PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per FFX è tutto uguale.Per FFX-2 è la versione International che da noi non è arrivata. Aggiunge mostri catturabili e utilizzabili in battaglia come membro della squadra, una sorta di colosseo, ci sono due looksfere aggiunte e quattro collezioni in più.

...

...

E la targa Theriaca non è più sgrava come prima.

Poi in generale tra i contenuti della collection c'è il filmato Eternal Calm ambientato tra FFX e FFX-2, Last Mission un minigioco non tanto mini di struttura roguelike ambientato dopo FFX-2 ed infine l'audio drama FFX Will.
Grazie mille per la risposta!

- - - Aggiornato - - -

E c'è la Last Mission.
Grazie anche a te!

- - - Aggiornato - - -

l'hai preso per la 4???se si, più che altro c'è un problema con le musiche che dopo la schermata di battaglia ripartono da capo!!!

e il problema con un "eone", quello più costoso!!! ^.^

che non fa la sua mossa più potente, nonostante i requisiti siano rispettati
entrambi i problemi sono stati risolti con le patch!!!
Sì l'ho preso per la play4! Per una incredibile botta di l'ho fortuna l'ho trovato oggi usato, in un negozio, a 15 euro. Era da tempo che lo volevo!

Quando lo installo scaricherò tutte le patch, grazie!

Preso oggi usato a buon prezzo, non ho praticamente mai giocato un FF, voglio entrare in questo mondo, spero che il X sia un buon modo per iniziare

È il mio preferito, ma ho giocato solo FF VII, XII, Type-0, XV e parzialmente XIII.

Sicuramente per essere il primo è un ottimo inizio (lo è stato anche per me); magari sarà un po' difficile giocare i precedenti, o almeno lo è stato per me: per esempio, FF VII non mi è piaciuto tanto quanto FF X, e penso che sia per la sua età.

Preso oggi usato a buon prezzo, non ho praticamente mai giocato un FF, voglio entrare in questo mondo, spero che il X sia un buon modo per iniziare
Guarda il dieci ha una bellissima storia almeno quando l'ho giocato io avevo circa 18 anni ed è una di quelle storie che ti colpiscono come contro se non ti piacciono i gdr a turni ti annoiera velocemente OT sullo store non si può acquistare ff8 e giocarci sulla play4 vero? Ho la versione fisica dai tempi di ps ma ovviamente se la inserisco la sputa:rickds::rickds:

Guarda il dieci ha una bellissima storia almeno quando l'ho giocato io avevo circa 18 anni ed è una di quelle storie che ti colpiscono come contro se non ti piacciono i gdr a turni ti annoiera velocemente OT sullo store non si può acquistare ff8 e giocarci sulla play4 vero? Ho la versione fisica dai tempi di ps ma ovviamente se la inserisco la sputa:rickds::rickds:
Incredibile ma vero no non si può :( su ps3 invece si incredibile!! Io che lo acquistai a suo tempo su ps3 ora non lo posso giocare su ps4 -.-"
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Rispetto alle versioni ps3, su ps4 hanno sistemato le facce o aggiunto roba oltre a off tv, soundtrack originale e screen?

Preso ieri, con l'1x1 al Gamestop!

Ero indeciso tra questo e il type 0, poi leggendo che a livello di trama questo è abbastanza epico mi sono convinto per l'X-X2 .

Vabbè che dire, l'ho già iniziato e mi sono praticamente innamorato di tutto, dalle colonne sonore ai personaggi al combat system e le varie chicche detite alle abilità, il mondo si gioco artisticamente è stupendo! Pur essendo un gioco era play 2 questa remaster le tende giustizia, colori bellissimi davvero, certo i modelli poligonali sono quelli, ma grazie alle texture più curate il tutto risulta godibile, anzi mi sta facendo vivere delle sensazioni uniche! C'è poco da fare, questi sono i giochi! Ed io sono un estraneo alla saga, ho giocato il XII hai tempi, senza finirlo (tra l'altro definito uno dei peggiori se non sbaglio) conosco ovviamente per fama la saga! Dopo questi due recuperò su Steam FF 7 e 8

Credo sia un dovere

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Incredibile ma vero no non si può :( su ps3 invece si incredibile!! Io che lo acquistai a suo tempo su ps3 ora non lo posso giocare su ps4 -.-"
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si davvero non capisco questa cosa di non lasciare la retrocompatibilita sui giochi ho anche the Legend of Dragoni che piange

Si davvero non capisco questa cosa di non lasciare la retrocompatibilita sui giochi ho anche the Legend of Dragoni che piange
vabbè stendiamo un velo pietoso...davvero...due cose non capisco di casa Sony una l'hai citata te mentre l'altra è lo schifo di lentezza dei download dal suo store :tristenev:

Raga ora usato a quanto lo trovo?
Se lo prendi dall'uk potresti trovarlo a 20€ circa nuovo.

Hai controllato che effettivamente i salvataggi non siano più presenti all’interno della console? Lo puoi vedere da qualche parte tra le impostazioni.

Il fatto che tu abbia cambiato versione è quasi impossibile che c’entri qualcosa, considera che FFX è Cross-Save tra tutte e 3 le piattaforme su cui è disponibile.

Se i salvataggi non ci sono significa che li hai cancellati, non possono esserci molte altre spiegazioni.

Comunque controlla nel cloud (FFX ha un cloud apposito per caricarci i salvataggi, facilitando appunto il Cross-Save), magari ci avevi messo il tuo. Non ricordo bene come accedervi, fai tu qualche tentativo.

Vi ricordano qualcosa questi artwork?

26804994_10156318556752125_2250977802219695684_n.jpg

Esatto, sono quelli che vediamo nel video di accompagnamento dell'audio dramma... ma questa volta sono stati -addirittura- colorati per essere esposti alla FF30th Anniversary Exhibition e quindi resi praticamente ufficiali.

La cosa puzza parecchio, qui ci scappa X-3 senza alcun dubbio. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ricordano qualcosa questi artwork?
26804994_10156318556752125_2250977802219695684_n.jpg

Esatto, sono quelli che vediamo nel video di accompagnamento dell'audio dramma... ma questa volta sono stati -addirittura- colorati per essere esposti alla FF30th Anniversary Exhibition e quindi resi praticamente ufficiali.

La cosa puzza parecchio, qui ci scappa X-3 senza alcun dubbio. :asd:

Qualcuno posti la gif :hype:

Ma scusate è impossibile dai, stanno ancora finendo FF XV, devono rilasciare PER BENE KH-3 e immagno supportarlo con DLC, stanno facendo FF 7 che sarà a pezzi quindi in sostanza il team che lo fa sarà sempre al lavoro per almeno 6 anni (diamo un paio d'anni per la prima parte, un paio per la seconda, un paio per l'ultima) e devono fare pure X-3???? Naaaa... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro