Switch Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

Pubblicità
Mavaff X-2 ancora in DD come su Vita. Della serie "possiamo mettere la 32 gb ma già che quasi nessuno se lo rigiocherà tanto vale non sprecarsi".

Il party tutto femminile non è solo un pro?

Per certe cagate sono ancora un otakino di 15 anni 

Sono indeciso se prendere prima questo o prima il 12;  entrambi mai giocati (del x ho visto qualche video) invece del 12 ho visto solo il trailer uscito oggi.

Visto che il Battle system a turni per me non è un problema mi sa che prenderò prima questo :sisi:

Il problema sarà trovare il tempo di giocarci visto che sto già rigiocando al 9 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono indeciso se prendere prima questo o prima il 12;  entrambi mai giocati (del x ho visto qualche video) invece del 12 ho visto solo il trailer uscito oggi.

Visto che il Battle system a turni per me non è un problema mi sa che prenderò prima questo :sisi:

Il problema sarà trovare il tempo di giocarci visto che sto già rigiocando al 9 :rickds:
il X è un FF abbastanza classico, trama da FF, combattimento e crescita da FF. Abbastanza meh per il mondo esplorabile a pezzi e non intero come tutti i precedenti FF e bestiario variegato ma non troppo ihmo, ma per una scelta poi vedrai di game design.

Il XII stacca un pò di più, il combattimento è stile xenoblade (viceversa) e la storia è meno classica come le altre, un pò più starwars eggiante.

Con la versione Zodiac si introduce praticamente il job system, che è il mio preferito quindi sono di parte e lo consiglio

Ti consiglio il X se ti piacciono i FF classici, il mio FF preferito in assoluto sia a livello di trama che pg invece il XII ha un ottimo bs ma per il resto è dimenticabile 

Pensa che a me incuriosirebbe più del X :asd:
Anche a me dato che ai tempi schifato lo abbandonai :asd:  ma più perchè era tutto quello che non volevo vedere dopo il 10. Oggi lo finirei invece :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro