Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa ma a me non risulta!Se puoi già guidare l'astronave devi avrer sconfitto Yunalesca e quindi per andare a Bevelle da Mika devi dirigerti verso la locazione Grande Ponte sulla mappa.

La password si scrive GOD HAND con lo spazio tra le parole
Si è vero.... me ne sono accorto dopo grazie anche a te

Salve a tutti, sono nuovo, ed ho finito ieri di giocare a ffx xke' ho finalmente battuto der ritcher (con le mie forze). Se qualcuno avesse bisogno di un aiuto per qualcosa mi chieda pure; mi sono iscritto apposta.

Mi è rimasta solo una cosa da fare che mi ha sfinito i nervi: la gara dei palloncini per l'emblema del Sole ma dato che la mia squadra titolare è Auron Rikku e Wakka non la ritengo essenziale per il proseguimento del gioco

Mi è rimasta solo una cosa da fare che mi ha sfinito i nervi: la gara dei palloncini per l'emblema del Sole ma dato che la mia squadra titolare è Auron Rikku e Wakka non la ritengo essenziale per il proseguimento del gioco
Non è difficilissima quella gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio di prenderla visto che è l'arma piu' forte in fase d'attacco e anche la piu' bella! La gara non è difficile: ripetila un po' di volte prima o poi ce la fai, fidati!:icebad:

Non importa.

Anche le armi di Rikku e Wakka fanno 99999 ad ogni attacco, ed Auron per farli deve avere gli hp molto bassi ma con autofenice resuscita appunto con gli hp bassi e sono dolori. La forza naturalmente è arrivata ormai a 255 come il resto a parte la fortuna attorno ai 150. HP attorno ai 45000 e MP bassi perchè tanto uso le triostelle.

Questa squadra è più che sufficiente per Der Richter che ho già sconfitto 2 volte (la prima con Zanmato dopo 4/5 tentativi) quindi anche per gli altri dark eoni va più che bene anche senza Ultima weapon.

Forse un giorno riproverò la gara

come faccio a fare sempre zanmato?
Prima di tutto devi rispondere all' intercessore "sconfiggere nemici forti"; poi devi portarlo a spasso per besaid e pagarlo 10000 guil fino a che non esegue zanmato per 4 volte di fila; Infine portalo alle rovine di omega pagandolo 5000 guil fino a che non ti esegue zanmato per 8 volte di fila.

Non devi farlo rientrare dalla battaglia, farlo morire o dargli 0 guil(MAI!) altrimenti l'affinita' con yuna calera'.

Prima di tutto devi rispondere all' intercessore "sconfiggere nemici forti"; poi devi portarlo a spasso per besaid e pagarlo 10000 guil fino a che non esegue zanmato per 4 volte di fila; Infine portalo alle rovine di omega pagandolo 5000 guil fino a che non ti esegue zanmato per 8 volte di fila. Non devi farlo rientrare dalla battaglia, farlo morire o dargli 0 guil(MAI!) altrimenti l'affinita' con yuna calera'.
grazie! però ho detto all'intercessore la prima.... non c'è un altro modo

grazie! però ho detto all'intercessore la prima.... non c'è un altro modo
Se nn hai risp "sconfiggere nemici forti" allora Yojimbo seguira' un altro percorso matematico per arrivare a fare zanmato e gli sara' piu' difficile eseguirla. Puoi provare ad aumentare la fortuna di yuna per sperare ke Yojimbo te la esegua con piu' facilita'.

senza dubbio:sisi:

quoto in pieno

invece di seguire le orme di un certo capomod a caso :pffs: (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) taci e gioca a FFX:rspecial::whawha:
MGS3 rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e cmq....a ke punto 6?:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ci gioco da così tanto tempo che non ricordo neanche dove sono arrivato.

ah si cercando un pò indietro nel topic sono arrivato a Neo Seymour (battuto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sta succedendo la stessa cosa tua con FFXII :bah!:

MGS3 rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ci gioco da così tanto tempo che non ricordo neanche dove sono arrivato.

ah si cercando un pò indietro nel topic sono arrivato a Neo Seymour (battuto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sta succedendo la stessa cosa tua con FFXII :bah!:
a me sta succedendo si ma con tutta la ps2....:bah!: non ho proprio la testa li ora come ora....indifferentemente da ffxII:cry2:

cmq mi spiace....FFX merita davvero di essere finito e come trama non ha davvero nulla a cui spartire col 12:ahsisi:

Non riesco a battere Seymour Beta :bah!:

usa sempre Areiz che uccide inesorabilmente un membro del party e quando fa "sforbiciata letale" me li secca tutti in un solo colpo -_-

e per di più fa sempre attacchi consecutivi che non permettono di ricaricarmi...

