Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per vedere uno screen bisognerà attendere l'E3 o ne popperanno fuori prima, secondo voi?

Dubito lo (ri)comprerò, però sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per vedere uno screen bisognerà attendere l'E3 o ne popperanno fuori prima, secondo voi?Dubito lo (ri)comprerò, però sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io sono molto curioso, vorrei vedere un po quanto è stato migliorato graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio FF preferito.Il prezzo credo sarà intorno ai soliti 39/40 euro dei recenti HD rmx.

Anche se in effetti è un po' troppo cosiderando che altri HD porting hanno 3 giochi all' interno ( Jak, Devil May Care ^^, Metal Gear ).

Alla fin fine penso che sarò disposto a spendere la cifra al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma spero di no, cioè un conto sono i vari DMC-MGS che come hai detto te, hanno 3 giochi dentro, ma far pagare SOLTANTO FFX 40 euro mi sembra eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cioè spero non sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma spero di no, cioè un conto sono i vari DMC-MGS che come hai detto te, hanno 3 giochi dentro, ma far pagare SOLTANTO FFX 40 euro mi sembra eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cioè spero non sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E tu credi che SE farebbe pagare meno di 40 euro FFX HD??

you fool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tu credi che SE farebbe pagare meno di 40 euro FFX HD??
you fool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma dai, è eccessivo per un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ci mettessero dentro pure il XII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ma dai, è eccessivo per un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ci mettessero dentro pure il XII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Avrebbe più senso il X-2 ( e magari la versione international + last mission )

Avrebbe più senso il X-2 ( e magari la versione international + last mission )
è vero, però se devo scegliere io preferisco il XII al X-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tanto meglio se li mettono entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma tanto non lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Square Enix: "Nun semu mica scemi :rigoreee:"

Per vedere uno screen bisognerà attendere l'E3 o ne popperanno fuori prima, secondo voi?Dubito lo (ri)comprerò, però sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E3 sicuramente. SQEX non ha molto altro da mostrare. Tolto FFXV che è già "noto" e BD per 3DS che uscirà comunque a breve... non gli restano che VersusXIII (in realtà l' UNICA roba grossa) e questo qui.

Cioè, se non li mostrano all' E3... che fanno? Guardano il soffitto?

Io dico (più che altro: SPERO!)

-teaser trailer+screen FFX (fottesega onestamente)

-trailer sui 2 minuti per Versus (speriamo solo si mostri decentemente)

-localizzazione Type 0 (sperando che non sia solo per Vita)

E3 sicuramente. SQEX non ha molto altro da mostrare. Tolto FFXV che è già "noto" e BD per 3DS che uscirà comunque a breve... non gli restano che VersusXIII (in realtà l' UNICA roba grossa) e questo qui.Cioè, se non li mostrano all' E3... che fanno? Guardano il soffitto?

One problem we have here....

è il decimo anniversario di Kingdom Hearts e potrebbero tranquillamente concentrarsi sullo svelare un altro capitolo portatile e un eventuale collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Sicuramente" mostreranno Versus quest'anno e credo basta...di FFX qualche screen qua e la, mentre su Type 0 confermeranno per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ad andare bene lo metteranno a 29 euro, ma ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ffx almeno un trailer lo faranno vedere.

il vs imho sarà giocabile all'e3, ci sarà sicuramente il trailerone oltre ai vari video di gameplay

type 0 è un'icognita, se non ci sarà nemmeno li non credo esca più da noi

ff14 è previsto nel 2013 quindi dubito ci sarà

One problem we have here....
è il decimo anniversario di Kingdom Hearts e potrebbero tranquillamente concentrarsi sullo svelare un altro capitolo portatile e un eventuale collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Sicuramente" mostreranno Versus quest'anno e credo basta...di FFX qualche screen qua e la, mentre su Type 0 confermeranno per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol, un E3 senza FF?

E poi continuo a pensare che KH3, semmai uscirà in questa gen, sarà tardissimo: dopo Versus, probabilmente a Wii U uscito e multipiattaforma completo.

Lol, un E3 senza FF?E poi continuo a pensare che KH3, semmai uscirà in questa gen, sarà tardissimo: dopo Versus, probabilmente a Wii U uscito e multipiattaforma completo.
Infatti ho scritto che "sicuramente" Versus lo faranno vedere.....

poi ci sarà anche KH3D in uscita per l'occidente(mi pare esca probabilmente a Luglio) e un eventuale KH portatile da svelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ricordo che SE fa uscire le news con il contagocce anche in eventi importantissimi come l'E3(eccezione per il TGS dove si sbizzarriscono)

E3 sicuramente. SQEX non ha molto altro da mostrare. Tolto FFXV che è già "noto" e BD per 3DS che uscirà comunque a breve... non gli restano che VersusXIII (in realtà l' UNICA roba grossa) e questo qui.Cioè, se non li mostrano all' E3... che fanno? Guardano il soffitto?

Solo 2 minuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma spero ALMENO 5

Square Enix: "Nun semu mica scemi :rigoreee:"
Si ma 40 euro non glieli do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ma 40 euro non glieli do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Almeno... io non gli do neanche 1 centesimo dei miei soldi, ho gia la versione PS2 che mi è bastata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Almeno... io non gli do neanche 1 centesimo dei miei soldi, ho gia la versione PS2 che mi è bastata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No beh a me sinceramente farebbe piacere riaverlo in versione HD visto che mi era piaciuto molto, però 40 euro se li sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io sul Versus all'E3 mi aspetto la presentazione semi-definitiva del prodotto finale, con al limite anche periodo generico d'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro