Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Der Richter (in tedesco mi pare voglia dire il giudice) è il boss più potente del gioco... fa un attacco che ti fa game over, vari attacchi potenti, ha tutti i parametri quasi al massimo e 12.000.000 di HP. Hai capito bene, 12 milioni. Compare alla Piana della Bonaccia dopo che hai debellato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tutti i Dark eoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per ora fare tutti i segreti del gioco (schivare 200 fulmini, finire l'ultimo allenamento dei chocobo in 0 secondi ecc...) ti sembreranno impossibili... devi solo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cacchio a me anche solo la macchina degli albhed mi fa un flusso magico che mi manda tre personaggi K.O. in un sol colpo....:tragic:

Cacchio a me anche solo la macchina degli albhed mi fa un flusso magico che mi manda tre personaggi K.O. in un sol colpo....:tragic:
Quando sta per farlo invoca un eone no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti giuro che sei uno spasso:rickds:

cmq si....come detto da FFlegend è il boss segreto + potente del gioco...e si...io ho fatto TUTTO!:bananarap compreso il reset dell'intera sferografia a +4!!:pffs:

da pazzi:asd:

Quando sta per farlo invoca un eone no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh, lo faccio, ma poi mi fa fuori i tre eoni che ho e continua col flusso.....così adesso la strategia che uso è la seguente.....non lo affronto e cammino lì intorno per affrontare i mostri e allenarmi per bene

@The Night Darker: incredibile, io per completare tutto ci metterei tre anni( e credo sia più facile che un cammello pasisi nella cruna di un ago che io terminu un gioco del genere al 100%)

Eh, lo faccio, ma poi mi fa fuori i tre eoni che ho e continua col flusso.....così adesso la strategia che uso è la seguente.....non lo affronto e cammino lì intorno per affrontare i mostri e allenarmi per bene
@The Night Darker: incredibile, io per completare tutto ci metterei tre anni( e credo sia più facile che un cammello pasisi nella cruna di un ago che io terminu un gioco del genere al 100%)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

cmq tornando al tuo problema...

se non ricordo male oltre al cannoniere c'è anche il sigillo albhhead:ahsisi:

se non lo distruggi lui non può usare il fascio magico;)

e ricordati di andare in battaglia con gli eoni col turbo al max....soprattutto ixion;p

e lo butti giù con nulla vedrai:D

se non riesci nemmeno cosi vuol dire che non hai livellato molto...xkè non è difficile come boss.....ricorda che è molto debole al tuono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:
cmq tornando al tuo problema...

se non ricordo male oltre al cannoniere c'è anche il sigillo albhhead:ahsisi:

se non lo distruggi lui non può usare il fascio magico;)

e ricordati di andare in battaglia con gli eoni col turbo al max....soprattutto ixion;p

e lo butti giù con nulla vedrai:D

se non riesci nemmeno cosi vuol dire che non hai livellato molto...xkè non è difficile come boss.....ricorda che è molto debole al tuono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, ma non posso usare eoni fin da subito, infatti ieri ho provato a non distruggere il sigillo e a colpire la macchina a suon di spadate, ma dopo 1251654 attacchi, gli avevo tolto 3000 al massimo....forse neanche....così preferisco ultrallenarmi e prepararmi bene, a cominciare da dopo.---//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh, ma non posso usare eoni fin da subito, infatti ieri ho provato a non distruggere il sigillo e a colpire la macchina a suon di spadate, ma dopo 1251654 attacchi, gli avevo tolto 3000 al massimo....forse neanche....così preferisco ultrallenarmi e prepararmi bene, a cominciare da dopo.---//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
davvero strano xò che levi cosi poco:mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

i casi sono 2:

o sei davvero troppo debole (ma non credo....non è difficile)

o sbagli qualche passaggio che gli favorisce il fascio...

scusa fai una prova allora:

rompi il sigillo, poi subito dopo con tutti lancia thundara cosi non dovrebbe usare il fascio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti ha una difesa ad attacchi fisici notevole ma magica scarsa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

davvero strano xò che levi cosi poco:mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngi casi sono 2:

o sei davvero troppo debole (ma non credo....non è difficile)

o sbagli qualche passaggio che gli favorisce il fascio...