Heeeeeeelp!:tragic:

Non riesco a battere Seymour Beta :bah!:usa sempre Areiz che uccide inesorabilmente un membro del party e quando fa "sforbiciata letale" me li secca tutti in un solo colpo -_-

e per di più fa sempre attacchi consecutivi che non permettono di ricaricarmi...

Allenamento, allenamento, allenamento...

proprio ciò che non volevo sentirmi dire :bah!: Night sicuramente sarà contentissimo del fatto che mi sono bloccato per non aver livellato :whawha:
nn solo livellare! ma anke avere le abilità giuste cn i pg e aver fatto gli acquisti dovuti nei negozi ! nel tuo caso ti avrebbero facilitato tantissimo la vita tante scorte di acqua santa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

proprio ciò che non volevo sentirmi dire :bah!: Night sicuramente sarà contentissimo del fatto che mi sono bloccato per non aver livellato :whawha:
non ti rimane altro che caricare le turbo dei tuoi eoni e usare lo slot attacchi di wakka(che suppongo non avrai acquisito:asd: ) per poterlo sconfiggere:ahsisi:; penso pero' che tu abbia gia' optato per questa opzione...quindi...allenati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allenati:sisi:

Allena,allena e allena,lo so che è noioso ma tutta la fatica fatta scomparira' dopo aver battuto quel boss e vederlo cadere a terra morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non riesco a battere Seymour Beta :bah!:usa sempre Areiz che uccide inesorabilmente un membro del party e quando fa "sforbiciata letale" me li secca tutti in un solo colpo -_-

prima di tutto potenzia la DIF magica o la POT fisica Yuna e Kimahri di 10 punti, rivolgendoti a Seymour con il comando Extra. che skifo non fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi usa assolutamente su tutti hastega (se non lo hai, sei DAVVERO troppo indietro nello sviluppo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

assicurati di equipaggiarti con una protezione da Att. zombie, altrimenti sarà dura :unsisi:

poi, se non sbaglio, farà 1 attacco forbiciata o simile, beh con protect ti farà la metà dei danni! :icebad:

ultima cosa abilita almeno su un pg shell, ke con grandi probabilità lo terrà in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

queste sono le uniche cose fattibili x ammortizzare il danno, ma cmq è forte, senza una buona preparazione è tosto....e se non dovessi farcela....ti tocca livellare (cosa assolutamente non negativa x dopo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusa x il mostruoso ritardo:cry2:

prima di tutto potenzia la DIF magica o la POT fisica Yuna e Kimahri di 10 punti, rivolgendoti a Seymour con il comando Extra. che skifo non fannopoi usa assolutamente su tutti hastega (se non lo hai, sei DAVVERO troppo indietro nello sviluppo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

assicurati di equipaggiarti con una protezione da Att. zombie, altrimenti sarà dura :unsisi:

poi, se non sbaglio, farà 1 attacco forbiciata o simile, beh con protect ti farà la metà dei danni! :icebad:

ultima cosa abilita almeno su un pg shell, ke con grandi probabilità lo terrà in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

queste sono le uniche cose fattibili x ammortizzare il danno, ma cmq è forte, senza una buona preparazione è tosto....e se non dovessi farcela....ti tocca livellare (cosa assolutamente non negativa x dopo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusa x il mostruoso ritardo:cry2:
ma il fatto è che mentre io mi metto tutte quelle protezioni, lui mi attacca e mi fa secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se solo si potevano mettere prima del combattimento :(

vuol dire che dovrò livellare per un paio d'ore almeno e poi usufruire di questi tuoi consigli per seccarlo :bananarap

no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro