- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yuna gnocca.Giocati su Vita.
L’X merita, nonostante i difetti.
L’X-2 è.... no, mi astengo.
Confermo il gameplay è ottimo ma Per il resto ci sono state scelte di pessimo gusto e molto sottotono rispetto all’XVolevo prenderlo per Vita ai tempi, ma mi scocciava che non fossero presenti entrambi i giochi su cartuccia. Spero che a questo giro la situazione sia diversa.
Comunque, il X-2 è un ottimo gioco, preso da solo (e ha il miglior sistema di battaglia della serie, per quanto non lo abbiano praticamente più usato), ma è un pessimo sequel.
Sì, non c'è dubbio. Sia Yuna che Rikku sono state completamente stravolte, e il fatto di poter usare soltanto loro e Pain (personaggio che personalmente odiavo con l'anima) rendeva il gioco un po' limitante. Inoltre ci sono certi passaggi di trama veramente noiosi. Confermo il gameplay è ottimo ma Per il resto ci sono state scelte di pessimo gusto e molto sottotono rispetto all’X
Restano due giochi imperdibili se non li avete mai giocati recuperatelo subito (almeno il X lo è sicuramente)
Ti perdi un gran bel gioco con il bs che spacca i culi senza contare delle aggiunte della internationalGiocati su Vita.
L’X merita, nonostante i difetti.
L’X-2 è.... no, mi astengo.
Poi ci stava il problema delle avance esplicite di fratello visto che erano parentiSì, non c'è dubbio. Sia Yuna che Rikku sono state completamente stravolte, e il fatto di poter usare soltanto loro e Pain (personaggio che personalmente odiavo con l'anima) rendeva il gioco un po' limitante. Inoltre ci sono certi passaggi di trama veramente noiosi.
Non gioco, gameplay.Ti perdi un gran bel gioco con il bs che spacca i culi senza contare delle aggiunte della international![]()
Io spero ancora nell'X-3Non gioco, gameplay.
Bel gameplay con un job system fantastico. Il gioco fa schifo, trama e setting sono una roba vomitevole.
Non ancora, almeno nel direct.Il prezzo non l'hanno detto vero?
Già solo la cosa dei 100 fulmini è follia pura ?Giocato in ogni versione uscita...,sony, pc, anche platinato su ps4, X-2 giocato ma mai masterato al 100 % ( chi lo ha giocato sa ... :'( ) se non uscisse a prezzo intero ci farei un pensierino... un bel gdr a turni lo vorrei
Se non lo hai mai giocato prendilo comunque fidatiSe uscirà retail lo prenderò sicuramente (lo stesso il IX), mai giocato...
No, retail o morteSe non lo hai mai giocato prendilo comunque fidati![]()