Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:whawha: No, boh, io credevo che folse qualche eone strano, segreto, per questo temevo..........ma infatti la grafica mi sembrava un pò scadente...:whawha:

il X è fenomeno anche perchè si passa dalla potenza ps! alla mastodontica ( messe a paragone eh:P) ps2.....dite quello che volete voi, però quando davi na mazzata in testa ad un mostro con il gun blade il piacere era unico......ancora sogno un remake dell 8, ma ho l impressione che rimarrà tale :(

il X è fenomeno anche perchè si passa dalla potenza ps! alla mastodontica ( messe a paragone eh:P) ps2.....dite quello che volete voi, però quando davi na mazzata in testa ad un mostro con il gun blade il piacere era unico......ancora sogno un remake dell 8, ma ho l impressione che rimarrà tale :(
Cosa c'entra il gunblade? o.o

Comunque per ora rimarrà si un (tuo) sogno...

Però non è che il X è bello perché è passato su PS2...

Come ogni tot di tempo, vengo a rompervi le scatole chiedendovi più o meno a che percentuale di gioco sono: mi trovo al bosco di Macalania, sono più o meno a metà?

Come ogni tot di tempo, vengo a rompervi le scatole chiedendovi più o meno a che percentuale di gioco sono: mi trovo al bosco di Macalania, sono più o meno a metà?
Così narra la leggenda...

Ovviamente senza missioni segrete... sennò non c'è altro da dire che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molte grazie, mi chiedo quando riuscirò a finirlo...spero tra due mesi, spero....sono solo a 19 ore di gioco....

Prego figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se giochi abbastanza dovresti finirlo prima di 2 mesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh x finirlo davvero 19 ore su + di 300 sono una sciocchezza:asd:
Come più di trecento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi hanno detto che sono a metà......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Come più di trecento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Mi hanno detto che sono a metà......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ma infatti dipende da te e da come fai....:icebad:

io a 19 ero all'inizio e per finirlo tutto al 100% ci misi quelle ore.....:asd:che favola :wub:

O mamma mia, davvero? Sono allibito, perchè io sono di una lentezza disarmante nel finire i giochi: comunque quando non riesco ad andare avanti consulto la guida:asd:

io per finirlo al 100% ci misi mi pare sulle 170-180 ore, il + solo per der richter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrà dire che lo finirò tra un anno:asd: perchè le mie 19 ore sono comunque più di un mese......:cry2:

Vorrà dire che lo finirò tra un anno:asd: perchè le mie 19 ore sono comunque più di un mese......:cry2:
si ma dipende...se fai solo la storia... (cosa che ti sconsiglio di cuore:cry2:) ci metti sulle 60 ore circa:ahsisi:

dove 6 tu adesso io avevo mooooooooooooooooooolte + ore;)

dipende da te...ma goditelo tutto....titoli cosi sono unici...:wub:

ma cmq ti sta piacendo?:icebad:

Io intendevo per finire solo la storia senza segreti... e poi per come lo stai facendo... anch'io a quel punto avevo più ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma dipende...se fai solo la storia... (cosa che ti sconsiglio di cuore:cry2:) ci metti sulle 60 ore circa:ahsisi:dove 6 tu adesso io avevo mooooooooooooooooooolte + ore;)

dipende da te...ma goditelo tutto....titoli cosi sono unici...:wub:

ma cmq ti sta piacendo?:icebad:

Io intendevo per finire solo la storia senza segreti... e poi per come lo stai facendo... anch'io a quel punto avevo più ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Piacendo? Di più, mi fa venire voglia di inventarmi eoni:ahsisi:

ma scusate, che intendete dire con "solo la storia?" quali altre modalità ci sono ancora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Piacendo? Di più, mi fa venire voglia di inventarmi eoni:ahsisi:ma scusate, che intendete dire con "solo la storia?" quali altre modalità ci sono ancora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
:whawha: :whawha: :whawha:

Te ne accorgerai... cose terribili ti aspettano alla fine del gioco... righe di zeri negli HP dei nemici apparentemente infinite... MUAHAHAHAHAHA

Ci sono anche un sacco di sfide antipaticissime da fare sai...

Un sacco di roba difficile...

Amo FFX:wub: :wub: :wub:

Piacendo? Di più, mi fa venire voglia di inventarmi eoni:ahsisi:ma scusate, che intendete dire con "solo la storia?" quali altre modalità ci sono ancora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
beh sono contento che ti piaccia:D

cmq non ci sono altre modalità....ma con "solo la storia?" si intende finirlo al 100%.... tutta la sferografia, tutte le misioni secondarie come le sfide con i Chocobo, gli Eoni Malvagi, Der Richter, le Jetchsfere, tutti i Dizionari Albhed, la Caccia alle farfalle, il blitz completo, Schiva i fulmini, le Rovine di Omega, Le sfide di Belgemine...ecc ecc ecc solo x dirne alcune:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh sono contento che ti piaccia:Dcmq non ci sono altre modalità....ma con "solo la storia?" si intende finirlo al 100%.... tutta la sferografia, tutte le misioni secondarie come le sfide con i Chocobo, gli Eoni Malvagi, Der Richter, le Jetchsfere, tutti i Dizionari Albhed, la Caccia alle farfalle, il blitz completo, Schiva i fulmini, le Rovine di Omega, Le sfide di Belgemine...ecc ecc ecc solo x dirne alcune:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ahm quindi mi chiedevate se so toccare l'impossibile...ok:ahsisi:

No davvero, voi siete riusciti a terminare tutti questi punti??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Poi che cacchio è sto Der Richter?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Der Richter (in tedesco mi pare voglia dire il giudice) è il boss più potente del gioco... fa un attacco che ti fa game over, vari attacchi potenti, ha tutti i parametri quasi al massimo e 12.000.000 di HP. Hai capito bene, 12 milioni. Compare alla Piana della Bonaccia dopo che hai debellato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tutti i Dark eoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per ora fare tutti i segreti del gioco (schivare 200 fulmini, finire l'ultimo allenamento dei chocobo in 0 secondi ecc...) ti sembreranno impossibili... devi solo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro