Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono riuscito a ritrovare le magie Para, e non vi dico come....

Tuttavia non riesco comunque a battere quel diabolico essere dai capelli blu....quando metto una magia Para, lui puntualmente mi attacca con un elemento diverso, e mi mette KO tutti quanti....olèèè......ora si che subentra la rabbia.

Tuttavia non riesco comunque a battere
quel diabolico essere dai capelli blu....quando metto una magia Para, lui puntualmente mi attacca con un elemento diverso, e mi mette KO tutti quanti....olèèè......ora si che subentra la rabbia.
:whawha: :whawha: :whawha: :whawha:

Comunque abbi pazienza perché non hai idea di quante ancora te ne farà passare prima di levarsi dalle pa11e... ammesso che prima o poi si levi... :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque avrai capito che gli elementi con cui attacca seguono un certo ordine, di conseguenza usa i para in quell'ordine... non saprei che altro dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tuttavia non riesco comunque a battere quel diabolico essere dai capelli blu....quando metto una magia Para, lui puntualmente mi attacca con un elemento diverso, e mi mette KO tutti quanti....olèèè......ora si che subentra la rabbia.
Allena i personaggi per bene vedrai che non avrai problemi;)

Ma sono allenati, Auron ha 2350 circa di Hp....Tidus 1000 e qualcosa.....più di così dovrei starci 30 anni......e Seymour gongola....comunque è l'unica cosa da fare....lasciar perdere il combattimento e scontrarmi con i mostri fuori dal tempio.....boh

Scusate ho detto una cappellata.

Mi ero scordato che puoi uscire dal tempio.

Scusa SN4KE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma quello ke nn riesci ad ammazzare è seymour?

..::SPOILERAZZO::.. --> dopo ti manda anima e ci sarà da divertirsi:asd: se nn te l'ha gia mandato

ma quello ke nn riesci ad ammazzare è seymour?
..::SPOILERAZZO::.. --> dopo ti manda anima e ci sarà da divertirsi:asd: se nn te l'ha gia mandato
Anima è facilissimo da battere, forse il più facile che mi sia capitato....io intendo lo scontro dopo quello con Anima....

sono commoso:cry2:spero davvero che ti piaccia e che il fatto di averlo giocato in seguito al 12 non ne pregiudichi il gradimento :wub: (come è successo un po a me x DMC:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate il piccolo OT ma in fondo sempre di FF si tratta:asd:
Parliamone qui che è meglio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: ...ma nn è che come dici tu potrebbe piacermi meno rispetto al 12 visto che è molto più vecchio? Stile di combattimento in primis...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

Parliamone qui che è meglio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: ...ma nn è che come dici tu potrebbe piacermi meno rispetto al 12 visto che è molto più vecchio? Stile di combattimento in primis...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
allora:

il sistema di combattimento è fondamentalmente lo stesso...cioè decidi tutto tu con lo stesso menù ecc

solo che non ci sono i gambit, e non ti puoi muovere....è un vero gdr a turni:sisi:

poi io ti ho detto cosi xkè sei partito con quello ma ffx solo x la storia vale la pena ed anche di + :wub:

è l'amore tradotto in vg....

poi graficamente è superlativo....i vari video sono in qualità pressoche come quello inizale del 12....

infatti, considerato che è uscito tantissimo tempo fa e la sua qualità io lo reputo graficamente al top

a finirlo tutto ci misi + di 300 ore e calcola che solo col blitz (un gioco secondario, una spece di calcio acquatico) puoi passarci ore se ti prende....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non c'è storia, il 12 è meraviglioso....ma ffx è ffx :wub:

se vuoi guarda questo ma occhio alla fine...io ti consiglio di non andare oltre la metà....ultraspoilerosa :wub:

Sono tentato dal guardare il link.

Sono tentato dal guardare il link.
a te che lo stai giocando invece consiglio divederlo a gioco finito....

sempre commovente....mi basta vederlo x farmi tornare la voglia di giocarci:cry2:

Si si, farò così (quindi mai)....anche perchè il link non va...

Si si, farò così (quindi mai)....anche perchè il link non va...
come non va?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

azz non carica....:tragic:

cmq no problem lo dico a crush....autore del video e lo rimetterà on line spero;)

Gentilmente, ma che strategia mi consigliate per questo benedetto scontro? Non ne posso davvero più, perchè è anche lungo......ffff.......uff.....

Ma più che allenamento e para usati bene non so che dire...

Cioé a me non ha dati molti problemi 'sto boss...

Non so come sia possibile, mi metto un para a caso, e puntualmente mi sbatte una bimagia di elemento opposto mettendomi K.O. Yuna, poi resetto e anche lui cambia ordine di elementi....non so che fare, mi allenerò con noia,....uff...

oggi me lo hanno dato.....ho visto solo un pezzo dell'intro quanto sono uniti davanti al fuoco....ma è bello come gioco?MEGLIO del XII?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro