Switch Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

Pubblicità
Iscritto dal
28 Nov 2008
Reazioni
43
fantasybella.jpg

Sviluppatore: Square
Editore: Square Enix
Genere: Jrpg
Sito ufficiale: Clicca

Video

index.png

Ultima modifica da un moderatore:
Giocati su Vita. 

L’X merita, nonostante i difetti. 

L’X-2 è.... no, mi astengo. 

Già presa ai tempi su PS3, ma quasi quasi...

Compreró per l’ennesima volta questo gioco  :love:  

Per me il FF migliore di sempre 

Volevo prenderlo per Vita ai tempi, ma mi scocciava che non fossero presenti entrambi i giochi su cartuccia. Spero che a questo giro la situazione sia diversa.

Comunque, il X-2 è un ottimo gioco, preso da solo (e ha il miglior sistema di battaglia della serie, per quanto non lo abbiano praticamente più usato), ma è un pessimo sequel.

Volevo prenderlo per Vita ai tempi, ma mi scocciava che non fossero presenti entrambi i giochi su cartuccia. Spero che a questo giro la situazione sia diversa.

Comunque, il X-2 è un ottimo gioco, preso da solo (e ha il miglior sistema di battaglia della serie, per quanto non lo abbiano praticamente più usato), ma è un pessimo sequel.
Confermo il gameplay è ottimo ma Per il resto ci sono state scelte di pessimo gusto e molto sottotono rispetto all’X 

Restano due giochi imperdibili se non li avete mai giocati recuperatelo subito (almeno il X lo è sicuramente)

Confermo il gameplay è ottimo ma Per il resto ci sono state scelte di pessimo gusto e molto sottotono rispetto all’X 

Restano due giochi imperdibili se non li avete mai giocati recuperatelo subito (almeno il X lo è sicuramente)
Sì, non c'è dubbio. Sia Yuna che Rikku sono state completamente stravolte, e il fatto di poter usare soltanto loro e Pain (personaggio che personalmente odiavo con l'anima) rendeva il gioco un po' limitante. Inoltre ci sono certi passaggi di trama veramente noiosi.

Giocati su Vita. 

L’X merita, nonostante i difetti. 

L’X-2 è.... no, mi astengo. 
Ti perdi un gran bel gioco con il bs che spacca i culi senza contare delle aggiunte della international :sisi:

Sì, non c'è dubbio. Sia Yuna che Rikku sono state completamente stravolte, e il fatto di poter usare soltanto loro e Pain (personaggio che personalmente odiavo con l'anima) rendeva il gioco un po' limitante. Inoltre ci sono certi passaggi di trama veramente noiosi.
Poi ci stava il problema delle avance esplicite di fratello visto che erano parenti :asd:

Ti perdi un gran bel gioco con il bs che spacca i culi senza contare delle aggiunte della international :sisi:
Non gioco, gameplay. 

Bel gameplay con un job system fantastico. Il gioco fa schifo, trama e setting sono una roba vomitevole. 

Odiato il X all'epoca dell'uscita, amato alla follia col remastered.

Lo ricomprerò di sicuro, sperando che esca retail, anche solo per questa:

❤️

Giocato in ogni versione uscita...,sony, pc, anche  platinato su ps4,  X-2 giocato ma mai masterato al 100 % ( chi lo ha giocato sa ... :'( ) se non uscisse a prezzo intero ci farei un pensierino... un bel gdr a turni lo vorrei

Giocato in ogni versione uscita...,sony, pc, anche  platinato su ps4,  X-2 giocato ma mai masterato al 100 % ( chi lo ha giocato sa ... :'( ) se non uscisse a prezzo intero ci farei un pensierino... un bel gdr a turni lo vorrei
Già solo la cosa dei 100 fulmini è follia pura ?

Se uscirà retail lo prenderò sicuramente (lo stesso il IX), mai giocato...

Se non lo hai mai giocato prendilo comunque fidati  :ahsisi:
No, retail o morte :nono:

Se uscisse retail lo prendereei di nuovo pure io... e se uscisse retail il IX gliene prendo 10 :bruniii:

Square-Enix has announced the release dates for the remastered versions of Final Fantaxy X / X-2. These games are scheduled for April 17 release in the western markets!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro