Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che a me incuriosirebbe più del XMavaff X-2 ancora in DD come su Vita. Della serie "possiamo mettere la 32 gb ma già che quasi nessuno se lo rigiocherà tanto vale non sprecarsi".
Se non avessero azzeccato il BS sto gioco non si sarebbe schiodato dalla ps2Pensa che a me incuriosirebbe più del X![]()
il X è un FF abbastanza classico, trama da FF, combattimento e crescita da FF. Abbastanza meh per il mondo esplorabile a pezzi e non intero come tutti i precedenti FF e bestiario variegato ma non troppo ihmo, ma per una scelta poi vedrai di game design.Sono indeciso se prendere prima questo o prima il 12; entrambi mai giocati (del x ho visto qualche video) invece del 12 ho visto solo il trailer uscito oggi.
Visto che il Battle system a turni per me non è un problema mi sa che prenderò prima questo
Il problema sarà trovare il tempo di giocarci visto che sto già rigiocando al 9![]()
Ti consiglio il X se ti piacciono i FF classici, il mio FF preferito in assoluto sia a livello di trama che pg invece il XII ha un ottimo bs ma per il resto è dimenticabileSono indeciso se prendere prima questo o prima il 12; entrambi mai giocati (del x ho visto qualche video) invece del 12 ho visto solo il trailer uscito oggi.
Visto che il Battle system a turni per me non è un problema mi sa che prenderò prima questo
Il problema sarà trovare il tempo di giocarci visto che sto già rigiocando al 9![]()
Quella interna sembra una cosa amatoriale :(per chi odia la banda bianca c'è la soluzione
![]()
Ellapeppa. Frantumato ogni precedente record di rottura del day1Esce tra 8 giorni ma amazon me l'ha già spedito :o
Non sei mai contento. :DQuella interna sembra una cosa amatoriale :(
Beh si certo, mi chiedevo se fossi l'unico o se la cosa risultava pure ad altri xDNon sei mai contento. :D
Anche a me dato che ai tempi schifato lo abbandonaiPensa che a me incuriosirebbe più del X![]()
A me no ):Esce tra 8 giorni ma amazon me l'ha già spedito :o
Hai avuto modo di provarlo? Che te n'è parso?MagnaManga ha detto:Arrivato stamattina \o/