Switch Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

Pubblicità
Beh ma alla fine il X2 non è male proprio per nulla. La trama è caciarona ma vabbè, pure quella del X era il rip off di grandia 2 ma la versione scema, ergo...oltretutto ha il vs migliore della saga

Su ps4 :sisi:  

Playasia. Prendi la versione asiatica che ha anche le nostre lingue ed in rapporto conviene di più perché hai entrambi i giochi su cartuccia a 46 euro e non uno da scaricare a parte a 50
Come fai a essere sicuro che la versione asiatica avrà entrambi i giochi su cartuccia? 

Playasia. Prendi la versione asiatica che ha anche le nostre lingue ed in rapporto conviene di più perché hai entrambi i giochi su cartuccia a 46 euro e non uno da scaricare a parte a 50
l'ho cercato su amazon ed è a 44.90 preferirei comprare qui sinceramente :sisi::sisi: grazie comunque :)

Contento voi di possedere effettivamente solo mezzo gioco ahahahah
Sul sito playasia sulla descrizione del prodotto da 46 euro dice : - FINAL FANTASY X HD Remaster available on game card.

FINAL FANTASY X-2 HD Remaster game content is download only.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

La versione ASIA è come quella Italiana.

Quella con entrambi i giochi è la versione JP

https://www.play-asia.com/final-fantasy-x-x-2-hd-remaster-multi-language/13/70ci49
Bandai Namco confirmed to Nintendo Soup that the Southeast Asia version of the game will receive both Final Fantasy X and X-2 on the same Game Card for the Nintendo Switch physical release.

Also, it is worth noting that the version that we have here at Playasia is the Multi-Language Edition of the game. Players can have the option to choose between English or Japanese voiceovers, plus the availability of English subtitle is present as well. 

Final Fantasy X / X-2 HD Remaster Southeast Asia version is scheduled to launch on an earlier date which is on April 11th. So, if you will be picking up this edition, you can grab your copies here on our website. Click the image below to secure your copies!"

"Box art is not final
- Voice: English, Japanese
- Final Fantasy X / X-2 HD Remaster will come as one game cartridge."

dai regà che se scrivo una cosa quella è. 

Potevi chiamarti zio ferra remastered, comunque  :asd:  

Contento voi di possedere effettivamente solo mezzo gioco ahahahah
Ma alla fine io trovo anche più comodo averlo in parte non fisico. Sto accumulando troppe catruce ormai ? ed anche se lo feci pe non reperibilità ai tempi non mi pento di aver preso Zelda digital, quando voglio ci gioco senza fare metti e togli ogni volta o il doversi portare in giro tutte le cartucce 

Anche se spesso li prendo comunque anche retail o perché mi piace o perché lo posso sempre rivendere 

ovvimante in questo caso lo prendo retail perché ho una folle collezione di tutte le versioni di questo gioco che adoro e questa la devo avere ?

Mia, giudizi sul x-2? Che ne pensi? 

Raga il X2 è una figata, chi sostiene il contrario è perché son quelli che senza la storia d'amore o finti personaggi cazzuti tipo auron considerano il gioco merda

Raga il X2 è una figata, chi sostiene il contrario è perché son quelli che senza la storia d'amore o finti personaggi cazzuti tipo auron considerano il gioco merda
Bisogna dire che ci sta anche calcolando che è totalmente diverso dalle atmosfere del primo, e te lo butta in faccia negativamente questa cosa nei primi minuti, senza contare che da quello che ricordo avrà si e no la metà della forza narrativa (a chi è piaciuto l'X almeno) del primo, l'unica cosa che anch'io mi ricordo fosse superiore è il gameplay, qui ben poco da dire. :sisi:  

Bisogna dire che ci sta anche calcolando che è totalmente diverso dalle atmosfere del primo, e te lo butta in faccia negativamente questa cosa nei primi minuti, senza contare che da quello che ricordo avrà si e no la metà della forza narrativa (a chi è piaciuto l'X almeno) del primo, l'unica cosa che anch'io mi ricordo fosse superiore è il gameplay, qui ben poco da dire. :sisi:  
Vabbè non che il primo fosse tutta sta gran trama, ma posso capire che a chi si tempi giocava solo ai FF possa essere sembrato il capolavoro della vita. Gameplay hai detto bene, credo sia il migliore della.saga

Mia, giudizi sul x-2? Che ne pensi? 
Secondo me ha un’ottimo gameplay, a livello di trama non raggiunge il primo, ha uno spirito molto più soft e trash ma comunque è buon gdr. 

La trama si fa comunque seguire bene da chi ha amato il primo perché scopri un po’ cosa è successo a tutti i personaggi 

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre adorato i vecchi FF ed l'X è sempre stato uno dei miei preferiti (giocato al momento giusto etc...). Originale, originale sigillato, remastered PS3, remastered Ps vita (la 4 no, saltata) e ora switch :3

b3uNhf6d6k9dPJu77_qtFz7jDLgiPvsjap2PVzPQLpWvONELPuAhB3q1g6lVq2Xl0mTuFJHH97f7acTGcwzL39ztLFpKOQOoTertrcubOe3DZpCSnWzZ-LyZZrh6hl9K96Qp-Y9nrYmF04vlQHs78d0IadQ7RvCPHfOLqjwQP_F8qj5LJmrhSkH34De2qqL0lmN_Ta_PnnNIVbBXXstGRg7-lUtZt_5a9CIIXluvVLoYCWJpq3EssBMd_xXjymetanDwNhBHdF_TI6DSMAMtFMGRYCO_1ZGI-RwKUWCH2Pt7tuvex_DMgLHe3fOpRzqJb3fpKhhwzND8sIQLPXYCI0Sgu_CWog1QpXJKCjVVygS-Lf5aBu6UI_I2zGle3RSwFgPPByULEMDK1Q0mOkUNH_S2K3xH4awZwSOyJanaM0rN3z-mnjVAuG6ZgXx9LGaYR97xNSL-fpsl8m1yUDO6wHsVLJpLQNqOdAUWlJgfMwxteAbzqVcz_Y_q5uzc-iTGcYUi9Oo4qunp-1Xe0dc2t9zf96gGgjXLcIlGIuu_xT8sRx6hAIbOZz9ZMz2C9PYOknIT2XtxahetHR7NHP7fk7CQWpMBLHB0ImRt4CR-lp_JWPJ7KsQ9rU3fnLpp7fIXneTVp1XG-eGf6v5NwlqnnKg-CFEtMR0=w2306-h1297-no
Con qualche magheggio preso a 0€  :lalala:

Entrambi i giochi sulla console sono in totale 27gb.

Sempre adorato i vecchi FF ed l'X è sempre stato uno dei miei preferiti (giocato al momento giusto etc...). Originale, originale sigillato, remastered PS3, remastered Ps vita (la 4 no, saltata) e ora switch :3

Con qualche magheggio preso a 0€  :lalala:

Entrambi i giochi sulla console sono in totale 27gb.
Che tipo di magheggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro