Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se vi rompo ancora i patagarri, ma come diamine avete fatto tutti quanti ha superare questo punto? Quanti hp avevano i vostri Tidus e Auron, Lulu, Yuna, al momento dello scontro con Seymour? Quale strategia debbo utilizzare? Non ce la faccio più.

scusami...ma non ricordo i miei livelli in quel punto ma basta livellare se proprio non riesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate se vi rompo ancora i patagarri, ma come diamine avete fatto tutti quanti ha superare questo punto? Quanti hp avevano i vostri Tidus e Auron, Lulu, Yuna, al momento dello scontro con Seymour? Quale strategia debbo utilizzare? Non ce la faccio più.
Non mi ricordo, ma ricordati un paio di cose: Symour usa le magie nella sequenza gelo, tuono, acqua, fuoco, perciò usa para di Yuna; elimina le due guardie guado prima di concentrarti su Seymour. Contro anima usa gli eoni e la tecnica Anikelesis ridurrà la sua potenza magica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non mi ricordo, ma ricordati un paio di cose: Symour usa le magie nella sequenza gelo, tuono, acqua, fuoco, perciò usa para di Yuna; elimina le due guardie guado prima di concentrarti su Seymour. Contro anima usa gli eoni e la tecnica Anikelesis ridurrà la sua potenza magica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
1) Ho battuto Seymour e Anima, mi trovo in difficoltà nell'ultimo scontro.

2) Seymour usa quella sequenza solo nello scontro iniziale con le guardie, poi va a caso e le magie Para non servono.

3) Non riesco ad apprendere Antikelesis.

2) Seymour usa quella sequenza solo nello scontro iniziale con le guardie, poi va a caso e le magie Para non servono.

Usa haste e slow, olte ad shell. Con Yuna usa sempre le magie para, anche se le usa a caso tu lancia para per tutti gli elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif infine è debole contro lentezza, usa moviola di Tidus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Usa haste e slow, olte ad shell. Con Yuna usa sempre le magie para, anche se le usa a caso tu lancia para per tutti gli elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif infine è debole contro lentezza, usa moviola di Tidus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh ti faccio un esempio: mi trovo allo scontro finale e con Yuna chessò, uso Parafire------> Seymour puntualmente usa idrora. Ciao, morto.

Riavvio, uso parathund e lui mi da giù di blizzara--->morto.

Eh ti faccio un esempio: mi trovo allo scontro finale e con Yuna chessò, uso Parafire------> Seymour puntualmente usa idrora. Ciao, morto.
Riavvio, uso parathund e lui mi da giù di blizzara--->morto.
Shell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E utilizza tutti gli eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Shell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE utilizza tutti gli eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Shell? non è quello che usa Seymour?

Io non credo di averlo.....almeno, non con Yuna.

se riesci ad usare Shiva con il turbo attivato polvere di diamanti farà un bell'ultracidio a Seymour.

Io lo battevo sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

se riesci ad usare Shiva con il turbo attivato polvere di diamanti farà un bell'ultracidio a Seymour.Io lo battevo sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Eh, ma Shiva me la tengo per Anima, seguendo la guida.

Eh, ma Shiva me la tengo per Anima, seguendo la guida.
io usavo Shiva come ultimo Eone contro Anima, lo stramazzavo con gli altri 2, quindi trattenevo il turbo di Shiva per poi utilizzarlo contro Seymour nell'ultimo scontro.

io usavo Shiva come ultimo Eone contro Anima, lo stramazzavo con gli altri 2, quindi trattenevo il turbo di Shiva per poi utilizzarlo contro Seymour nell'ultimo scontro.
Grande idea! Ottima, vado subito a provare, perchè sinceramnte sono tre settimane che sono fermo qui. Bene bene, grazie mille, se non riuscirò, non toccherò mai più una console.

Edit: Fine, basta, io con FFX ho chiuso.

Grande idea! Ottima, vado subito a provare, perchè sinceramnte sono tre settimane che sono fermo qui. Bene bene, grazie mille, se non riuscirò, non toccherò mai più una console.
Edit: Fine, basta, io con FFX ho chiuso.
no dai davvero non puoi arrenderti!!!

ti perdi il meglio...

ma come fai a non riuscirci?

vai già con tutti i turbo pieni e se non hai shell livella fino ad acquisirlo....

cmq segui il consiglio di evil ma non mollare;)

ricorda: + la battaglia è dura + la gioia del successo sarà grande:bananarap

no dai davvero non puoi arrenderti!!!ti perdi il meglio...

ma come fai a non riuscirci?

vai già con tutti i turbo pieni e se non hai shell livella fino ad acquisirlo....

cmq segui il consiglio di evil ma non mollare;)

ricorda: + la battaglia è dura + la gioia del successo sarà grande:bananarap
Vabbè, proverò ancora, però che cavolo, è logorante, sempre lo stesso filmato, sempre le stesse mosse, dopo un pò....Comunque è andato storto prima perchè, dopo che ero riuscito a tenermi Shiva in turbo, quando mi sono trovato contro a Seymour non era il turno di Yuna, così mi ha massacrato.

Vabbè, proverò ancora, però che cavolo, è logorante, sempre lo stesso filmato, sempre le stesse mosse, dopo un pò....Comunque è andato storto prima perchè, dopo che ero riuscito a tenermi Shiva in turbo, quando mi sono trovato contro a Seymour non era il turno di Yuna, così mi ha massacrato.
Prova a usare haste solo su Yuna,non ricordo perfettamente come l'ho battuto ,ma ti posso dire che i miei personaggi non erano tanto forti,ricordo solo che Seymour ha poca difesa fisica e la sua sequenza di magie è Gelo, Tuono, Acqua, Fuoco.

Un ottimo aiuto potrebbe essere l'attacco elemosina.

Non mollare;)

Ma com'è possibile che non riesci a battere Seymour in quel punto di gioco? Non è una battaglia così impegnativa mi immagino allora quelle più avanti...

Per essere fermo li da 3 settimane evidentemente hai i personaggi troppo deboli..se no fai uso delle magie Haste (per velocizzare i personaggi) e Shell (per aumentare la difesa magica) arriva allo scontro con tutti gli eoni in turbo e quella di shiva la risparmi per seymour alla fine....se hai i personaggi anche potenziati normalmente, facendo buon uso di queste magie dovresti non batterlo ma massacrarlo ^_^

ma il blitzball è davvero così divertente...sapete ancora non ci sono arrivato.........

ma il blitzball è davvero così divertente...sapete ancora non ci sono arrivato.........
Dipende dai gusti, francamente non lo considero nè divertente nè annoiante, mi lascia indifferente...

ma a che sport somiglia...?tipo calcio rugby perchè nel video all'inzio non è che si capisce così tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro