No vabé era per esser sicuri eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, fino a questo segno? (cit.)
A parte gli scherzi, non mi spingerei a tanta demenza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabé era per esser sicuri eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, fino a questo segno? (cit.)
A parte gli scherzi, non mi spingerei a tanta demenza...
:whawha: :whawha: :whawha: :whawha:Sono riuscito a ritrovare le magie Para, e non vi dico come....
Tuttavia non riesco comunque a battere quel diabolico essere dai capelli blu....quando metto una magia Para, lui puntualmente mi attacca con un elemento diverso, e mi mette KO tutti quanti....olèèè......ora si che subentra la rabbia.
Allena i personaggi per bene vedrai che non avrai problemiSono riuscito a ritrovare le magie Para, e non vi dico come....
Tuttavia non riesco comunque a battere quel diabolico essere dai capelli blu....quando metto una magia Para, lui puntualmente mi attacca con un elemento diverso, e mi mette KO tutti quanti....olèèè......ora si che subentra la rabbia.
Eh ma non credo proprio possa allenarsi nel momento in cui è...Allena i personaggi per bene vedrai che non avrai problemi![]()
Anima è facilissimo da battere, forse il più facile che mi sia capitato....io intendo lo scontro dopo quello con Anima....ma quello ke nn riesci ad ammazzare è seymour?
..::SPOILERAZZO::.. --> dopo ti manda anima e ci sarà da divertirsise nn te l'ha gia mandato
Parliamone qui che è meglio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono commosospero davvero che ti piaccia e che il fatto di averlo giocato in seguito al 12 non ne pregiudichi il gradimento :wub: (come è successo un po a me x DMC:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
scusate il piccolo OT ma in fondo sempre di FF si tratta![]()
allora:Parliamone qui che è meglio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma nn è che come dici tu potrebbe piacermi meno rispetto al 12 visto che è molto più vecchio? Stile di combattimento in primis...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
a te che lo stai giocando invece consiglio divederlo a gioco finito....Sono tentato dal guardare il link.
come non va?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngSi si, farò così (quindi mai)....anche perchè il link non va...
Giocaci e giudica tuoggi me lo hanno dato.....ho visto solo un pezzo dell'intro quanto sono uniti davanti al fuoco....ma è bello come gioco?MEGLIO del XII?