scusa fai una prova allora:

rompi il sigillo, poi subito dopo con tutti lancia thundara cosi non dovrebbe usare il fascio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti ha una difesa ad attacchi fisici notevole ma magica scarsa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meh, io Thundara ce l'ho solo con Ixion, nè tantomeno son capace di applicarla agli altri personaggi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Meh, io Thundara ce l'ho solo con Ixion, nè tantomeno son capace di applicarla agli altri personaggi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ahhh ma allora ok:asd:

vieni su msn che si fa prima va:D

Uè, ma come faccio a ripristinare le magie di Yunaaaaa?:tragic: Sta Preghiera non serve!!! Voglio i para!!!

Intendo dire che prima avevo le magie Para, le avevo, lo giuro, affrontavo tutti i mostri della via Mihen ecc.....ed ora ho solo preghiera; comunque non posso farci niente perchè nel combattimento con Seymour non dispongo di Yuna sin da subito, però vorrei poter applicare Anthelisis o come si dice, ad Auron, ma anche se ho sei punti di movimento e sono ad una sfera dall'abilità suddetta non posso arrivarci....

Intendo dire che prima avevo le magie Para, le avevo, lo giuro, affrontavo tutti i mostri della via Mihen ecc.....ed ora ho solo preghiera; comunque non posso farci niente perchè nel combattimento con Seymour non dispongo di Yuna sin da subito, però vorrei poter applicare Anthelisis o come si dice, ad Auron, ma anche se ho sei punti di movimento e sono ad una sfera dall'abilità suddetta non posso arrivarci....
Impossibile.

O non hai salvato dopo averle apprese

O ti stai sbagliando

Comunque l'abilità di Auron si chiama Antikelesis... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti assicuro che è così; ho salvato sempre, solo che da quando ha appreso preghiera, sono scomparse le PARA.

Non è che guardi nel posto sbagliato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preghiera è una qualità e i para mi pare siano Magie bianche...

Non è che guardi nel posto sbagliato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preghiera è una qualità e i para mi pare siano Magie bianche...
Esatto, ora c'è qualità al posto di magie..........!?

Impossibile.O non hai salvato dopo averle apprese

O ti stai sbagliando

Comunque l'abilità di Auron si chiama Antikelesis... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
esattamente:sisi:

stessa cosa che ti dissi io su msn...o sbagli a prenderle o non so xkè una volta che hai appreso una magia o abilità ecc non la perdi +//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fai una cosa.....(non ricordo se è molto distante dall'inizio) togli la memory card inizia una nuova partita e rifatti x bene l'ottimo tutorial sulla sferografia....vedrai...dopo ti sarà tutto moooolto + chiaro;)

Comunque debbo dire: l'unico gioco nella mia vita in cui quando vengo ripetutamente massacrato in una missione di lunghezza spropositata non mi arrabbio....l'ultima missione di San Andreas era lunghissima e persi un secondo prima....mi stavo per mettere a piangere, mentre FFX è più di un gioco....davvero....

Esatto, ora c'è qualità al posto di magie..........!?
Scusa se esagero con la n00biezza ma... non è che non sei capace a scorrere nel menù? Magari ti fermi a qualità e non scorri più giù...

Comunque debbo dire: l'unico gioco nella mia vita in cui quando vengo ripetutamente massacrato in una missione di lunghezza spropositata non mi arrabbio....l'ultima missione di San Andreas era lunghissima e persi un secondo prima....mi stavo per mettere a piangere, mentre FFX è più di un gioco....davvero....
Eh bé ma questa è la magia di FF... è normale...

Fa sempre piacere per un fan di FF che ne sta nascendo un altro... :tragic:

Scusa se esagero con la n00biezza ma... non è che non sei capace a scorrere nel menù? Magari ti fermi a qualità e non scorri più giù...

No, fino a questo segno? (cit.)

A parte gli scherzi, non mi spingerei a tanta demenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro