, ma che non si è ancora mostrato al pubblico.

da sito concorrente

Maledetti.

No, solo parole e "To Zanarkand" come sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro