Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer di lancio per la versione Steam.

Ragazzi sono appena arrivato a la Piana della Bonaccia. A questo punto la mia domanda è, in seguito avrò modo di visitare i vari luoghi per fare le missioni secondarie? (mi vengono in mente quella di catturare tutti i mostri e il recupero delle armi finali)

Ragazzi sono appena arrivato a la Piana della Bonaccia. A questo punto la mia domanda è, in seguito avrò modo di visitare i vari luoghi per fare le missioni secondarie? (mi vengono in mente quella di catturare tutti i mostri e il recupero delle armi finali)
Si non ti preoccupare, tra un po prendi possesso dell'aereonave e puoi fare quello che ti pare, continua tranquillo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;sOzM4ClFG1o]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la seymour battle è da cappotarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Simpatico, però nel giro di mezz'ora già non ne si potrebbe più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ci sto giocando su play 4 :icebad:

mi servono le passosfere lv 4, sono andato nella piana della bonaccia dando 245.000 con tangente ai chimera brain però finita la battaglia ho ricevuto solo una passosfera lv4, quando invece su internet dice che ne danno due. Ora mi sorge il dubbio che siccome le chimere compaiono due alla volta avrei dovuto fare tangente su entrambe sborsando ben 490.000. Nel dubbio non ho salvato...delucidazioni? :chris:

Tidus/Jecht non è male, lo preferisco di sicuro all'originale. :stema:

Yuna è gnocca.

Ringraziamo SQEX per aver inserito l'artwork di Chuami e Kurgum così da ricordarci quanto sono splendidi il 2.5 e il Will. :rickds:

strano vedere tidus post x-2 con...

...la testa attaccata al collo

chi sa capirà :sard:

strano vedere tidus post x-2 con...
...la testa attaccata al collo

chi sa capirà :sard:
Potresti anche mettere il maledetto spoiler però,

la gente mica è scema, ti ringrazio comunque.

Potresti anche mettere il maledetto spoiler però,la gente mica è scema, ti ringrazio comunque.
Parla di una cosa che NON viene raccontata durante i giochi, ma che si colloca successivamente, e che è narrata in un romanzetto (il 2.5 di cui parlavo io).

E credimi, chiunque sia fan del X e del X-2 farebbe meglio a non leggere/ascoltare quelle robe, e nel malaugurato caso dovesse venire a conoscenza degli eventi ivi narrati, rinnegare e cercare di dimenticare con tutte le forze. Presente le peggio fanfiction che puoi trovare ovunque? Quelle sono Arte al confronto.

vabbè ma quella roba è troppo stupida per essere canon suvvia

non esiste al mondo che si possa ritenere seria :asd:

non è nessuno spoiler stai tranquillo, la fine di sta serie è quella di ffx-2 (che manco so tral'altro visto che non ho giocato, ma la roba della novella extra era troppo stupida che se n'è parlato ovunque :asd:)

Parla di una cosa che NON viene raccontata durante i giochi, ma che si colloca successivamente, e che è narrata in un romanzetto (il 2.5 di cui parlavo io).E credimi, chiunque sia fan del X e del X-2 farebbe meglio a non leggere/ascoltare quelle robe, e nel malaugurato caso dovesse venire a conoscenza degli eventi ivi narrati, rinnegare e cercare di dimenticare con tutte le forze. Presente le peggio fanfiction che puoi trovare ovunque? Quelle sono Arte al confronto.
Ellamadonna :asd: , vabbè comunque finchè non finisco il gioco (che ho su Vita, sia l'X che il codice del X-2, a proposito misà mi conviene riscattarlo, non vorrei avesse una scadenza) non guarderò/ascolterò nessuna roba, però credo che diverrò curioso comunque nel momento in cui li finirò i due giochi.

Grazie per la delucidazione comunque, sono più sollevato, sto facendo di tutto per non spoilerarmi nulla di nessun capitolo (finora ho giocato solo il XIII fino all'ultimo capitolo, e iniziato un po tutti quelli per psx).

- - - Aggiornato - - -

vabbè ma quella roba è troppo stupida per essere canon suvvia
non esiste al mondo che si possa ritenere seria :asd:

non è nessuno spoiler stai tranquillo, la fine di sta serie è quella di ffx-2 (che manco so tral'altro visto che non ho giocato, ma la roba della novella extra era troppo stupida che se n'è parlato ovunque :asd:)
Ok grazie e scusa l'uscita, pensavo avessi proprio spiattellato la fine del X (o X-2) cosi "tanto per" visto che "ormai l'hanno giocato in tanti ed è vecchio" e sono sbroccato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro