Switch Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

Pubblicità
Il 14/9/2018 Alle 14:12, Nintendo Master ha scritto:

Odiato il X all'epoca dell'uscita, amato alla follia col remastered.

Lo ricomprerò di sicuro, sperando che esca retail, anche solo per questa:

avrai sicuramente conosciuto con X-2 altrimenti non si spiega come hai fatto ad odiare Final Fantasy X  :keleborn:

Proprio ora che l’ho preso e cominciato su PS4 :sard:

vabbe finche lo finisco insieme alla mia ragazza faccio in tempo a prenderlo anche su Switch per giocarmi lì almeno il X-2 :asd:

se escono tutti retail hanno un'attrattiva per me che ho sempre voluto recuperare il formato fisico dei miei capitoli preferiti e di quelli che ho mancato nel corso degli anni.  

Cavolo, se è così, tra questo FF e FE:TH sarà un aprile da salasso.  :solo:

se escono tutti retail hanno un'attrattiva per me che ho sempre voluto recuperare il formato fisico dei miei capitoli preferiti e di quelli che ho mancato nel corso degli anni.  
Stando al sito della grande N, sembrerebbe che sarà retail.

Stando al sito della grande N, sembrerebbe che sarà retail.
Dai che lo compro per la sesta volta!!  :rickds:

Ma quello che vorrei davvero retail è il IX...che non ho mai finito sulla prima playstation e non ho mai recuperato in alcun modo..

E invece uscirà sicuramente solo in versione digitale... :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
12ff.jpg

​

Confermata l'uscita in formato fisico in Europa

12ff.jpg

​

Bene. Ora basta scoprire a quanto la vendono... sono andata a vedere su un sito, ma non l'hanno nemmeno in catalogo...

12ff.jpg

​

Ottima notizia pt.2

L’ho già su ps4 dove lo gioco con la morosa, ma potrei prenderlo anche su Switch per poterlo approfondire 

Azz, pure lui, mannaggia sarà pure il mio FF preferito ma sono bei soldi per chi ha già le versioni ps2, Ps3 e ps4  :rickds:  

Sta switch tra un pi la rivendo... A me fa piacere rigiocare questi titoli in versione portatile ma onestamente si sta esagerando con questi prezzi per giochi di 10 anni fa

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Sta switch tra un pi la rivendo... A me fa piacere rigiocare questi titoli in versione portatile ma onestamente si sta esagerando con questi prezzi per giochi di 10 anni fa

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Solo 10???

:rickds:

Ottima notizia pt.2

L’ho già su ps4 dove lo gioco con la morosa, ma potrei prenderlo anche su Switch per poterlo approfondire 
Purtroppo la cover è stata modificata per mettere quell'avviso odioso in alto

L'unico modo per avere una cover decente è prendere una versione asiatica 

Purtroppo la cover è stata modificata per mettere quell'avviso odioso in alto

L'unico modo per avere una cover decente è prendere una versione asiatica 
Solo il X-X2 o cover da schifo pure il XII?

Penso che il X lo recupero in digitale, quella scritta turba il mio umore ed inoltre lo possiedo anche su ps2,  per il 12 lo recupero fisico incrociando le dita per la cover liscia  :asd:

Si decisamente antiestetica, ci vorrebbero fascette rimovibili non stampe vandaliche.

Col XII abbiamo un solo gioco che manco in passato ha sorpreso per svecchiamento, si devono impegnare per buttare nel cesso un'altro retail, ma mai dire mai  :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro