Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che senso avrebbe cambiare la sferografia? E come fare un remake di FFVIII senza le junction.
sarebbe quasi un sogno se non fosse per tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Azz, qui non avevo ancora postato?!?!

Il peggior annuncio che potesse arrivare da SQEX comunque.

-se è un remake, è quello di cui ce n' era meno bisogno, in quanto capitolo molto recente tecnicamente parlando

-se è un porting HD meritava di essere rilasciato in una collection col X-2 e il XII, di cui quest' ultimo in particolare avrebbe ben giovato dell HD

-è un' altra release "importante" SQEX che va a rompere i cojoni al Versus. Volete vedere come va a finire che "no, il 2012 è l' anno del XIV e del X HD"

E lo dico da amante del gioco. FFX mi piacque tanto.

Beh se vi piace la sferografia allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti avrebbe più senso fare una collection insieme all'x-2, ffxii merita un remake tutto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora perche non vuole la sferografia? Io la trovo Ottima come alternativa ai normalissimi Level UP
E che ne so, chiedilo a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sottolineavo solo che gli adducevi una motivazione da lui non detta come causa del suo non piacere la sferografia

Anche a me piaceva comunque come idea, ma preferisco di gran lunga i classici level up

Sono contentissimo all'idea di poter rigiocare in HD a FFX, ma sinceramente non trovo motivazioni valide per fare una collection ora di questo capitolo. SQEX ha già molto in lavorazione ed ulteriore lavoro mi sembra tanto di autoflagellamento, per non contare il fatto che a sto punto ci starebbe buttarci dentro anche l'X-2 e, quindi, lavoro in più.

La butto lì ma secondo me è l'idea più veloce che hanno avuto per fare i soldi facili (di sicuro sarebbe un titolo che ri-venderebbe ancora tantissimo) di cui hanno tanto ma tanto bisogno.

Sono contentissimo all'idea di poter rigiocare in HD a FFX, ma sinceramente non trovo motivazioni valide per fare una collection ora di questo capitolo. SQEX ha già molto in lavorazione ed ulteriore lavoro mi sembra tanto di autoflagellamento, per non contare il fatto che a sto punto ci starebbe buttarci dentro anche l'X-2 e, quindi, lavoro in più.La butto lì ma secondo me è l'idea più veloce che hanno avuto per fare i soldi facili (di sicuro sarebbe un titolo che ri-venderebbe ancora tantissimo) di cui hanno tanto ma tanto bisogno.
"Una collection di questo capitolo" che significa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Una collection di questo capitolo" che significa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Errore mio, nella testa mi immaginavo già un FFX + FFX-2 :moia:

Se sarà un semplice upscaling della risoluzione allora sara' del tempo sottratto allo sviluppo del vs XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non credo. Se sarà un semplice porting, a maggior ragione, sarà cosa da niente che potranno sviluppare pure nelle pause-pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè tanto ho intenzione di ricomprare una play 2 quindi lo rigiocherò lì.

Su 360 non uscirà vero?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
se non sbaglio FFX fu distribuito dalla Sony stessa, quindi difficilmente approderà su console diverse da quella della grande S. un pò come è accaduto con il primo Masseffect che non è potuto uscire su PS3

quello lo stanno facendo sicuro :ivan:

difficilmente
infatti:sisi:

credo che sia anche il motivo dell'assenza di ff 12 nella collection

invece il 12 essendo stato pubblicato da square enix stessa, nel caso di un futuro porting, sicuramente arriverà su 360:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro